Cambio automatico su Astra 1.9 CDTI 120CV SW

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Cambio automatico su Astra 1.9 CDTI 120CV SW

Messaggiodi Sergio A. » 17/12/2014, 19:30

Buonasera.

Credo sia la sezione corretta: non ho trovato alcunchè sul C.A.

A quanti km va fatta la sostituzione dell'olio del C.A.?

Per non aprire un altro post: la distibuzione a quanti Km va fatta e a che tipo di spesa vado incontro?

Grazie
Sergio A.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2014, 6:59
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H S.W.
H Z19DT L35
Automatica

Re: Cambio automatico su Astra 1.9 CDTI 120CV SW

Messaggiodi tzo » 17/12/2014, 19:49

Sergio A. ha scritto:Buonasera.

Credo sia la sezione corretta: non ho trovato alcunchè sul C.A.

A quanti km va fatta la sostituzione dell'olio del C.A.?

Per non aprire un altro post: la distibuzione a quanti Km va fatta e a che tipo di spesa vado incontro?

Grazie


Ciao Sergio .. Prima di tutto ti chiedo di inserire la propria auto in firma come da regolamento ..riguardo alla tua domanda sull'orlo magari aspetta qualcuno più esperto .. Per la seconda domanda non bisogna neanche aprire un secondo topic visto che ne esistono altri già aperti .. Quindi se hai dubbi basta chiedere nel post già esistente aiutandoti con il tasto cerca per trovarlo ;-)
Trovi link utili nella mia firma qui sotto grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Cambio automatico su Astra 1.9 CDTI 120CV SW

Messaggiodi Sergio A. » 17/12/2014, 20:22

Prima di tutto ti chiedo di inserire la propria auto in firma come da regolamento
Mi scuso. Il fatto è che, al momento, non ho una Opel!
Sono qui perchè ho intenzione di prenderne una.



..riguardo alla tua domanda sull'orlo magari aspetta qualcuno più esperto
Intendevi sull'olio, vero?


Per la seconda domanda non bisogna neanche aprire un secondo topic visto che ne esistono altri già aperti
Ho provato naturalmente, ma appariva una schermata che diceva che non ero autorizzato a fare ricerche, anche quando, riuscito a farne una, passavo sa una pagina alla successiva
Sergio A.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2014, 6:59
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H S.W.
H Z19DT L35
Automatica


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti