Candelette di Preriscaldamento

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi Foggy87 » 21/10/2011, 9:21

vittocecco ha scritto:Mah... in ogni caso è strano il fumo bianco allo scarico... non è per caso che si riferisse a quello di scarico, magari in prossimità della turbina? Anche se il fumo è strano o stesso...

Eh, io purtroppo non ci capisco molto, ieri ho provato a togliere il coperchio motore e a guardare il collettore, e c'era tutta la zona attorno all'ultima valvolina completamente imbrattata...
Mi sa che stiamo andando OT, forse bisognerebbe che qualche mod ci spostasse nel topic del collettore...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi restimax » 15/12/2011, 10:36

avevo già una candeletta bruciata (dev' essersi svampata quando ho fatto 25 euro di gasolio e acqua...) :evil: e avevo la spia accesa, ieri ho lasciato l' auto per 4-5 ore ferma fuori (ci sarann stati circa 5°) e all' avvio, si spegnava, l' ha fatto 3 volte, poi ho iniziato a tenerla su di giri ed è andata.... presumo sia questo il problema?
mi dite chi l' ha fatto se è complicato sostituire le candelette da soli? io son meccanico, ma non d' auto... :ciaoz
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi francesco_gtc » 02/01/2012, 23:26

ciao non è difficile la sostituzione! devi solo avere una chiave lunga a bussola..... le misure variano da candeletta a candeletta partiamo da 8 -10 -12 -14mm! comunque dovrebbe essere da 8 o 10mm almeno che non capita come alcuni modelli che è da 9mm! (la mia 1.9)
per il resto occhio durante lo smontaggio fai con calma se da molto non si smontano o c'è ossido potrebbe spezzarsi la filettatura....
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi Alessio_M » 03/01/2012, 0:32

se i sintomi sono:
-difficoltà accensione ( dopo molto tempo che è rimasta ferma dall' ultima accensione )a temperature rigide
-spia arancione a forma di automobile con la chiave inglese che rimane accesa anche a motore avviato e che si spegne dopo un pò di tempo ( più o meno quando il motore è in temperatura )
-fumo bianco e denso che esce dallo scarico subito dopo che l'auto riesce ad avviarsi

allora almeno 1 candela è partita...mi trovo anche io in questa situazione.
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi restimax » 06/01/2012, 11:46

grazie ad entrambi.

il problema si è manifestato una sola volta, dopo alcune ore fuori a circa 5°, non teneva il minimo, spegnendosi, l' ho dovuta tener su di giri per alcuni minuti finchè non si è stabilizzata. poi non è più successo.
che ci sia una candeletta bruciata lo sò perchè a parte l' errore e la spia officina sempre accesa me l' aveva confermato pure il meccanico.
al prossimo tagliando le faccio sistemare, anche se mi scoccia perchè per 2 candelette mi hanno chiesto 80 euro...a vedere i prezzi con 50 euro se ne prendono 4 bosch.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi lapulciAstra » 06/01/2012, 13:38

restimax ha scritto:grazie ad entrambi.

il problema si è manifestato una sola volta, dopo alcune ore fuori a circa 5°, non teneva il minimo, spegnendosi, l' ho dovuta tener su di giri per alcuni minuti finchè non si è stabilizzata. poi non è più successo.
che ci sia una candeletta bruciata lo sò perchè a parte l' errore e la spia officina sempre accesa me l' aveva confermato pure il meccanico.
al prossimo tagliando le faccio sistemare, anche se mi scoccia perchè per 2 candelette mi hanno chiesto 80 euro...a vedere i prezzi con 50 euro se ne prendono 4 bosch.

Il mio meccanico lunedì me le cambia tutte e quattro 100€ compreso il lavoro, mi ha detto che prende le bosch a 23€ l'una.
Il mio consiglio è di girare a chiedere preventivi perchè in giro ci sono dei veri e propi ladri
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi fidecaro » 13/02/2012, 12:12

Salve a tutti! Riprendo l'argomento, perchè anche a me da un po' a cominciato a dare sintomi simili a quelli letti, in accensione. :cry: Lasciando l'auto in sosta per qualche ora ed in particolare con le rigide temperature di questi giorni, all'avvio il motore gira in modo irregolare e fa una abbondante fumata bianca!. Preciso che anche se prer qualche secondo gira proprio male, tiene comunque il minimo e non rimane accesa alcuna spia. Dopo qualche minuto.....tutto normale e nessuna fumosità circolando. CANDELETTE?! P.S. Stamane con -3° il motorino ha anche girato più del solito per avviarsi e poi.....fumatona bianca!
Astra GTC 1.9 150 cv Cosmo - Jaguar XK 4.2 V8 - MV Agusta F4 1000 R - Yamaha TMax (menomale che c'è lui!!)
fidecaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2010, 13:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 150 cv cosmo.

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi vittocecco » 13/02/2012, 13:37

Solito consiglio... hai provato ad aspettare un minuto col quadro acceso (anche se si è già spenta la spia)... se le candelette non sono perfette, scaldando per più tempo le camere di cobustione dovresti avere meno problemi (ovviamente è un palliativo)... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi fidecaro » 13/02/2012, 14:27

vittocecco ha scritto:Solito consiglio... hai provato ad aspettare un minuto col quadro acceso (anche se si è già spenta la spia)... se le candelette non sono perfette, scaldando per più tempo le camere di cobustione dovresti avere meno problemi (ovviamente è un palliativo)... :mahh


Grazie vittocecco...sinceramente ci ho anche pensato ma non l'ho fatto! :mrgreen: In genere aspetto solo qualche secondo che si spengano le spie e avvio. Ci provo comunque e vediamo che succede...
Astra GTC 1.9 150 cv Cosmo - Jaguar XK 4.2 V8 - MV Agusta F4 1000 R - Yamaha TMax (menomale che c'è lui!!)
fidecaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2010, 13:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 150 cv cosmo.

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi mignon » 13/02/2012, 20:08

Ma quando una o piu candelette non funzionano la spia officina si accende ?
Ho problemi anch'io di avviamento a freddo ...ma la spia non resta accesa
Opel meriva 1.7 cdti anno 2004 120K
mignon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2012, 15:14
Località: friuli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel meriva cdti 1.7

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi fidecaro » 16/02/2012, 9:42

Ok.....il dubbio è sparito ed ora è certezza! Ieri ho fatto la procedura dei pedali e mi segnala come errore, il citatissimo P038008 alias "candelette". Lo dico anche per Mignon poiché non mi risulta che si accenda la spia officina; almeno a me non lo fa. :ok
Astra GTC 1.9 150 cv Cosmo - Jaguar XK 4.2 V8 - MV Agusta F4 1000 R - Yamaha TMax (menomale che c'è lui!!)
fidecaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2010, 13:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 150 cv cosmo.

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi Piazz » 20/02/2012, 19:06

salve a tutti son un nuovo iscritto, ho una astra h cdti 125cv del 12/2008.
fino ad ora ho percorso 50.000 tranquillissimi km.
ho la spia gialla dell'auto+chiave inglese accesa, dalla diagnostica il problema è una candeletta rotta.
non l'ho ancora sostituita x mancanza di tempo, ma oggi in autostrada di punto in bianco mi ha TOLTO IL TURBO!
è possibile che le 2 cose siano collegate o sono due problemi differenti?
dopo è bastato spegnere e riaccendere e il problema è sparito, sia spia che il turbo!
boh! :-(
Piazz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2012, 17:05
Località: Selvino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7cdti 125cv

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi restimax » 20/02/2012, 19:33

Piazz ha scritto:salve a tutti son un nuovo iscritto, ho una astra h cdti 125cv del 12/2008.
fino ad ora ho percorso 50.000 tranquillissimi km.
ho la spia gialla dell'auto+chiave inglese accesa, dalla diagnostica il problema è una candeletta rotta.
non l'ho ancora sostituita x mancanza di tempo, ma oggi in autostrada di punto in bianco mi ha TOLTO IL TURBO!
è possibile che le 2 cose siano collegate o sono due problemi differenti?
dopo è bastato spegnere e riaccendere e il problema è sparito, sia spia che il turbo!
boh! :-(

Che io sappia il turbo è meccanico la girante è mossa dai fumi di scarico, quindi l' elettronica non centra. Se hai perso potenza posso ipotizzare la centralina che per qualche motivo è andata in recovery, e comunque escludo assolutamente le candelette.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi max976 » 26/02/2012, 22:45

io ne ho sostituite 2 a 85000 km e la terza si è bruciata a 94000 km. si è sempre accesa la spia della chive inglese. il costo delle candelette è di € 22 + € 8 per il lavoro
opel astra h 5p 1.7 125hp 2008 enjoi AM cruise control, c.b.
max976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2010, 21:25
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 2008, 1.7 cdti 125cv

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi restimax » 07/08/2012, 11:51

a marzo ho cambiato la candeletta, dopo 3 mesi se nè bruciata un' altra.... cavolo son appena arrivato a 67.000 km...mi pare esagerato. :mmmm
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi luctun » 07/08/2012, 12:16

Io mi sa che appena mi gira me le cambio tutte e quattro anche se non ho problemi specifici. Qualche difficoltà in accensione ma forse più dovute alla batteria un po' "scarsa".
Un po' alla volta me la rifaccio nuova :evil: :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi catred » 07/08/2012, 12:20

restimax ha scritto:a marzo ho cambiato la candeletta, dopo 3 mesi se nè bruciata un' altra.... cavolo son appena arrivato a 67.000 km...mi pare esagerato. :mmmm

L'abbiamo detto centinaia di volte... :mah ... le candelette si cambiano tutte insieme! :concordo Altrimenti poi a catena si bruceranno tutte, e te ne ritroverai alcune più nuove e altre più vecchie :? ... e si ripete il ciclo, non riscaldando mai ugualmente tutti i cilindri :| .
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi restimax » 09/08/2012, 19:45

si, ma intendo dire che doverle cambiae a solo 60 mila km mi pare troppo presto.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi catred » 10/08/2012, 9:39

restimax ha scritto:...doverle cambiae a solo 60 mila km mi pare troppo presto.

Secondo me, invece, non lo è... :mah ... è un tempo medio; possono durare di più, ma anche di meno! :concordo
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Candelette di Preriscaldamento

Messaggiodi cico_7_5 » 05/09/2012, 13:07

Ciao a tutti e complimenti per il forum e gli ottimi consigli, mi avete tolto dagli impicci già più di una volta ed abrei bisogno di un nuovo consiglio, ho una candeletta di preriscaladamento da sostituire (ma credo che le sostituirò tutte gia che ci metto le mani) e vorrei sapere se potete indicarmi come si scollega il cavo di alimentazione, ho visto che hanno una specie di connettore in plastica nera ma non capisco se è un connettore vero e proprio e per collegarlo basta "tirare" o è semplicemente una protezione per il collegamento sottostante, nell'ultima ipotesi come si fa a toglierla? Ho provato ma non vorrei che mi rimanesse in mano, sapete come è la plastica.
Vi ringrazio in anticipo per per il tempo dedicatomi, saluti e a presto. :o
ASTRA 1.7 CDTI 101CV Enjoy (Dicembre 2007) -Enjoy Pack - autoradio EONON GA5155 con sistema operativo android, illuminazione interna abitacolo LED, retrocamera integrata nella luce della targa, illuminazione supplementare pozzetto lato pedaliera e lato passeggero strip led, illuminazione supplementare bagagliaio strip led
Avatar utente
cico_7_5
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/12/2010, 11:06
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Meriva

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti