Problema indescrvibile

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema indescrvibile

Messaggiodi Vins93 » 04/04/2017, 18:56

Buonasera volevo sapere se a qualcuno di voi era mai successa questa cosa, la mia astra h 1.3 turbo diesel 90cv del 2007 ogni tanto quando gli va (ho notato che lo fa solo fino alla terza) mi toglie l'accelleratore di botta, se mandi tutto giù la macchina non va, solo se lasci e riaccelleri riparte..Sapete aiutarmi?
Vins93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/04/2017, 18:43
Località: Marche
La tua Astra: Astra H

Re: Problema indescrvibile

Messaggiodi Gioacchino » 04/04/2017, 20:03

ciao... quando accade ciò si accende qualche spia di avaria sul quadro strumenti ??? se si hai fatto il test pedali???
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Problema indescrvibile

Messaggiodi Vins93 » 05/04/2017, 8:44

No nessuna spia,l'unica che rimane sempre accesa è quella rossa con l'airbag ma non penso dipenda da quello!!No non ho fatto nessun test pedali..
Vins93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/04/2017, 18:43
Località: Marche
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti