velocità massima gtc 1.7 cdti

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Karu » 28/02/2007, 15:09

Spike79 ha scritto:
Per ora ti fai 15gg di vacanze forzate, so che non te ne fregherà niente, visto come tratti il forum e i suoi utenti, ma vedremo....


:concordo


Ha esagerato e TUTTI noi siamo stanchi. :ciaoz

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 28/02/2007, 15:33

Senza parole!!! :roll:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 28/02/2007, 15:45

Geps GTC ha scritto:Senza parole!!! :roll:


Io una parolina la direi.. ma è bene che me ne sto zitto. :evil:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 28/02/2007, 15:53

Railroad ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Senza parole!!! :roll:


Io una parolina la direi.. ma è bene che me ne sto zitto. :evil:

:ciaoz


Si, perchè ho ancora il "dito caldo".

Basta OT dai.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 28/02/2007, 16:29

Per 15 giorni le orecchie respirano
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi crockard_gtc » 28/02/2007, 16:42

con GTX ho misurato lo 0-100Km/s : 11.7s
penso sia nella norma
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 28/02/2007, 16:53

Spike79 ha scritto:Prima di tutto, chi dice che ha superato i 180 in strada e non in pista , è un pirla.
Detto questo, se venite domenica 4 Marzo allo SpeedDay in autodromo a Monza, potrete provare ben benino il vostri cavallucci.
Fine 'pubblicità progresso'.
:mrgreen:

Ah, e secondo me , valutare un'auto dalla velocità max è da ragazzini, a me interessa come ci arriva ai 130 (il limite), non se fa i 200....viaggiare in scioltezza, con un filo di gas a 130-140kmh è una goduria maggiore che girare col collo tirato a 190, con un'occhio sul lato stradale per paura dei velox e uno sullo specchietto retrovisore per lasciar passare le classi S e 5...


Tornando in Topic, visto l'escursione bannaggio, ti quoto a pieno.
Forse è per questo che nei paesi scandinavi l'auto è considerata una arma e ci cerca di far capire ai ragazzini che l'importante non è chi ce l'ha più lungo ma come lo si usa :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo l'inesperienza e la stupidità mista ad ignoranza e arroganza è poi causa di gravi incidenti; ultimo il Serie 6 con il novellino di turno che fa il figo con l'auto del padre. Poi andiamoci a lamentare....

comunque l'appuntamento per tutti gli sboroni del vado di più io, è a Monza o Adria. Li la pista è vera (visto che quì tutti chissà come hanno provato la max in pista) potete scalmanarvi come volete.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ventola83 » 28/02/2007, 17:09

:inot :mrgreen: :calciop :tantiride :merd :ohyeah :lolol :sedere :ola :ditomedio :nanaa :giudice :blabla :voc :woot :looool :medio :cecchino :terminator :viulenza :mml :pazzo :rontfl :ciaofuck :frusta :bannnn :hihihi :admpo :finot


dedicate con cuore...GRAZIE veramente scecc... :grazie
comunque per tornare all'argomento...di massima l'ho provata 2 volte mi pare...ho toccato 190 prima e 200 dopo rimappa...di tachimetro..arrivato lì ho mollato...per l'accelerazione prima della cura ,un debito di ripresa..ora molto meglio,molto briosa,anche se tra i 1000/2000 giri + o - c vuole qualche secondo alla vera accelerazione..non mi ricordo i limiti precisi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 17:17

io sono arrivato a 210km/h
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Zlatan18 » 28/02/2007, 17:25

gianlucagsi ha scritto:io sono arrivato a 210km/h


Si ma con che macchina? Non c'è nessun auto in firma quindi non possiamo fare un riscontro...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 17:49

astra 1,7 cdti 5p
scusate ma come faccio a mettere la mia firma????
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Zlatan18 » 28/02/2007, 17:53

gianlucagsi ha scritto:astra 1,7 cdti 5p
scusate ma come faccio a mettere la mia firma????


Ti hanno risposto anche nell'altro post, comunque come già detto da Ricluss: Clicca sul menù in alto su "profilo" e poi compili il campo "firma" con ciò che vuoi scrivere :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 18:01

fatto grazie lo stesso gentilissimo
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi joerivetto » 28/02/2007, 18:01

allora in primis esssendo stato il responsabile dell'apertura del topic mi dispiace sinceramnete che siano venute a crearsi discussioni di qualsiasi genere fra noi ragazzi..
per secondo vorrei deire senza fare nomi a chi risponde scortesemnete e in maniera volgare o credendosi kissà quale entità divina di stare calmo e di meditare prima di attaccare i ragzzi del forum poikè la mia era una semplice ma concreta proposta vista anke cm un sondaggio se vogliamo vederla cos' (e nn credere che sia cos' testa di caxxxo da n saper leggere le schede tecniche della mia auto) quinci sapevo bene le velocità medie testate e le accelerazioni...
comunque ringrazio chi fa della calma e della buona pazienza la sua virtù e ha risposto con semplicità ad una mia se pur stupida curiosità...

per chi può..... inviterei a tenere in considerazione queste entità divine e le inviterei a scendere dal trono perchè ki può parlare in un forum sono tutti ... chi può giudicare sn molto poki...
cn umiltà matteo
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi ventola83 » 28/02/2007, 18:06

ok dai tranqui i capi hanno già sistemato la cosa.... :mrgreen: 8)

comunque...per gianlucagsi....non sono troppi 136 cv... li hai testati al banco??intendo se non rischi rotture sul 1.7.. :oops: :roll:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi finnix » 01/03/2007, 17:29

La mia da originale arrivava a 195 di tachimetro, ma il TEST MODE mi diceva che erano "solo" 186.

Adesso fa un pò di più, l'unica volta che ho provato per bene il TESTMODE mi diveva 195 e il TOMTOM 194 km/h... il bello è che il tachimetri mi segnava 210!

0-100 più o meno 10 sec, non mi è mai riuscito di cronometrarlo per bene e in più non so come fare a non far slittare le gomme!

comunque la mia va benissimo.. è una goduria tirarla ogni tanto...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi gianlucagsi » 01/03/2007, 17:35

la mia a tachimetro segna tra i 210/220 km/h tom tom e test mode segna circa 207km/h
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Ospite » 01/03/2007, 17:47

ciao ragazzi, solo ora ho letto tutta la discussione e sono stracontento della decisione degli admin...era ora eheheh

comunque, per quanto rigaurda la velocità max,io la mia 1.7 l'ho portata per circa 4 0 5 secondi sui 200 ma poi subito ho decellerato. sapete è la stessa "vocina" che ti dice di accellerare ed è la stessa che ti dice vai piano e nn fare caxxate. comunque in quei poki secondi,l'ho sentita sicura,stabile, insomma voto 10.
penso che ognuno di noi ogni tanto tiri il collo alla sua car,l'importante è farlo nel posto più "sicuro" possibile anke se purtroppo la maggior parte delle volte è un'autostrada...
Ospite
 

Messaggiodi giaggio87 » 01/03/2007, 18:12

Menomale che torniamo a parlare della nostra stupenda macchina!!
oggi in autostrada l'ho stirata per bene con la macchina senza pesi, o bagagli....
volevo fare una foto ma sinceramente non era molto consigliabile a quella velocità distrarsi!!
comunque 187km/h al testmode!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Spike79 » 01/03/2007, 19:02

Io vorrei comunque far presente, che non è consentito nè consigliabile vantarsi delle proprie 'prodezze' velocistiche su strada....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti