Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
Geps GTC ha scritto:io non posso driti nienrte in quanto non sono informato su sto motore domanda a KARU pero' una cosa te la posso dire:
BENVENUTO
principino ha scritto:Grazie per il benvenuto, comunque mi confermate che il 1600 non è troppo piccolo per l'astra?
E vorrei sapere se le sospensioni autoadattative si possono ordinare per la 5p?
principino ha scritto:Grazie per il consiglio.
Direi infatti che è questo il mio dubbio... visto che sono andato sempre in leggera crescita con le motorizzazioni dalla Tigra 106Cv, 147 Jtd 115 Cv, e A3 140Cv, ho paura che tornando (dietro) ho paura che me ne pentirei amaramente dato che comprerei un'auto che difficilmente riuscirei a vendere quello che ho pagato, in quanto con il cambio aut. e Gpl e tutti gli optional che vorrei prevedere...
Magari prenoto la prova su strada così me ne rendo conto, magari quella per 3 giorni.
Otellofelix ha scritto:Mi sembra che il consiglio di Ernst sia il più sensato. Scegli il milleotto, anche per avere un po' di riserva di potenza qualora decidessi di installare il GPL. Quanto all'automatico, ormai l'affidabilità meccanica di questi componenti è ormai acquisita.
Detto questo, il millesei è pur sempre un buon motore. Secondo me la sua miglior dote è una buona disponibilità ai bassi regimi. In altre parole, in città si comporta davvero bene, sempre fluido e rotondo.
ivan1981 ha scritto:Per ora ho su 8.000 km e va bene, speriamo continui così.
Per astrad: potresti esser più preciso riguardo alla natura del guasto? A me un paio di volte soltanto è successo che, nel passaggio da prima a seconda, m'è andata via la visualizzazione delle marce sul cruscotto e per una decina di secondi è stato come se l'acceleratore fosse muto. Preciso che nel mio caso (come si può vedere da photoalbum) ho montato a volante un acceleratore supplementare, quindi sono molto propenso a dare la "colpa" a lui più che ad altro... però informarsi non fa mai male.
Probabilmente tu parli dei due motorini che gestiscono frizione e innesto delle marce, cosa che a questo punto non c'entra un fico secco (almeno credo) con ciò che ho scritto io... boh, son curioso di sapere.
astrad ha scritto:Di preciso non so, mi ha detto solamente che si è rotta la centralina che gestisce il cambio...praticamente la macchina si è piantata e il cambio non "cambiava" +..
Ciauz!!!
ivan1981 ha scritto:astrad ha scritto:Di preciso non so, mi ha detto solamente che si è rotta la centralina che gestisce il cambio...praticamente la macchina si è piantata e il cambio non "cambiava" +..
Ciauz!!!
Prova a chiedergli se gli ha fatto lo stesso scherzo che ho descritto poco sopra... io intanto mi do una grattatina.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti