di involt » 02/11/2016, 20:45
Quando si parla di "rigenerato" ci si riferisce di solito all'intero dispositivo (l'intera trasmissione o l'intero cambio) dove per "rigenerato" o "ricondizionato" si intende il mantenimento dei componenti non soggetti ad usura (anche se soggetti ad invecchiamento) ed il cambio di quelli soggetti ad usura. Quindi parlare di ingranaggi o cuscinetti rigenerati ha poco senso.
I cuscinetti o gli ingranaggi non li fa Opel; Opel li rimarchia. La differenza, quindi, tra "originale" e non può sottendere una differenza sostanziale e può non sottenderla. 800 euro per il lavoro è la richiesta media per mettere a posto un cambio di questi sostituendo i cuscinetti. E' possibile, se ti fa un prezzo di favore. che ti stia cambiando l'itero set di curcinetti, e solo gli ingranaggi danneggiati. Perchè non gli chiedi?
In ogni caso fagli presente che, una volta smontato, aperto e disassemblato, è meglio stare sul sicuro.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire