Dalle prove effettuate, i tempi migliori sarebbero per Insignia ed S60, seguiti da A4 e poi da X1.
La risposta "percepita" del motore sarebbe migliore per Insignia ed A4, seguite da S60, e poi da X1
L'assetto sarebbe più sportiveggiante per Insignia ed A4, seguite da S60 e per ultima sempre la X1.
Restano le valutazioni estetiche, che sono estremamente personali, e non hanno validità oggettiva.
Personalmente gli interni della S60 non mi piacciono; le altre hanno pro e contro.
Riguardo alla linea, infine, X1 si collocherebbe agli antipodi del mio concetto di automobile. La S60 non mi piace. Preferisco il muso della A4, ma il "lato B" dell' Insignia.
Se dovessi tenerla molto, il prezzo per me sarebbe determinante.
Chiaramente, tutto ciò che ho scritto intende essere un'opinione, ben lontano da ciò che è un vero consiglio.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire