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fotografik ha scritto:Qualcuno conosce le candelette GENESIS ( marchio WEGA )? le avete già usate? come vi siete trovati?
Altra domanda: misurano 12mm anche quelle per il 1.7 Z17DTR (sul Car-Pass è indicato lo Z17DTJ)?
Sempre
stexyn ha scritto:Buonasera, da qualche giorno all'accensione rimane accesa la spia gialla con chiave inglese.
Non lo fa sempre e in ogni caso il motore è perfetto e non va in protezione.
Il test pedali da errore ECN 068302 quindi dovrebbero essere le candelette.
Consigli per lo smontaggio in quanto ho letto che potrebbero rompersi facilmente?
fotografik ha scritto:Chiedo venia se faccio un up dell'argomento, ma ci terrei di sapere se qualcuno sappia qualcosa di questo che sembra essere un relè.
Il codice General Motors è 90226846; mi confermate che sia il modulo di controllo delle candelette?
Se lo volessi sostituire basta toglierlo e mettere il nuovo? o si deve intervenire anche sulla centralina? perdonatemi l'ignoranza
Elio ha scritto:Se si ha a disposizione un tester l'individuazione è più precisa, misurando la resistenza in Ohm tra elettrodo positivo della candeletta e massa (un punto vicino qualsiasi del corpo motore), da farsi assolutamente a quadro spento o meglio batteria scollegata:
la candeletta funzionante dovrebbe avere una resistenza intorno a 0.8-1 Ohm (dati dichiarati dai costruttori), quindi una resistenza infinita significa candeletta interrotta, una resistenza maggiore di quella nominale significa candeletta non interrotta ma comunque non efficiente.
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