Problema Opel Astra SW sopra i 3000giri

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema Opel Astra SW sopra i 3000giri

Messaggiodi alexp2006 » 29/01/2013, 13:00

Salve a tutti,sono nuovo del forum...
Ho un problema con la mia opel astra 1.7 110cv ecoflex SW...
Stamane ho cambiato marcia intorno ai 3500giri ed ho notato come in altre volte che quando l'auto torna ai regimi di minimo 1000giri,1500giri si comporta in modo strano...mi spiego meglio; effettuo un parcheggio e ad un tratto l'auto va per spegnersi e mi appare il simbolo della macchinina di colore giallo con la chiave inglese sopra (scusate l'ignoranza ma non ricordo bene a cosa corrisponda quel simbolo :cry: ) ma sul computerino non è apparsa nessuna scritta
Probabile qualche iniettore sporco secondo voi? Non la sento molto brillante in accelerazione, o meglio non è un'accelerazione da un 1.700 con 110cv.
L'auto ha 67.000km appena tagliandata con cambio filtro gasolio e cambio filtro olio+olio nuovo.
Oltretutto quando accelero da fermo l'auto sembra un pò tremare ma leggermente non tanto.

Secondo voi posso provare qualche pulitore iniettori o robe del genere? Se si voi cosa mi consigliate?

grazie

Ciao

EDIT: Aggiungo una cosa:
Toglietemi una curiosità ma la mia ecoflex ha il FAP? Non riesco veramente al capirlo dalla carta di circolazione
Grazie
SW Enjoy 1.7 110cv ECOFLEX - Enjoy Plus Pack, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
alexp2006
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2013, 12:51
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Enjoy 1.7 110cv ECOFLEX

Re: R: Problema Opel Astra SW sopra i 3000giri

Messaggiodi luctun » 21/02/2013, 11:18

Per prima cosa fai il test pedali (tasto cerca per scoprire e capire)... poi metti l tua auto in firma così da non ripeterne i dati ogni volta che serve ;)

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite