un problema che posso fare?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

un problema che posso fare?

Messaggiodi altinini » 21/02/2013, 9:07

Salve a tutti ho anchio un opel 17 td del 2005, mi capita che quando sono in autostrada a una velocita costante 100 va tutto bene come schiaccio un pochino la macchina si blocca non si spegne ma non va.Ho la spia gialla del controllo motore acceso !Scendo sotto i 70 e riprende a funzionare normalmente ma non posso superare i 100 che torna il problema qualcuno mi sa dire di cosa si puo trattare grazie 1000.
Salve a tutti ho anchio un opel 17 td del 2005, mi capita che quando sono in autostrada a una velocita costante 100 va tutto bene come schiaccio un pochino la macchina si blocca non si spegne ma non va.Ho la spia gialla del controllo motore acceso !Scendo sotto i 70 e riprende a funzionare normalmente ma non posso superare i 100 che torna il problema qualcuno mi sa dire di cosa si puo trattare grazie 1000.
altinini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2013, 8:56
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cdti 1.7 2005

Re: R: un problema che posso fare?

Messaggiodi luctun » 21/02/2013, 9:13

Che puoi fare? :roll: innanzitutto puoi presentarti e mettere l'auto in firma... poi leggi il regolamento :ok
Poi usi il tasto cerca e scrivi "test pedali" :ook Per tutto trovi i link qui sotto ;)

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti