Astra 1.7 CDTI 101CV SW OPINIONI,AIUTO PER UN NOVELLO!

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Astra 1.7 CDTI 101CV SW OPINIONI,AIUTO PER UN NOVELLO!

Messaggiodi WagonAstra » 03/11/2017, 20:30

Ciao a tutti ragazzi, dopo aver scoperto che il 1.6 benzina gpl ha non pochi problemi, ho deciso di dirottare l'acquisto in un'altra motorizzazione e di optare per un'Astra SW 1.7 CDTI 101CV del '07... Sto ancora guardandomi intorno per l'acquisto e ne avrei trovata una tenuta bene con 107.000k km, interni in pelle (no misto pelle ma pelle completa, prima volta che vedevo gli interni in pelle dell'Astra in pelle totale, saranno gli interni originali?) dovrebbe essere una versione Cosmo(anche se forse i cerchi sono della enjoy ma confermatemi la cosa) ma il conce ha scritto essere una Enjoy, a 4700 trattabili, sono appena stato al conce e la macchina era tenuta un po' nel dimenticatoio, infatti mi sono meravigliato molto. Sono appena andato a vederla e sembrerebbe proprio una cosmo

Quello che mi premerebbe sapere ora è qualcosa su questa motorizzazione, se ha particolari problemi o altro insomma qualsiasi informazione è ben accetta!! Esempio, a quanti km va fatta la cinghia di distribuzione? Mi sono fatto una cultura talmente grande sul 1.6 benzina gpl che mi ha addirittura spinto a non prenderlo anche se avevo trovato un Astra davvero ben tenuta con 85.000k a 4.000 euro...
Spero che questa motorizzazione non abbia particolari problemi, un utente mi ha detto qualcosa riguardo il FAP (anche se non è stato preciso) ma se ci fosse qualcuno di più preciso gliene sarei molto grato. I consumi mi sembra di aver capito si attestino intorno ai 17kml per l'extraurbano.. Sinceramente anche sui consumi ho visto esserci un po' di confusione tra chi dice una cosa e chi un altra, chiedo aiuto a voi ragazzi, intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti per il forum davvero utile, bello e completo!
:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WagonAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2017, 17:50
Località: Torino
La tua Astra: ND

Re: Astra 1.7 CDTI 101CV SW OPINIONI,AIUTO PER UN NOVELLO!

Messaggiodi WagonAstra » 06/11/2017, 11:19

Ragazzi c'è qualcuno che può darmi qualche info riguardo questa macchina?? Grazieee :grazie :grazie
WagonAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2017, 17:50
Località: Torino
La tua Astra: ND


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti