consigli 19cdti 120 cv 2005

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

consigli 19cdti 120 cv 2005

Messaggiodi anamici31 » 22/04/2012, 12:50

Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione adeguata questa volta.
Come da titolo ho appena comprato un' astra 19cdti 120 cv del 2005, la macchina ha 130000 km circa, vorrei avere dei consigli da voi esperti.
La distribuzione per questo motore si deve fare ai 150000 km come il 17cdi oppure deve averla già fatta.
Che altri controlli è meglio che io faccia, ho letto in giro che questa macchina ha problemi con l'alternatore, ma anche questo modello?
Il motore è fiat avete riscontrato difetti?
Grazie in anticipo per i consigli preziosi che mi darete.
Ciao
anamici31
anamici31
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2012, 17:55
Località: cerro maggiore
La tua Astra: Astra H

Re: consigli 19cdti 120 cv 2005

Messaggiodi luctun » 22/04/2012, 14:46

Prima di scrivere hai fatto un minimo di ricerca? :mah
A quanti km fare la cinghia lo capisci bene dal libretto di manutenzione....
Se ci sono problemi all'alternatore potresti intuirlo leggendo il topi...... sull'alternatore (se. problemi riscontrati)
Se sono stati riscontrati problemi sul motore lo potresti desumere leggendo la succitata sezione "problemi riscontrati", specie quei topic che nel titolo hanno anche "1.9" :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti