velocità massima gtc 1.7 cdti

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi INTERCOOLER » 01/03/2007, 21:24

Io vorrei comunque far presente, che non è consentito nè consigliabile vantarsi delle proprie 'prodezze' velocistiche su strada....


Quotone..!
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi joerivetto » 01/03/2007, 22:00

quotissimo ciò che dice... era solo per discorrere sulle prestazioni delle car... magaari prima e post una mappa o un modulo... nn era per vantarsi delle proprie scappatelle...comunque lei ha piewnamente ragione e quoto la sua affermazione
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi Spike79 » 01/03/2007, 22:07

Venite domenica a Monza in pista e potrete 'stiracchiare' quanto volete.... :mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi joerivetto » 01/03/2007, 22:09

la ringrazio ma migo in particular..ancora la macchina nn ce l'ha capo... comunque sarebbe belllo poterla stirare..
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi giaggio87 » 02/03/2007, 0:21

Spike79 ha scritto:Io vorrei comunque far presente, che non è consentito nè consigliabile vantarsi delle proprie 'prodezze' velocistiche su strada....


Scusa, hai ragione... :oops:

Però capita a tutti trovare un momento con ZERO macchine davanti,dietro e ai lati... in più era un rettilineo di 1,5km e qualcosa di più, preceduti anche da una discesa... come facevo a non spingere il pedale??

comunque Spike hai sicuramente ragione di ciò che dici e che la vera ebbrezza della velocità massima si prova solo in pista... FINE OT

X Gianlucagsi: che tipo di rimappa hai fatto x ottenere 136cv?? li hai testati al banco?? e la velocità max che hai rilevato era col testmode??
quanti secondi da 0-100km/h dopo la rimappa??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 02/03/2007, 0:38

beh è impossibile che nessuno di noi non abbia mai tirato un po la sua car anke in autostrada,mi rifiuto categoricamente di pensarlo.
Ospite
 

Messaggiodi rino84 » 02/03/2007, 0:56

Scusate l'ennesimo OT ma leggendo tutta la discussione mi hanno urtato troppo quegli insulti a ventola in merito allo sfortunato episodio che può capitare anche a schumacher o quale altro magnate dello sterzo ;) quindi mi associo al ban da parte degli admin....nn x fomentare polemiche ma quando ce vò ce vò! :evil: :x

X quanto riguarda la velocità: andate piano che ci sono i velox pure sui forum :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi devid astra sw » 02/03/2007, 0:59

ventola83 ha scritto:1) Aprilo pure !


2) Ma che discorso è che c'è tutto sul sito opel o sulle schede?allora non si parla più di niente visto che possiamo andare in conce a chiedere o sul sito o comprarci le riviste di tuning e chi più ne ha più ne metta.Joe ha solo chiesto delle informazioni e IMPRESSIONI.STOP


quoto!
anche a me comunque piace di + l'accellerazione che la velocità max..

sono stramega contento anche io per la decisione degli admin!! :bann :bann :bann :bann :bann eh! dopo un po basta!!! era stato avvertito più volte dal capo e dagli admin che prima o poi sarebbe successo se avesse continuato!! penso che sia il primo ban del forum vero? (scusate per l'ot)

io in pista sono arrivato a 185 km/h con 4 persone più bagagliaio carico da vacanza.....
come ha detto bang anche secondo me è da ipocriti dire:" ah io non sono mai andato a più di 130 in autostrada!!! io rispetto il codice SEMPRE e se voglio andare a più di 130 vado in pista!!" :roll:

comunque come accellerazione non lo so i secondi...penso 12.4 come da manuale... per il resto 115km/h di 3° e 150km/h di 4° sempre fino ai 4500giri visto che fino a là spinge...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 02/03/2007, 8:33

BanG ha scritto:beh è impossibile che nessuno di noi non abbia mai tirato un po la sua car anke in autostrada,mi rifiuto categoricamente di pensarlo.


Guarda Bang, io son stato 2 gg a Ravenna per lavoro, quindi 620km tra andata e ritorno, tutta autostrada e tangenziale.
Ovviamente avrei potuto 'stirare' bene in alcuni tratti , soprattutto dove è quattro corsie e dove quei MALEDETTI camion se ne stavano (come devono) sulla 1a, ma dopo i 237€ di multa di tre anni fa, e vedendo i velox piazzati in mezzo ai lavori in corso (due, e con cartelli "60kmh" !!! ma dico io...se non è per far soldi un velox lì), ho capito che già regalo fin troppi soldi al caro governo, quindi mi tengo i miei 133kmh (140 di tachimetro, li vedo col GPS i kmh veri) , consumo meno (perchè la mia gira a 4000 a quella velocità....) e sinceramente sto più rilassato.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 8:46

Spike79 ha scritto:
BanG ha scritto:beh è impossibile che nessuno di noi non abbia mai tirato un po la sua car anke in autostrada,mi rifiuto categoricamente di pensarlo.


Guarda Bang, io son stato 2 gg a Ravenna per lavoro, quindi 620km tra andata e ritorno, tutta autostrada e tangenziale.
Ovviamente avrei potuto 'stirare' bene in alcuni tratti , soprattutto dove è quattro corsie e dove quei MALEDETTI camion se ne stavano (come devono) sulla 1a, ma dopo i 237€ di multa di tre anni fa, e vedendo i velox piazzati in mezzo ai lavori in corso (due, e con cartelli "60kmh" !!! ma dico io...se non è per far soldi un velox lì), ho capito che già regalo fin troppi soldi al caro governo, quindi mi tengo i miei 133kmh (140 di tachimetro, li vedo col GPS i kmh veri) , consumo meno (perchè la mia gira a 4000 a quella velocità....) e sinceramente sto più rilassato.


Purtroppo a quella velocità dove ci sono i lavori in corso e velox imboscati sei comunque in multa e un -10 sul punteggio patente.... Sti basta... :evil:
stessa cosa capitata a Gaspy e descritta in un altro trhead!!

devid astra sw ha scritto:io in pista sono arrivato a 185 km/h con 4 persone più bagagliaio carico da vacanza.....


Devid ma vai in pista col bagagliaio a pieno carico???? :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Spike105 » 02/03/2007, 10:35

Spike79 ha scritto:Io vorrei comunque far presente, che non è consentito nè consigliabile vantarsi delle proprie 'prodezze' velocistiche su strada....


:inot
A me sto Spike79 non sò perchè mi piace ...ma abbiamo qualcosa in comune?? :mrgreen: :mrgreen:
:finot

A parte gli scherzi quoto in pieno chi afferma che la macchina và provata in pista e non in strada!! Adria arrivooooo!!!
LA MIA ASTRA:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tuning meccanico: presa aria Vectra C e airbox sbloccato + filtro BMC
Rimappa CB by Marino 185cv e 386Nm

NEWS: Gomme Toyo Proxes T1-R SU 17" CONSIGLIATE!
Avatar utente
Spike105
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2006, 14:08
Località: Pordenone

Messaggiodi devid astra sw » 02/03/2007, 12:33

Zlatan18 ha scritto:
Devid ma vai in pista col bagagliaio a pieno carico???? :mrgreen: :mrgreen:


certooo! :mrgreen: scusa non ti è mai capitato a te??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il mio era poi bagagliaio di vacanza!!! :mrgreen: :mrgreen:

comunque che mer*osi gli autovelox nei lavori in corso dove mettono cartelli di limite di velocità senza senso (tipo 50/60)!!! è impossibile ridurre la velocità fino a 60 senza inchiodare e farti tamponare come ha detto gaspy!! :cry: :cry: :cry: certe cose sono proprio assurde!!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi finnix » 02/03/2007, 13:07

Io invece noto una differenza.. su quattroruote danno la velocità della nostra astra a 180 km/h, invece anche da originale in diversi hanno rilevato velocità maggiori (me compreso) anche di 5-6 km/h.

Credo che la propensione ad allungare di questo motore sia davvero notevole.. se non erro il 1.9 CDTI 8v lo danno per 193 km/h... ma è dotato di una cavalleria maggiore per non parlare della coppia! Sarebbe interessante capire come si comportano i due motori e lo scarto REALE (non al tachimetro) che hanno in velocità massima.

Il tutto solo per conoscere sempre meglio i nostri motori. Lungi da me invitare altri a tenere comportamenti sbagliati sulla strada.
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 14:03

finnix ha scritto:Io invece noto una differenza.. su quattroruote danno la velocità della nostra astra a 180 km/h, invece anche da originale in diversi hanno rilevato velocità maggiori (me compreso) anche di 5-6 km/h.

Credo che la propensione ad allungare di questo motore sia davvero notevole.. se non erro il 1.9 CDTI 8v lo danno per 193 km/h... ma è dotato di una cavalleria maggiore per non parlare della coppia! Sarebbe interessante capire come si comportano i due motori e lo scarto REALE (non al tachimetro) che hanno in velocità massima.

Il tutto solo per conoscere sempre meglio i nostri motori. Lungi da me invitare altri a tenere comportamenti sbagliati sulla strada.


Il 1.9 CDTI 8v lo danno per 196 km\h di punta a differenza del 16v che come hai detto tu lo danno per 193km\h.
Io con la mia pre-rimappa sono arrivato a 203km\h di TestMode, mentre post rimappa 215 km\h sempre da TestMode e secondo me su un bel lancio si poteva prendere qualcosina in più, ovviamente tutto testato rigorosamente in pista!

Questo prova che la rimappa elimina sia il limitatore di velocità che quello di giri.

Domenica a Monza faccio un ulteriore collaudo :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 02/03/2007, 14:09

Zlatan18 ha scritto:
finnix ha scritto:Questo prova che la rimappa elimina sia il limitatore di velocità che quello di giri.

Domenica a Monza faccio un ulteriore collaudo :mrgreen:

:ciaoz


Correggo sposta il limitatore di coppia sul diesel (posto a 4000 giri) che fa aumentare la velocita di conseguenza!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Gtc.style » 03/03/2007, 15:15

martim ha scritto:La velocità massima si raggiunge in V marcia...

a 2200 giri corrispondono 100km/h

a 4400 giri corrispondono 200 km/h

oltre i 4200 in V non si sale...

dunque in V la rapportatura è tale da avere 25km/h ogni 550 giri (circa...)

bye bye


ma secondo voi è affidabile un calcolo approssimativo della velocità massima tramite queste proporzioni?
sfruttando sto calcolo io starei sui 205 km\h effettivi da CDB a 6000giri.. anche se allungando x bene i 6000 si superano.
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 05/03/2007, 22:41

Proprio ieri ho provato a fare una affondino veloce ma sarebbe sicuaramente salita ancora comunque:
Vmax:180 Km/h (tachimetro)
0-100:12s (con timer del cdb)

Da dire che fino a 160 sale alla svelta dopo un po' più piano... comunque niente a che vedere col 206 dei miei a quella velocità con quello sembra di ribaltare... mentre l'astra sembra viaggiare su binari e nel silenzio...

Vedremo con la rimappa come andrà :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Re: velocità massima gtc 1.7 cdti

Messaggiodi Lazzy » 12/11/2010, 2:40

La mia nello scatto da fermo, 0-100 km/h fà intorno agli 11 sec........Mentre la velocità massima è di 200 da tachimetro che saranno 190 km/h effettivi........Ma confermo che anke la mia sale fino a 160 in scioltezza poi fatica a salire.....

:ciaoz
Opel Astra H 5p 101cv versione cosmo cerchi sport 17 + tasto sport
Lazzy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2010, 18:53
Località: Ronco Briantino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re:

Messaggiodi BELFAGOR » 12/11/2010, 8:22

Spike79 ha scritto:Io vorrei comunque far presente, che non è consentito nè consigliabile vantarsi delle proprie 'prodezze' velocistiche su strada....


Ragazzi non sò quante volte sia stato detto... state parlando di prove su pista o di banco rulli vero ????? Modificate i vostri post speciaficandolo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: velocità massima gtc 1.7 cdti

Messaggiodi Binuz85 » 12/11/2010, 20:03

be non serve dire dove lo si è fatto. una volta che uno non dice di averlo fatto per strada...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite