motore 125 cv

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

motore 125 cv

Messaggiodi mickyfelice » 03/11/2011, 16:47

ragazzi sto montando un motore 125 cv sulla mia auto, il multjet , sapete darmi delle indicazioni, qualcuno l'ha montato? ci sono differenze con il motore precedente isuzu?
cerco qualsiasi notizia utile.
mi servirebbe pure il coperchio delle punterie quello in plastica.
tel xxxxxxxxxxx
Ultima modifica di BELFAGOR il 03/11/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato numero cell
mickyfelice
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2011, 14:09
Località: corleone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cdti 1.7 5 marce
Altra Opel: ho anche una opel astra opc del 2001 preparata da Rally su Terra

Re: motore 125 cv

Messaggiodi BELFAGOR » 03/11/2011, 17:02

Miky, ho eliminato il numero di cell, in quanto per la propria sicurezza non mettiamo numeri di te o mail, in quanto è un forum pubblico e visibile a tutti.

Però gli utenti possono tranquillamente contattarti od in questo post, o tramite PM (ed in PM potete scambiarvi cell mail ed altro).

Inoltre ricorda di mettere i dati della tua auto in firma, andando su pannello dicontrollo , profilo ed infine firma utente.

:ok :ciaoz :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite