velocità massima 1.3

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re:

Messaggiodi anakin86 » 23/05/2007, 9:09

Ernest prima di fare commenti leggi i post e dopo rispondi a questa domanda:dove è scritto che io provo la macchina su strade pubbliche o autostrade?
Il demente risparmiatelo...
A un'ultima cosa...Mio padre ha una 159 2,4 Mjet con ben 200 Cv se voglio ti assicuro che ci sfreccio a 190 KM/h...forse anche qualcosa in più.
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2007, 9:22

Ancora ?
Non mi pare di essere così pirla da non capire che lo fai in strada, se ti piace "il rischio" di certo non lo fai in pista, fino a qui ci arrivo pure io.

Vogliamo fare i puntigliosi ?
Tu dici "chi dice che lo faccio in strada ?" e io potrei dire "chi dice che Ernst si riferiva a te con 'demente' ?"

comunque concordo con lui riguardo quello....e soprattutto forse non ti è chiara una cosa....tu dici

non voglio assolutamente essere condannato da nessuno perchè se metto a rischio qualcosa è me stesso e non gli altri...


Ma non leggi mai i giornali ? o anche solo i post in questo stesso thread che ho messo io ?
Se tu vai a 190 o a 1900 kmh contro un muro (tu o altri, non cambia), non me ne fregherebbe nulla....ma come fai a dire che non metti a rischio gli altri ? fai chiudere le strade quando esci te ?
Sai che il ragazzo di un'amica mia si è quasi sbriciolato una gamba in moto perchè un tizio è uscito dal cancello di casa sua con il cane al guinzaglio e senza guardare ? Pensi che il tipo della mia amica lo potesse prevedere ?
Tu puoi prevedere quello che troverai dopo una curva a gomito o se l'auto che stai sorpassando a 190 non deciderà che ha spazio per sorpassare a sua volta e ti si metterà davanti ? o se il tir bulgaro carico di auto se ne starà buono buono sulla sua corsia ?
Secondo me NO.
Quindi non puoi dire "metto a rischio solo me stesso".....vuoi farlo ? fallo in pista ti dico....e non prendermi per scemo.

PS usa il tasto "Modifica" e non postare più messaggi di fila.

PPS oggi mi sento buono, non ammonisco nessuno.....per ora.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi anakin86 » 23/05/2007, 9:31

O eccoci al punto te presumi che io lo faccio in strada ma ti potresti sbagliare mi aguro che arrivi anche a questo.
E ti prego risparmiatevi le offese sono solo delle piccole bassezze che non si possono dire in un forum stando dietro al computer.
comunque ti assicuro che metto a rischio solo me...stai tranquillo...
Non ti immagini neanche dove la provo la macchina.
E a me mi stanno molto sulle palle le persone che aprano quella fogna chiamata bocca per parlare pur sguazzando nell'ingnoranza di non sapere le cose.
Ammonire per cosa?
Ma che mi vuoi intimorire?
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2007, 9:37

Vabbò vabbò, diamo per scontato che 'provi' in luoghi sconosciuti e disabitati.
(ovvio che posso sbagliare! mica ho mai detto di essere infallibile, ci mancherebbe).

comunque ti ribadisco che essendo un forum pubblico, potresti anche trovare chi ha perso qualcuno di caro in incidenti causati dall'imbecillità di altri, quindi non è permesso discutere di argomenti del genere.

Il tono comunque che hai tenuto nei confronti degli altri però non lo accetto, ti invito quindi a moderarti per il futuro, a meno di non voler 'provare con mano' cosa fa un "MOD supremo" :concordo
:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

re:

Messaggiodi anakin86 » 23/05/2007, 9:43

e cosa fa un moderatore supremo che possa in qualche modo lambire il mio umore?
Dai non fare lo spaccone via...
comunque per tua informazione sono stato costretto a parlare di queste cose perchè attaccato da altri.
E sempre per tua informazione il capo della società in cui lavoro e proprietario di una pista di atterraggio privata presso Pisa e li ti assicuro che macchine non ce ne gira...Neanche io ci dovevo girare ma avevo le chiavi del cancello e la tentazione è stata più forte...
La pista è lunga ben 3760m e larga 32m.
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi Zmao » 23/05/2007, 9:48

Ciccio ascolta, ti conviene portare un po' di rispetto alle persone qua dentro (sopratutto i mod) e rispettare le regole che ci sono. Nessuno ti sta accusando. Ti conviene però moderare il linguaggio, per te e per le persone che frequentano questo forum
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi anakin86 » 23/05/2007, 9:54

Zmao ha scritto:Ciccio ascolta, ti conviene portare un po' di rispetto alle persone qua dentro (sopratutto i mod) e rispettare le regole che ci sono. Nessuno ti sta accusando. Ti conviene però moderare il linguaggio, per te e per le persone che frequentano questo forum

Ciccio senti io non ho lanciato ne offese contro nessuno ne ho accusato altri.
Ho risposto sempre e comunque alle accuse che mi sono state fatte con un linguggio QUASI sempre corretto.
Non mi chiamo ciccio e sopratutto sono secco allampanato.
Io porto rispetto a chi lo porta a me.
E rispondo con lo stesso tono con cui mi parlano CHIUNQUE sia la persona che ho davanti.
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2007, 9:59

Una pista ??? E ce lo dici solo ora ? potremmo organizzare un raduno lì! :D
Così chi ha il programmino per GPS per il controllo di accelerazione e velocità può fare da 'macchina verifica prestazioni'....

Zmao, non c'è bisogno che tu difenda i Mod, non ti preoccupare....però concordo sul fatto che bisognerebbe rispettare di più chi partecipa al forum (e non solo i Mod eh....).

Per vedere cosa succede quando si 'va oltre' il limite con un Mod "supremo", beh, ci son già un paio di esempi che possono farti da esempio....e non lo faccio per spacconeria, perchè guarda, avrei potuto farti fare un giretto di vacanza senza neanche dirti perchè, dopo tutte ste sparate fuori regolamento (discorsi vietati, doppi post, diatribe con altri, contestazione senza motivo di un mod....).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi anakin86 » 23/05/2007, 10:06

La pista è del mio capo e ci vado solo per lavoro...
Magari fosse mia.
Avresti potuto farmi fare il giretto di vacanza ma ti faccio presente che non puoi sapere chi hai davanti e come avrei reagito.
Se trovi qualcuno che ha i segreti di internet alla propria portata a meno che tu non abbia linux sul computer ti può far girare seriamente le balle.
E questa non è una minaccia e solo per far presente che qui dentro puoi fare quello che vuoi (sei un moderatore) al di fuori no.
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2007, 10:10

Cosa ???
E che mi frega a me se davanti ho Bill Gates o Steve Jobs in persona ?
Ho davanti il re degli hacker ? che si 'abbassa' a penetrarmi il pc perchè l'ho 'bacchettato' su un forum ??? un forum dove tra l'altro si è iscritto di sua scelta e dove nessun altro ha mai reagito così alle reprimende da parte di un Mod ??
Ma per piacere....(ah, tra parentesi, la stessa cosa vale anche per te , visto che ovviamente non sai chi hai davanti....).

Ho trattato pure con uno con una Beretta (non un salamino....o forse si ?) nel 'vano refrigerato' della sua Astra! Dovevo fargli notare che ho 8 fucili in un armadio ?
Sinceramente ste sparate mi fanno solo ridere.
Se vieni su un forum (che non è TUO), devi accettarne le regole come tutti fanno.
I Mod non sono qui solo per farsi belli di un titolo o spadroneggiare sugli utenti, anche perchè sennò il forum e il Club non sarebbero durati un mese....quindi vedi di abbassare un pò il tono ed evitare queste patetiche "non è una minaccia" (ripeto, come se io fossi pirla e non lo capissi da solo).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRA5680 » 23/05/2007, 10:58

ciao anakin86..capisco che ti scaldi ma se ci rifletti bene hai torto e dimostri di essere infantile..qui nel forum siamo praticamente una comunità virtuale e anche ben riuscita tant'evvero che molte volte sfocia in incontri reali..come ogni comunità ci sono delle regole da rispettare e tra queste regole c'è anche quella che ti hanno fatto presente i moderatori pertanto nel momento in cui decidi di "iscriverti" al forum accetti anche le regole dello stesso..guarda io ti capisco perchè hai 21 anni (non che io ne abbia molti di più) e forse non hai ancora la maturità per capire certi discorsi, comunque il 1.3 è la motorizzazione più lenta e meno prestazionale assieme al 1.4 per l'astra,non capisco neanche perchè ti poni il problema di quanto fa massimo la tua macchina..fa meno di una corsa, con tutto il rispetto per la corsa è ovvio..vedi,la macchina in primo luogo è un mezzo di trasporto,ovviamente ci sono di macchine più veloci e di macchine più lente ma ai fini pratici vanno tutte uguali!!! io con la mia che con tutto il rispetto se la mangia di traverso la tua, ho come velocità media i 45 km/h, esattame come le punto vecchia dei miei genitori,pertanto non fare lo sbruffone ad oltranza perchè quello che stai facendo,accetta le critiche che ti vengono poste non dai moderatori ma dai proprietari del sito,da chi ci da la possibilità di capire e conoscere meglio il nostro mezzo confrontandoci con altri..un giorno capirai che hai torto
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi astragtc » 23/05/2007, 11:56

Che bordello!!!! :voc :voc :bboni :bboni
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Re:

Messaggiodi anakin86 » 23/05/2007, 12:07

mi sembra proprio invece che tu voglia spadroneggiare...
Ti 6 voluto infilare in una discussione dicendomi che metto a rischio le altre persone senza sapere dove faccio le mie prove...
Ti rendi conto che hai voluto accusarmi di qualcosa che soltanto presumevi?
ma te ne rendi conto o no?
Dimmi te...è chiaro che io non posso stare zitto e che mi scaldo data la tua insistenza.


FRA5680 ha scritto:ciao anakin86..capisco che ti scaldi ma se ci rifletti bene hai torto e dimostri di essere infantile..qui nel forum siamo praticamente una comunità virtuale e anche ben riuscita tant'evvero che molte volte sfocia in incontri reali..come ogni comunità ci sono delle regole da rispettare e tra queste regole c'è anche quella che ti hanno fatto presente i moderatori pertanto nel momento in cui decidi di "iscriverti" al forum accetti anche le regole dello stesso..guarda io ti capisco perchè hai 21 anni (non che io ne abbia molti di più) e forse non hai ancora la maturità per capire certi discorsi, comunque il 1.3 è la motorizzazione più lenta e meno prestazionale assieme al 1.4 per l'astra,non capisco neanche perchè ti poni il problema di quanto fa massimo la tua macchina..fa meno di una corsa, con tutto il rispetto per la corsa è ovvio..vedi,la macchina in primo luogo è un mezzo di trasporto,ovviamente ci sono di macchine più veloci e di macchine più lente ma ai fini pratici vanno tutte uguali!!! io con la mia che con tutto il rispetto se la mangia di traverso la tua, ho come velocità media i 45 km/h, esattame come le punto vecchia dei miei genitori,pertanto non fare lo sbruffone ad oltranza perchè quello che stai facendo,accetta le critiche che ti vengono poste non dai moderatori ma dai proprietari del sito,da chi ci da la possibilità di capire e conoscere meglio il nostro mezzo confrontandoci con altri..un giorno capirai che hai torto

Non ho 21 anni se è questo il problema...
comunque il topic diceva velocità massima del 1,3...
Io caro siccome ho ANCHE un 1,3 volevo confrontarmi con gli altri.
Anche nel senso che ho la possibilità grazie alla famiglia di guidare altre macchine che mi sa che non puoi bere sai...
E comunque ne vado orgogliosissimo della mia astra anche se non è un fulmine perchè se devo andare a fare le sparate so che macchina prendere (non un ferrari sia chiaro).
Ho scelto questo motore perchè viaggio molto e con un consumo che sfiora i 22 km/l in autostrada risparmio tanti soldini!!!



By Karu

USA il TASTO MODIFICA! Grazie
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi FRA5680 » 23/05/2007, 12:31

beh,fai come ti pare,forse hai frainteso le mie parole,è lo stesso tanto non me ne torna in tasca niente
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Karu » 23/05/2007, 12:48

Ok ora basta, il prossimo che ritorna sull'argomento lo richiamo e provvederemo a chiudere il topic.

Finiamola qui e stop.

Non si parla di gare, spari ecc ecc come da regolamento (se fatto in pista si specifica in grassetto dal primo post che si inserisce...:roll), ci si attiene a quello e stop. Se va bene è così altimenti amici come prima e :ciaoz

Adesso se dovete postare fatelo ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se inerente al topic...


Qualunque consa :pvt


Spero di essere stato spiegato... :D :D

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2007, 13:08

Voglio solo far notare che il Mod (io o gli altri miei 'colleghi') non si "inserisce nella discussione" per spadroneggiare.... E' IL SUO COMPITO FARLO! (non spadroneggiare, ma inserirsi nelle discussioni) , per mantenerne i toni adeguati al Forum.

Se non ci fossero i mod, tempo due giorni e ci sarebbero persone che si scannano.

Forse non sei in rete da molto , ma in rete ci son forum di ogni tipo, qui cerchiamo di mantenere un livello da persone adulte, e mi pare che più o meno nessuno si lamenti di quel che facciamo, o sbaglio.

Detto questo , se hai problemi con me o altri Mod, fammi pure sapere via PM.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi gaspy75 » 23/05/2007, 13:14

anakin86 ha scritto:La pista è del mio capo e ci vado solo per lavoro...
Magari fosse mia.
Avresti potuto farmi fare il giretto di vacanza ma ti faccio presente che non puoi sapere chi hai davanti e come avrei reagito.
Se trovi qualcuno che ha i segreti di internet alla propria portata a meno che tu non abbia linux sul computer ti può far girare seriamente le balle.
E questa non è una minaccia e solo per far presente che qui dentro puoi fare quello che vuoi (sei un moderatore) al di fuori no.


WOW i segreti di Internet nelle mani. Addirittura...
Ascolta, hai fatto più post in due giorni di quanto ne hai fatti da quando ti sei iscritto. Questo vuol dire quanto tu sia interessato al Forum.
Windows... Linux non ne ne frega una beata mazza. Tu sei pubblico come tutti gli altri quindi stai all'occhio anche tu come tutti gli altri perchè anche tu non conosci noi.

Quì non siamo a pettinar le bambole e perdiamo TEMPO e ore di vita privata per gestire questa community, organizzare i Raduni i Gadget e tutto il resto. Quindi, mi fai il santo piacere di calmarti, scendere dal piedistallo e tornare a fare l'utente civile. Non me ne frega un ca**o se il tipo per cui lavori ha una pista, se sei alto 2 metri o se sei quì per giocare a chi ce l'ha più lungo. E non siamo quì di certo a farti lezioni di vita, abbiamo di meglio da fare con miglior risultati.

A te la scelta ora. O con noi sano civile e moderato o fuori.
Attendo risposta su come procedere.
Grazie.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 23/05/2007, 13:28

Colleghi bacchetto anche voi.... :voc :voc

Basta... con questo mio post il discorso è chiuso. Qualunque altra cosa via PM per favore, per tutti.

Postate solo se inerente all'argomento trattato.

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi leovespa55 » 02/06/2007, 20:03

AZZZOOOOOO leggevo la prima paggina poi la secondo volevo scrivere qualcosa bo non ricordo più mi avete trastullato con litigi. Ah si era il motore 1.3 delle astra hehehe vero già boooo!!!!
La mia piccola ha 300 km non l'ho ancora tirata e penso proprio di non farlo ma in autostrada a circa 110 ho inserito la sesta e giuro senza accorgemi circa un chilometro più avanti ero arrivato a 160 al che ho mollato di netto per rientrare nei liniti legali di velocità. Questo per dire che non ha nessuna importanza la velocità massima delle auto ma che il 1.3 non è così male come lo descrivono tutti certo in salita si deve dare di cambio ma va bene io già ne sono soddisfatto e pensate che ho una SUPERWAGON hehehe 1305 Kg a vuoto basta dargli un po di più tempo e lei va, non ha importanza fare i 0-100 in 15 secondi o farli in 20 secondi (per dire) l'importante e farli con prudenza.
Saluti a tutti specie ai 1300 90cv PS calmatevi e ci si spega.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi Bartolomeus » 02/06/2007, 22:26

comunque se in salita devi passare dalla VI alla V, non ci trovo nulla di strano. LA VI è una marcia di riposo/allungo un pò per tutte le auto che hanno la 6° marcia.
Astra club 1.3 cdti 90 cv 5P. Colore Nero Saphire. Accessori : Club-Pack (clima + cerchi in lega 15'') e poggiatesta attivi. Cruise Control A.M.
Ordinata il 12/04/2007. Arrivata 29/05/2007. Ritirata 06/06/2007.
Album: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=241
Bartolomeus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/04/2007, 16:41

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti