di MAK-DJ » 04/08/2012, 23:02
Riassumendo riassumendo,
si tappata è meglio (come si dice da anni).
Con sto popo di esperimenti e spiegazione cercavo di spiegare che quando la macchina non va e non ci sono evidenti anomalie o spie accese il problema non è quasi mai uno solo. Quindi non sempre la risposta secca cambia questo, tappa quell'altro è efficace.
In più per come sono fatto io cerco di capire cosa c'è dietro, come funziona e così se vado dal meccanico perchè ho la macchina che non va e lui mi dice che è perchè ho la batteria un po scarica capisco che mi sta prendendo per fesso.
Non pretendo di fare corsi di meccanica a nessuno ma ciò che ho capito della mia auto me la fa sentire un po più mia e volevo condividerlo col forum.
Ciao e alla prossima.
Auto : Astra H, 5 porte, Silver Lightning, kit opc-line completo
Motore : 1.9 CDTI 150cv... EGR? FAP? no grazie!, mappa made in garage by Andrea, filtro aria pilot in cotone lavabile ...
Accessori : Cosmo pack, start assist, cruise control, cdc+, gancio traino a scomparsa, Radio CD-40 opera, altoparlanti posteriori Hertz-2vie, climatronic
Gadgets : Modulo comfort Pepaz, pedaliera OPC, logo OPC-line