devo fare rigenerazione forzata (opcom), ho egr con flangia

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

devo fare rigenerazione forzata (opcom), ho egr con flangia

Messaggiodi car109 » 21/07/2014, 7:48

mi sono preso OPCOM, ho la valvola egr che nonostante l'abbia pulita resta un po aperta.

devo fare rigenerazione forzata e poi mettere flangia all egr. meglio che procedea cosi ?

1° ipotesi
lascio egr cosi com'è , semi aperta, avvio rigenerazione forzata..e poi metto la flangia. ( si accenderà spia chiave inglese) e non me ne frega, ho letto che se torrelata non succede nulla , pi faro disabilitare.

2° ipetesi
flangio egr ( si accenderà la spia chiave inglese ) e avvio rigenerazone forzata.

Ho letto che escludendo egr non parte la rigenerazione forzata ? ma si riferiva solo all esclusione via softwere ho non parte nemmeno se c'è la spia accesa chiave inglese ?
Zafira 1.9 CTDi 150 cv COSMO
Avatar utente
car109
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/02/2006, 11:18
Località: livorno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 150cv

Re: devo fare rigenerazione forzata (opcom), ho egr con flangia

Messaggiodi luctun » 21/07/2014, 11:34

Scusa eh..... ma se esiste un topic sull'EGR nei motori 1.9, perché non lo leggi e posti le eventuali domande lì anzichè aprire un topic per ogni domanda? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti