di vittocecco » 20/11/2013, 16:13
Robiccio ha scritto:Mi sapete dire cortesemente a quanti Volt e pressione (kpa) del dpf la centralina,dopo previe verifiche di temp acqua,motore e giri da l'ok per far partire la rigenerazione del filtro dpf?
Il dato e' rilevabile tramite strumento diagnostico Op-Com o affini.
... non hai chiesto niente...
Tieni pos sempre presente che tali valori potrebbero variare in funzione dell'aggiornamento SW installato nella singola centralina...
Robiccio ha scritto:Volevo anche sapere se la percentuale di intasamento del dpf e' influente o meno a determinare la partenza della rigenerazione
Credo proprio di sì... credo poi che detta percentuale la centralina la ricavi dalle info che hai chiesto sopra...
Robiccio ha scritto: e se si qual e' la soglia minima.
Intendi quella alla quale si attiva la rigenerazione?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)