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eagle_salvo ha scritto:è un comportamento che fanno tutti i 1.7, il capofficina mi disse che era normale in quanto il sensore di pressione era posizionato in alto e quindi ci metteva un poco ad essere bagnato dall'olio.
mrlillas ha scritto:eagle_salvo ha scritto:è un comportamento che fanno tutti i 1.7, il capofficina mi disse che era normale in quanto il sensore di pressione era posizionato in alto e quindi ci metteva un poco ad essere bagnato dall'olio.
Ottima info. Una preoccupazione tolta dopo acquisto usato
luctun ha scritto:Se guardi il secondo post direi di sì. Al tempo in cui l'ha scritto, l'autore aveva il 19 150 Cv che è identico al tuo (sempre se il tuo è un 16V)
claudio062 ha scritto:ho fatto bolzano carpi (300 km circa) con la spia della pressione olio (arancione) accesa , questa e' la seconda volta che capita a distanza di un anno . olio non mancava , che ne dite e' il bulbo che non funziona? dimenticavo test pedali nullo
claudio062 ha scritto:ho fatto bolzano carpi (300 km circa) con la spia della pressione olio (arancione) accesa , questa e' la seconda volta che capita a distanza di un anno . olio non mancava , che ne dite e' il bulbo che non funziona? dimenticavo test pedali nullo
emanuele1981 ha scritto:claudio062 ha scritto:ho fatto bolzano carpi (300 km circa) con la spia della pressione olio (arancione) accesa , questa e' la seconda volta che capita a distanza di un anno . olio non mancava , che ne dite e' il bulbo che non funziona? dimenticavo test pedali nullo
il fatto che si sia accesa la spia arancione o meglio gialla quella che segna carenza di olio, potrebbe essere dovuto, anche dal fatto che l'olio abbia finito la sua vita tecnica, prima del previsto(intendo la viscosità)sempre sperando di non aver detto una cavolata.
claudio062 ha scritto:la spia e' quella gialla ( daltonico) ,il livello olio comunque e' ok oggi e' comparsa la scritta insp 1000 = cambiare olio
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