dal turbo diesel al gpl

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

dal turbo diesel al gpl

Messaggiodi mighelsunmi » 25/04/2009, 21:38

buon giorno, sono un tassista di milano e posseggo un astra 17 101 cv del 2005, ho percorso 170000 km quasi tutti in città ed è arrivato il tempo di cambiare l'auto. sinceramente avrei preferito aspettare ancora un po di tempo ( solitamente faccio cambio macchina verso i 200000/240000 km ), ma questa volta devo anticipare i tempi per via di un problema che anche il mio meccanico di fiducia opel non riesce a capire, ovvero non sà se devo cambiare la scatola guida oppure la pompa del servosterzo. siccome sono pezzi che costano parecchio, non vuole farmi cambiare qualcosa e dopo risultasse che non è quello che mi crea problemi, poi siccome avrei delle spese di manutenzione ordinarie prossime ( 2° cinghia distribuzione, tagliando, ecc.ecc..) taglio la testa e cambio macchina.
devo dire anche questa astra mi ha fatto spendere e perdere un po di lavoro. in 3 anni 1/2 ho fatto 2 frizioni con cambio volano ( il primo in garanzia e il secondo l'ho pagato) una turbina, un radiatore ( garanzia ) diversi manicotti dell'acqua, infatti ero un po sfiduciato per aquistare un'altra opel o cambiare marca, ma per la proffesionalità del meccanico di fiducia che per ogni necessità non mi fà perdere tempo nelle riparazioni e se è possibile mi effettua il lavoro subito senza attese, mi sono convinto a prendere un'altra opel.
questa volta però non diesel ma benzina /gpl . ( noi tassisti abbiamo problemi con il f.a.p. ogni 3 x 2 si intasa ) quindi questa decisione.
stavo ordinando il 16 115 cv, ma le "voci di corridoio" me lo sconsigliavano per via delle valvole da registrare ogni 30000 km ( per me ogni 6/7 mesi) quindi ho ordinato il "mulo" 14 90cv con valvole auto registranti ( non ho pretese di prestazioni, male che vada farò perdere il treno o l'aereo a qualche cliente ) comunque questa scelta del gpl per noi tassisti presto sarà d'obbligo, la regione lombardia nel 2010/11 ci vieterà le nuove immatricolazioni diesel.
il mio meccanico/concessionario mi ha detto che per l'astra 14 90 cv non è il massimo, dice che è pesante per la cilindrata, ma siccome la meriva ,che monta lo stesso motore e pesa qualche chilo di più dell'astra ,va bene ! ( ripeto, senza pretese di motore scattante ).

tra l'altro, la nuova astra che mi ha ordinato, mi ha fatto leggere un comucato della opel, avrà delle piccole modifiche sia nel motore che negli accessori di serie .
io avrò delle risposte fra qualche mese, se nel frattempo qualcuno sa dirmi qualcosa di più, ne sarei grato.
grazie anticipatamente :mrgreen:
Avatar utente
mighelsunmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2009, 17:18
Località: MILANO

Messaggiodi diviale » 25/04/2009, 22:08

topic spostato in una sezione più congrua della precedente
Consigli, Proposte & Richieste
Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club

poi
Ciao e Benvenuto!

Ti invito a seguire questi consigli:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ;)

- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo. Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi sand-blasted » 26/04/2009, 1:40

Ciao: visto che vuoi restare in Opel e hai necessità di una macchina gasata che non dia problemi... non so se può rientrare nel tuo budget, ma perché non una Zafira 1.6 Ecom ?
Ha una capacità di carico superiore all'Astra, ha bassi costi di gestione, ha l'impianto a metano già di serie (quindi incentivi maggiori e senza prenotazioni, oltre ché maggiori garanzie sulla compatibilità del motore con l'impianto)... ok, le prestazioni non sono da primato, ma tanto se giri solo in città ti bastano e ti avanzano... ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi tetteu » 26/04/2009, 11:57

sono anche in arrivo ( per Zafira e Astra ) i 1.6 Turbo Gas , con impianto dalla fabbrica .........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi phcaze » 26/04/2009, 12:09

tetteu ha scritto:sono anche in arrivo ( per Zafira e Astra ) i 1.6 Turbo Gas , con impianto dalla fabbrica .........


La Zafira EcoM con il 1.6 turbo non è già uscita?
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TeoFz6 » 26/04/2009, 13:29

a parte che secondo me per un tassista prendere motori piccoli è assolutamente sbagliato per via dei km che fai, se non vuoi il disel per il fap (e comunque sicuramente non il 1.7) se fossi in te prendere il 1.8 benzina con gpl.
Motociclista appassionato d'auto.

Astra GTC 1.7 CDTI 125cv (consuma troppo) Cosmo Star Silver con: Opc Line Kit, Panorama Pack, Clima ECC, Bi-Xeno, Cd30Mp3 (che roba brutta->voglio un alpine), Bracciolo ant., A.M. Cruise Control e finestrini che si chiudono da soli. (ordinata 31/05/08, arrivata 27/06/08, consegnata 08/07/08). Raggiunta quota 54kkm. Sostituite pasteglie anteriori x2 e gomme x2->Falken Fk452 225/40 r18 27kkm->Gt Radial champiro 328

Ex Astra 2.0 DTI 16V Sport Edition ('00) 154kkm e mai nessun problema rilevante!

Ex Renault 5 GTR 1.2 (la prima non si scorda mai!)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TeoFz6
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/04/2008, 9:33
Località: RHO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mighelsunmi » 26/04/2009, 17:56

non è detto che macchina "grande" è uguale a tanti km percorsi. per il mio lavoro (tassista) è importante la comodità e la possibilità di carico bagagli grande (oltre l'affidabilità). certo..........una macchina grande è più comoda (nel mio "ufficio" ci sto 60 ore alla settimana)ma a conti fatti, il tassametro gira uguale a me come un altro collega con la macchina più grande. poi ti assicuro che l'opel astra sw, per il mio lavoro va più che bene. ci sono colleghi con la fiat punto, che solo il pensiero di caricare 3/4 clienti con 3 valigie medio grandi, (ci sono delle volte che faccio fatica a caricare i bagagli io con la sw ) mi viene da ridere solo pensarci.
la zafira e un gran bella macchina, ma torniamo al discorso di prima, la differenza con l'astra sono diversi mila euro, che in questo periodo di crisi mi fanno comodo non aggiugerli nelle rate della macchina.
ASTRA 14 SW Enjoy con gpl BIANCO TAXI
Avatar utente
mighelsunmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2009, 17:18
Località: MILANO

Messaggiodi mitiko87 » 27/04/2009, 3:15

mio padre per lavoro gira su una opel astra sw 1.4 credo che sia da 90cv(my2000).
l'auto viene abbastanza maltratatta ma non ha dato mai rogne.
se poi è come dici tu(cioè non ti interessano le prestazioni credo che con questa auto non avrai problemi di nessun tipo).
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Messaggiodi sand-blasted » 27/04/2009, 3:50

tetteu ha scritto:sono anche in arrivo ( per Zafira e Astra ) i 1.6 Turbo Gas , con impianto dalla fabbrica .........


Dell'Astra turbo Ecom non lo sapevo... ma ti riferisci ancora all'Astra H oppure ormai se ne parla per la I ?
Per quanto riguarda la Zafira turbo Ecom (che è già in listino), neanche gliel'ho consigliata perché, oltre ad essere caruccia (siamo sui 27.000 euro minimo), neanche gli servirebbe più di tanto se poi gira solo in città, a meno che non voglia far provare ai clienti l'ebbrezza di qualche accelerazione ai semafori ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: dal turbo diesel al gpl

Messaggiodi nirva » 27/04/2009, 13:15

mighelsunmi ha scritto:stavo ordinando il 16 115 cv, ma le "voci di corridoio" me lo sconsigliavano per via delle valvole da registrare ogni 30000 km ( per me ogni 6/7 mesi) quindi ho ordinato il "mulo" 14 90cv con valvole auto registranti


hai sicuramente fatto la scelta migliore per il discorso delle punterie idrauliche..putroppo per ora non ci sono alternative al 1.4, ma è in fase di studio un motore 1.6 che monti già impianto a GAS dalla casa, si spera quindi che abbia sedi valvole rinforzate (si spera eh! :D )
il metano te lo sconsiglierei perchè con il tuo lavoro passeresti più tempo alla pompa che nel traffico..
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi mighelsunmi » 27/04/2009, 16:44

grazie a tutti, quando mi arriva vi farò sapere come va.
comunque il nuovo modello che mi arriverà dell'astra 14 sw enjoy avrà delle modifiche al motore ( detto dal mio meccanico/concessionario ), mi è costata 350 euro in più da listino ( ancora non sono aggiornati i listini, ma se ordini l'astra ti arriva questo modello) e avrà di serie la radio mp3 con comandi al volante, i sensori parcheggio e un'altra cosa che non ricordo, in cambio non avrà le fasce sulle portiere, e altre "stupidate" che sinceramente a me non servivano a niente ( ad esempio l'attacco per il portapacchi sul tetto, il ripiano del portaoggetti )
vi farò sapere !!!!
ASTRA 14 SW Enjoy con gpl BIANCO TAXI
Avatar utente
mighelsunmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2009, 17:18
Località: MILANO

Messaggiodi sand-blasted » 28/04/2009, 2:09

mighelsunmi ha scritto:grazie
( ancora non sono aggiornati i listini, ma se ordini l'astra ti arriva questo modello) e avrà di serie la radio mp3 con comandi al volante, i sensori parcheggio e un'altra cosa che non ricordo, in cambio non avrà le fasce sulle portiere, e altre "stupidate" che sinceramente a me non servivano a niente ( ad esempio l'attacco per il portapacchi sul tetto, il ripiano del portaoggetti )
vi farò sapere !!!!


Addirittura i sensori di parcheggio di serie ? Ma proprio quelli al paraurti ? Accidenti che bell'aggiunta... finora costerebbero 300 euro come optional.

Comunque non sono assolutamente stupidate le modanature laterali, a maggior ragione girando e facendo manovre in città, dove il rischio di "strusciate" è alto... e costa molto meno cambiare un pezzo di plastica che riverniciare una fiancata.
E anche l'attacco per il portapacchi, a te che devi caricare un po' di bagagli per lavoro, non si sa mai, potrebbe anche tornarti utile...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi mighelsunmi » 28/04/2009, 18:45

hai ragione, probabilmente non saranno"stupidate", ma per gli attacchi del portapacchi, in 23 anni che faccio questo mestiere e svariate macchine sw, non mi è mai capitato di usarle. ti assicuro che l'astra sw, di bagagli ce ne stanno tanti. ( avvolte anche i clienti si meravigliano ) e se poi non ci stanno............prenderanno 2 taxi.
invece per le modanature laterali sono utili per i parcheggi, non tanto per le eventuali strisciate, ma per le portellate delle macchine accanto alla tua quando aprono la propria portiera. siccome nei nostri parcheggi ci mettiamo in fila e difficile avere delle portellate alle fiancate e una volta finito il turno di lavoro, metto l'auto in box a farla riposare. comunque hai ragione tu, non sono stupidate . meglio prevenire che curare.
ASTRA 14 SW Enjoy con gpl BIANCO TAXI
Avatar utente
mighelsunmi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/04/2009, 17:18
Località: MILANO

Messaggiodi Dangerine » 30/04/2009, 19:36

mighelsunmi ha scritto:grazie
( ancora non sono aggiornati i listini, ma se ordini l'astra ti arriva questo modello) e avrà di serie la radio mp3 con comandi al volante, i sensori parcheggio e un'altra cosa che non ricordo, in cambio non avrà le fasce sulle portiere, e altre "stupidate" che sinceramente a me non servivano a niente ( ad esempio l'attacco per il portapacchi sul tetto, il ripiano del portaoggetti )
vi farò sapere !!!!


sand-blasted ha scritto:Addirittura i sensori di parcheggio di serie ? Ma proprio quelli al paraurti ? Accidenti che bell'aggiunta... finora costerebbero 300 euro come optional.


I sensori di parcheggio non ci sono. Conferma avuta dal concessionario e ratificata (si fa per dire) sul sito Opel dove ci sono gli aggiornamenti.. Quindi nemmeno la mia li avrà, ma nei negozi online ho trovato qualcosa che può andare bene... chiedo agli esperti :-)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: dal turbo diesel al gpl

Messaggiodi ILPARIGINO » 01/10/2009, 14:57

sicuramente dal punto di vista dei costi di esercizio hhai fatto la scelta giusta e aggiungerei dal punto di vista ecologico ,io con la mia astra 1.8 a gpl ho percorso 235000 km e non ho mai avuto problemi ,le uniche soste della macchina erano dovute alla normale manutenzione e al gommista complimenti ottimmo accquisto
astra h 1.7 cdti sw n'joy ..... meglio al buona vecchia G 1.8 3p SPORT 115 CV
ILPARIGINO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/02/2009, 10:00
Località: ferrrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra g 1.8 16valve 115 cv 3 porte versione sport

Re: dal turbo diesel al gpl

Messaggiodi soffigo » 03/10/2009, 0:05

io ho 1 astra gtc 1.8 benzina con l'impianto gpl... va molto bene... e risparmio un buon 30 %...
soffigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2009, 20:55
Località: Pecetto

Re: dal turbo diesel al gpl

Messaggiodi claudiolam » 01/03/2012, 18:15

metteresti l'impianto gpl su una astra con motore benzina 1.4?
claudiolam
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2009, 14:16
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: dal turbo diesel al gpl

Messaggiodi CosmicBoy » 02/03/2012, 13:12

Dai un occhio ai topic:

1- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

2- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E più in generale alla sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite