Consiglio ai possessori del 1.7 101 cv: Fate l'aggiornamento

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Consiglio ai possessori del 1.7 101 cv: Fate l'aggiornamento

Messaggiodi morgan58 » 15/10/2006, 7:14

A quattro giorni dall'aggiornamento del software di gestione motore mi sento proprio di consigliarlo a tutti.
Scomparsa completamente l'"ondulazione" attorno ai 2000 giri e il motore è molto più pronto anche ai bassi regimi La coppia sembra essersi spostata sui 1900 giri. Si sente la mancanza del controllo di trazione.
;)
Anche il rumore è cambiato, è un pò meno "metallico"
Non posso ancora esprimermi sui consumi ma temo che dato che la macchina risponde meglio siano leggermante peggiorati.
Comunque è molto più piacevole da guidare e si ricorre molto meno al cambio.
Meditate gente, meditate anzi, AGGIORNATE! ;) ;)
Ciao a tutti.
Astra 1.7 cdti 101CV enjoy my05 con enjoy pack e ora con cdb attivo, check control, vetri elettrici anteriori con telecomando cruise control, AlbedA-H #3 del mitico Cl@udio; e tutto questo grazie al forum!
Avatar utente
morgan58
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/12/2005, 22:41
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 2000 DTI

Messaggiodi alfonsos » 15/10/2006, 8:59

Io mi sento di consigliare anche la sostituzione del filtro aria originale con uno sportivo, in abbinamento all'aggiornamento, da quando ho fatto queste 2 operazioni l'auto mi sembra un'altra
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi djantony » 16/10/2006, 7:40

Quando è uscito questo software??
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Roll » 16/10/2006, 7:48

Io ci devo andare oggi a farlo, l'aggiornamento in questione è arrivato alla mia officina la settimana scorsa ed è il cd n° 75..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 17/10/2006, 10:17

Ho fatto ieri l'aggiornamento, mi sono sbrigato in 30 minuti, 20 minuti dei quali collegata al computer per l'aggiornamento.
Il singhiozzo è sparito e confermo una migliore risposta del motore ai bassi giri, anche se non è un cambiamento notevolissimo, in compenso ho notato che questa mattina la partenza a freddo è abbastanza migliorata, la temperatura esterna era di 12°.
Bene, consiglio di farvi fare l'aggiornamento, per chi ha l'auto in garanzia è gratis ovviamente...... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi GM BOY » 17/10/2006, 11:53

ma di regola, per fare solo l'aggiornamento la mano d'opera si paga?????
Astra 1.7 CDTI 101 cv Elegance/Cosmo Ultra Blue
GM BOY
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2006, 9:28
Località: Lombardia

Messaggiodi DPZ » 17/10/2006, 13:06

Sabato ho fatto il primo tagliando e mi hanno fatto anche l'aggirnamento (il meccanico mi ha detto che in ogni caso quando fanno il tagliando loro scaricano per prassi tutti gli aggiornamenti sulla vettura).
Spero che siai frutto dell'aggiornamento, ma adesso la macchina è molto più fluida e meno ruvida; non c'è più quel fastidioso calcio all'entrata della coppia, che adesso mi sembra fruibile più in basso.
In città da solo e con mezzo serbatoio riprendo tranquillamento in terza anche da mille giri.
Per il momento i consumi mi sembrano uguali, ma è ancora presto per dirlo. Sono fermo sui 10/11 km/l :(
1.7 CDTI SW cosmo, metallic pearl, mp3, ruota di scorta normale, MY 06.
AM: cruise control e chiusura/apertura finestrini da telecomando; AlbedA-H #6 Rec by Cl@udio
immatricolata 30/11/2005
DPZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/11/2005, 13:56
Località: Frosinone

Messaggiodi Roll » 17/10/2006, 13:19

GM BOY ha scritto:ma di regola, per fare solo l'aggiornamento la mano d'opera si paga?????


Se la tua auto è in garanzia l'aggiornamneto ti viene fatto gratuitamente, e comunque se la tua auto non è in garanzia e la porti all'officina opel dove fai sempre i tagliandi non credo ti faranno pagare per così poco.

P.S. Leggo la tua firma e noto "Astra Elegance/Cosmo" è un nuovo modello uscito adesso?? :lol: :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi djantony » 19/10/2006, 10:23

Speriamo non facciano storie!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi birillo78 » 20/10/2006, 6:04

Ho parlato con il mecca per il famoso aggiornamento...pare che gli sia arrivato quello giusto....sulle istruzioni è indicato che è per risolvere il cangurizzamento...però dice che è intorno a 1500/16000 :? io sinceramente lo noto intorno a 2000/2100 e comunque mollto lieve..va beh!!! vediamo se con questo agiornamento migliora il vuoto sotto i 2000 e il cangurizzamento....dopo l aggiornamento vi darò anche le mie impressioni ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Roll » 20/10/2006, 10:16

birillo78 ha scritto:Ho parlato con il mecca per il famoso aggiornamento...pare che gli sia arrivato quello giusto....sulle istruzioni è indicato che è per risolvere il cangurizzamento...però dice che è intorno a 1500/16000 :? io sinceramente lo noto intorno a 2000/2100 e comunque mollto lieve..va beh!!! vediamo se con questo agiornamento migliora il vuoto sotto i 2000 e il cangurizzamento....dopo l aggiornamento vi darò anche le mie impressioni ;)


Anche il mio motore singhiozzava a 1900/2000 giri però con l'aggiornamento il problema si è risolto..... ;)
Con questo aggiornamneto però ho notato che il motore è più sveglio/pronto ai giri bassi e che la mattina a freddo parte meglio..... :D

Quando lo fai fare l'aggiornamento? mi raccomando aspettiamo le tue impressioni.... :)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi r6dip » 20/10/2006, 11:16

allora anche io andro a fare l'aggiornamento!!!comunque chi l'ha gia fatto saprebbe indicare il cod. dell'aggiornamento???
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV ENJOY 5P
Black Sapphire,Modanature lat., Comandi al volante, radio cd 30MP3,check control A.M., Cruise Control A.M.. CDB A.M.
r6dip
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/08/2006, 8:05
Località: Roseto d. Ab.

Messaggiodi tetteu » 20/10/2006, 11:33

Cacchio .....................
c'ero stamattina e non mi hanno detto nulla :?
dopo telefono e mi prenoto

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi birillo78 » 20/10/2006, 13:14

Roll ha scritto:Quando lo fai fare l'aggiornamento? mi raccomando aspettiamo le tue impressioni.... :)


Se tutto va bene la prossima settimana....siccome mi devono sotituire i fanali anteriori aspetto che arrivino quelli..cosi faccio tutto in una volta sola ;) :inot a te lo fa che se lasci la macchina ferma almeno un giorno poi per metterla in moto devi insistere con la chiave??? e se si.... l aggiornamento per caso migliora anche questa osa???? :grazie :finot
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Roll » 20/10/2006, 13:34

birillo78 ha scritto: te lo fa che se lasci la macchina ferma almeno un giorno poi per metterla in moto devi insistere con la chiave??? e se si.... l aggiornamento per caso migliora anche questa osa????


Si, partiva due o tre giri più tardi la mattina, ma solo in inverno con temperature basse (dai 9° i giù circa), ora la sento migliorata, comunque invece di insistere con la chiave basta non avviare immediatamente, cioè: accendi il quadro aspetti 6-7 secondi e metti in moto, in questo modo il motore parte molto meglio, ma fallo solo quando è fredda perchè a motore caldo o semicaldo è inutile...... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 20/10/2006, 13:48

Roll ha scritto:
Si, partiva due o tre giri più tardi la mattina, ma solo in inverno con temperature basse (dai 9° i giù circa), ora la sento migliorata, comunque invece di insistere con la chiave basta non avviare immediatamente, cioè: accendi il quadro aspetti 6-7 secondi e metti in moto, in questo modo il motore parte molto meglio, ma fallo solo quando è fredda perchè a motore caldo o semicaldo è inutile...... ;)


A me lo fa anche con temperature più alte..però d inverno è più evidente..come ho gia detto se tengo la macchina ferma un giorno o più...il giochetto di aspettare 6/7 secondi prima di mettere in moto lo faccio sempre però lo fa ugualmente....va beh!!! faccio l aggiornamento e poi vi fccio sapere se migliora anche sta osa ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi africatwin » 20/10/2006, 14:09

Anche a me fa quel difetto, avevo aperto un già un topic a riguargo.
Aspettando 6/7 sec. prima dell'accensione non mi cambia più di tanto e comunque anche a me lo fa con temperature più alte.

Proverò a fare l'aggiornamento anch'io.

Qualcuno sa il numero e la data dell'aggiornamento così da andare dal mecca a botta sicura?

:grazie
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi Roll » 20/10/2006, 14:11

africatwin ha scritto:Anche a me fa quel difetto, avevo aperto un già un topic a riguargo.
Aspettando 6/7 sec. prima dell'accensione non mi cambia più di tanto e comunque anche a me lo fa con temperature più alte.

Proverò a fare l'aggiornamento anch'io.

Qualcuno sa il numero e la data dell'aggiornamento così da andare dal mecca a botta sicura?

:grazie


E' il CD n° 75 ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 24/10/2006, 11:03

Oggi ho aggiornato anch'io il software
la versione della release è la 2.090 , contenuta nel TIS 075 .
A primo impatto mi sembra all'80% un effetto Placebo .
è migliorato l'avviamento ( ne avrò conferma domattina a motore freddo )
come descrizione nel Tis questo aggiornamento serve per eliminare il singhiozzo ai 2000 giri ..........e basta !!

Oltre al Sw motore c'era anche un aggiornamento per la centralina ECC , quella del clima elettronico .................... ed indovinate a cosa serve ?????????
serve per eliminare parzialmente il rumore provocato dagli attuatori in fase di avviamento o dopo lo spegnimento del motore , in poche parole il cigolio della durata di 5/10 secondi che si avverte sotto il volante .
fatto anche questo aggiornamento ho provato subito se le dichiarazioni del mecca erano giuste ......................incredibile .............. più nessun rumore .
o meglio , il rumore è rimasto , ma dura 0,5 sec , ed è quasi irrilevante .

aggiornate gente ,............. aggiornate !!

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Bart_83 » 24/10/2006, 11:24

Fantastico!
Domani la porto appunto per quei rumorini... gli dico di farmi l'aggiornamento!

Ciao!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti