di carlocosmo » 13/12/2010, 20:27
drnanni ha scritto:....di conseguenza, se il livello dell'olio è ottimale, è probabile che sia guasto il sensore di pressione dell'olio, dato che la spia accesa significa insufficiente pressione e non insufficiente livello (solo quando il livello è molto sotto il minimo, anche la pressione registrata potrebbe essere inferiore).
Prova a fare verificare il sensore
Ciao, non so se sulla vs. motorizzazione sia uguale. Ma sul 1.9 la spia incriminta indica il livello scarso e non la pressione. La pressione è indicata dalla spia rossa.
E di questo ne sono sicuro, perchè al tagliando ho messo poco olio per controllare il funzionamento e si è accesa per il livello scarso...
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida,
1° Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo,
2° Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo