Impressioni di guida OPC 240cv e differenze con 200cv

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi taz.r88 » 13/02/2009, 18:33

Capitanobirino ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Ragazzi facendo una ricerca ho potuto notare che capitano ha ragione infatti il motore Z20LEH della OPC si differenzia dalla Z20LER (200cv) per :

1.Eliminazione bilanciamento di alberi

2.Nuovo modulo di raffreddamento di dimensioni più grandi, intermedio

3.Modifica al materiale del pistone

4.Modifica circuito refrigerante

5.Modifica turbo con una maggiore pressione Boost

6.Specifica programmazione della centralina del motore

7.Eliminazione pompa ausiliare del liquido di raffreddamento

8.Spruzzo d'olio per il raffreddamento pistone.




Bhe queste sono modifiche grosse ragazzi, come volevasi dimostrare il 200cv sta molto sotto al 240, non per niente il 200cv è stato tolto dal listino :rulez


anche se è passato tempo voglio rispondere ..

in italia per niente ... in germania e altri paesi è ancora bello che in listino ... io st'estate a monaco mi son beccato un'astra 5 porte Z20LER colore tecnical grey (che da loro cè da tempo e si chiama carbon grau) che montava di serie kit opc line 2 (quindi con anteriore simil opc) e con interni opc ossia modanature .. sedili recaro ecc ... e con i 18 a 11 razze ... SPETTACOLARE! era praticamente una opc 5 porte ... peccato che da noi non ci sono questi pacchetti per la 5 porte ...

;)

come questa solo che con i 18 a 11 razze ... stupenda ..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


quasi la preferisco alla mia gtc :lol:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi devid astra sw » 14/02/2009, 18:11

eh beh! in germania e svizzera ti rifai gli occhi per le auto che girano! e soprattutto sono auto sostanziose, non 1.2 con paraurti a bocca di squalo!! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 14/02/2009, 20:44

Immagine

ma davanti che ha? paraurti e sottoparaurti tutti e due dell'opc??? :mah
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi viper_26 » 15/02/2009, 9:31

e' il kit opc line 2 che in italia non viene commercializzato :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi devid astra sw » 20/02/2009, 18:17

viper_26 ha scritto:e' il kit opc line 2 che in italia non viene commercializzato :ok


si invece che viene commercializzato! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 20/02/2009, 19:28

devid astra sw ha scritto:
viper_26 ha scritto:e' il kit opc line 2 che in italia non viene commercializzato :ok


si invece che viene commercializzato! ;)


qualche link !!!! :grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi rayden » 20/02/2009, 20:05

ciao ragazzi ho letto tutto il topic

vorrei dire la mia dato che ho la 200cv -> 230cv (mappa + filtro cda)
intanto vorrei porvi all'attenzione un aspetto che per me è importante come l'aria che respiro: lo 0-100
prima di mappare e di mettere il filtro la macchina faceva circa 8 secondi
quindi in linea con quanto dichiarato dalla casa (7,9s)
poi con il filtro e una prima rimappatura "leggera" ero sceso a 7,6 s
poi ancora con una mappatura più spinta (calibrando la spinta del turbo a un numero di giri più basso= coppia più in basso) sono riuscito a fare 7,1 s
ho notato però che il problema fondamentale del tempo di accelerazione dipende molto dal cambio che in 2° arriva a 95km/h e per quanto velocemente si puo fare io credo che almeno 3-4 decimi si perdono per mettere in 3° e superare poi i 100. credo che spostando di poco il limitatore si potrebbe guadagnare molto.
comunque la cosa che mi fa incavolare molto è notare che 40 cv di differenza tra la 200cv e la opc non possono fare oltre 1 secondo e mezzo nello 0-100. e soprattutto se consideriamo che la 1,6 turbo da 180cv fa 7,5 s. Come diavolo è possibile che con 20 cavalli in meno fa meglio della 200cv? forse per quella funzione di overboost?
comunque ho visto su elaborare che la opc originale rullata dava 257cv!!!!
comunque la turba della opc è la KKK04 RS mentre quella della 200cv è la KKK04
comunque non sono molto contento considerando che la golf GTI 200cv fa 7,1 s e con il cambio DSG 6,9 s
considerando che la golf pesa pure di più della gtc e hanno gli stessi cv fare un secondo in meno.... girano le palle
in pista però la macchina si comporta davvero bene.... ho in previsione di comprare il cat 200celle (il precat è importante?)
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi gtc16 » 21/02/2009, 13:22

Da come ho anche visto su yuotube la differenza tra 1,6 turbo e 2,0 non è poi cosi tanta, forse il fatto che la 1,6 pesi qualcosina meno, sia progettualmente più nuova e magari prende i giri meglio fanno equiparare le due vetture. Poi il cambio, ovvio che un DSG è più performante e faccia fare tempi migliori.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rayden » 21/02/2009, 18:53

non credo che il peso in meno possa determinare grosse differenze
forse l'unica spiegazione plausibile è che nel 1,6 turbo la funzione di overboost che si attiva per qualche secondo (circa 5) quando si schiaccia a fondo il pedale porta la coppia massima da 23kgm a 27kgm e quindi di più della 2.0 turbo che invece ha sempre costanti 26,2 kmg
però l'unica consolazione è che a parità di elaborazioni che si possono fare su i due motori, il 1,6 è più limitato rispetto al 2.0 che invece può raggiungere potenze maggiori
Puoi dire di essere tutt'uno con la macchina soltanto quando sentirai il cuore battere in sincronia con il motore e la benzina pompare nelle vene

Astra GTCturbo Cosmo 2.0 200cv Black Sapphire MY '06
Cruise Control A.M.
TUNING mappatura centralina + Filtro Aria BMC CDA85-150 + Dischi ant. e post. TAR-OX Baffati e Forati e Pastiglie Ant. e Post. TAR-OX + Kit Neon Blu + Pedaliera Sparco

ex-Superwagon 1,7cdti Cosmo

Elaborare Day Racalmuto 22/04/07 --- Giornata a Palermo 02/09/07
Avatar utente
rayden
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/05/2006, 15:52
Località: provincia di Palermo

Messaggiodi gianca_c » 09/03/2009, 15:08

ma non doveva avere il suono da formula uno......ragazzi ma su dai non diciamo cretinate, è il classico suono da 200 cavalli niente di più e niente di meno ma mi chiedo avete mai sentito urlare un motore quello era un singhiozzo fidatevi...!!!!
Astra 5p 1.9 150 cv Cosmo
Black Sapphire
New cosmo pack
Seat comfort pack 2
Fari bixenon
Cruise control
Avatar utente
gianca_c
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 16/12/2008, 20:28
Località: Milano

Messaggiodi macXtokill » 10/03/2009, 2:00

mamma mia.. o.O
Opel Astra GTC 1.7 CDTi 125cv SilverLight
.Cerchi 17".
.Skylight.
.Anniversary Pack.

.Fari xenon 6000°K
macXtokill
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/09/2008, 19:41
Località: Lugo (RA)

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 10/03/2009, 8:05

rayden ha scritto:ciao ragazzi ho letto tutto il topic

vorrei dire la mia dato che ho la 200cv -> 230cv (mappa + filtro cda)
intanto vorrei porvi all'attenzione un aspetto che per me è importante come l'aria che respiro: lo 0-100
prima di mappare e di mettere il filtro la macchina faceva circa 8 secondi
quindi in linea con quanto dichiarato dalla casa (7,9s)
poi con il filtro e una prima rimappatura "leggera" ero sceso a 7,6 s
poi ancora con una mappatura più spinta (calibrando la spinta del turbo a un numero di giri più basso= coppia più in basso) sono riuscito a fare 7,1 s
ho notato però che il problema fondamentale del tempo di accelerazione dipende molto dal cambio che in 2° arriva a 95km/h e per quanto velocemente si puo fare io credo che almeno 3-4 decimi si perdono per mettere in 3° e superare poi i 100. credo che spostando di poco il limitatore si potrebbe guadagnare molto.
comunque la cosa che mi fa incavolare molto è notare che 40 cv di differenza tra la 200cv e la opc non possono fare oltre 1 secondo e mezzo nello 0-100. e soprattutto se consideriamo che la 1,6 turbo da 180cv fa 7,5 s. Come diavolo è possibile che con 20 cavalli in meno fa meglio della 200cv? forse per quella funzione di overboost?
comunque ho visto su elaborare che la opc originale rullata dava 257cv!!!!
comunque la turba della opc è la KKK04 RS mentre quella della 200cv è la KKK04
comunque non sono molto contento considerando che la golf GTI 200cv fa 7,1 s e con il cambio DSG 6,9 s
considerando che la golf pesa pure di più della gtc e hanno gli stessi cv fare un secondo in meno.... girano le palle
in pista però la macchina si comporta davvero bene.... ho in previsione di comprare il cat 200celle (il precat è importante?)


sul tuo motore che è come il mio la cosa fondamentale é di montare un buon scarico.. completo se possibile..

io ho fatto prekat completamente dritto, kat 200 celle, centrale libero in inox, finale libero in inox, il tutto abbinato a un filtro a pannello e intercooler maggiorato, con queste modifiche ho raggiunto piu di 250 cv..

é un ottimo motore e se si modifica nel modo giusto si ottiene tanto..

ma il pre kat e il kat 200 celle é fondamentale..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi MarkGtc150 » 10/03/2009, 9:46

rayden ha scritto:ciao ragazzi ho letto tutto il topic

vorrei dire la mia dato che ho la 200cv -> 230cv (mappa + filtro cda)
intanto vorrei porvi all'attenzione un aspetto che per me è importante come l'aria che respiro: lo 0-100
prima di mappare e di mettere il filtro la macchina faceva circa 8 secondi
quindi in linea con quanto dichiarato dalla casa (7,9s)


leggendo i tuoi dati (hai 200cv) mi sa che lo 0.100 che ho fatto io non è molto attendibile.. (8.0)
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 10/03/2009, 10:47

MarkGtc150 ha scritto:
rayden ha scritto:ciao ragazzi ho letto tutto il topic

vorrei dire la mia dato che ho la 200cv -> 230cv (mappa + filtro cda)
intanto vorrei porvi all'attenzione un aspetto che per me è importante come l'aria che respiro: lo 0-100
prima di mappare e di mettere il filtro la macchina faceva circa 8 secondi
quindi in linea con quanto dichiarato dalla casa (7,9s)


leggendo i tuoi dati (hai 200cv) mi sa che lo 0.100 che ho fatto io non è molto attendibile.. (8.0)


io penso di avere un buon vantaggio sullo 0-100 dopo aver mappato.. Marino mi ha alzato di alcuni giri il limitatore e riesco a toccare i 100 kmh in seconda..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi MarkGtc150 » 10/03/2009, 11:04

CRISTIAN 16V ha scritto:io penso di avere un buon vantaggio sullo 0-100 dopo aver mappato.. Marino mi ha alzato di alcuni giri il limitatore e riesco a toccare i 100 kmh in seconda..


sticazz in seconda? io cambio la seconda a 70 km/h e raggiungo i 100 in terza
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 10/03/2009, 12:00

MarkGtc150 ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:io penso di avere un buon vantaggio sullo 0-100 dopo aver mappato.. Marino mi ha alzato di alcuni giri il limitatore e riesco a toccare i 100 kmh in seconda..


sticazz in seconda? io cambio la seconda a 70 km/h e raggiungo i 100 in terza


si, Marino mi ha alzato il limitatore.. dovrebbe essere attorno a 6900 o giu di li..

calcola che arrivo a 190 in quarta.. quella é la mia marcia preferita..
Ultima modifica di CRISTIAN 16V il 10/03/2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi MarkGtc150 » 10/03/2009, 12:35

CRISTIAN 16V ha scritto:si, Marino mi ha alzato il limitatore.. dovrebbe essere attorno a 6900 o giu di li..

calcola che arrivo a 190 in quarta.. quella é la mia marci preferita..


che bestia!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 10/03/2009, 15:21

CRISTIAN 16V ha scritto:
MarkGtc150 ha scritto:
rayden ha scritto:ciao ragazzi ho letto tutto il topic

vorrei dire la mia dato che ho la 200cv -> 230cv (mappa + filtro cda)
intanto vorrei porvi all'attenzione un aspetto che per me è importante come l'aria che respiro: lo 0-100
prima di mappare e di mettere il filtro la macchina faceva circa 8 secondi
quindi in linea con quanto dichiarato dalla casa (7,9s)


leggendo i tuoi dati (hai 200cv) mi sa che lo 0.100 che ho fatto io non è molto attendibile.. (8.0)


io penso di avere un buon vantaggio sullo 0-100 dopo aver mappato.. Marino mi ha alzato di alcuni giri il limitatore e riesco a toccare i 100 kmh in seconda..


eheh! allora si che hai guadagnato!!!!! :sbav2

CRISTIAN 16V ha scritto:si, Marino mi ha alzato il limitatore.. dovrebbe essere attorno a 6900 o giu di li..

calcola che arrivo a 190 in quarta.. quella é la mia marcia preferita..


:paura :sbav2

@markgtc
come ti avevo detto, è impossibile confrontare i nostri dati di rilevamento sullo 0-100! è impossibile che si riesca a fare lo stesso tempo con 50cv in meno sulla stessa auto, tranne che invece ha misurato male rayden! :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Astra H 2000 Turbo 200cv

Messaggiodi jasonvrs » 03/09/2012, 13:26

Ciao Ragazzi,

Potreste indicarmi la differenza tra la 2000 turbo 200cv e la 2000 Opc 240cv?
Solo a livello di turbina? Sono il possessore di una 200cv, grazie !!!
Astra H SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv....
jasonvrs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/09/2011, 10:41
Località: Barletta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
Umore: Alieno

Re: Astra H 2000 Turbo 200cv

Messaggiodi luctun » 03/09/2012, 14:11

non so se a suo tempo l'avessi fatto.... nel caso presentati. E metti l'auto in firma. Giusta ;)
Perché nel profilo dichiare di avere un 1.7 125 cv :boh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 7 ospiti