1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi military » 02/10/2011, 11:38

ragazzi un mio amico ha la nuova opel corsa ha il fap, e quando gli parte gli si accende la spia delle candelette lampeggiando fino a quando non finisce. sul libretto nostro sta scritto la stessa cosa ma realmente non lo fa.
ma con il tech 2 non si può fare niente?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi salvopizzi » 02/10/2011, 16:55

military ha scritto:ragazzi un mio amico ha la nuova opel corsa ha il fap, e quando gli parte gli si accende la spia delle candelette lampeggiando fino a quando non finisce. sul libretto nostro sta scritto la stessa cosa ma realmente non lo fa.
ma con il tech 2 non si può fare niente?


Ma dove è scritto? Io non l'ho mai letto!!
Opel Astra H Enjoy 1.7 EcoFlex 110CV Silver Lightning 05/08/2009
salvopizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 22:09
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi military » 02/10/2011, 19:37

salvopizzi ha scritto:
military ha scritto:ragazzi un mio amico ha la nuova opel corsa ha il fap, e quando gli parte gli si accende la spia delle candelette lampeggiando fino a quando non finisce. sul libretto nostro sta scritto la stessa cosa ma realmente non lo fa.
ma con il tech 2 non si può fare niente?


Ma dove è scritto? Io non l'ho mai letto!!

guarda bene.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi salvopizzi » 02/10/2011, 21:40

Sono andato a guardare il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e avevi "quasi" ragione. Perchè se leggi bene c'è scritto :

"In determinate situazioni, come ad esempio percorrendo distanze brevi, il sistema non è in grado di completare la funzione autopulente. Se il filtro richiede di essere pulito ma le situazioni precedenti del traffico non hanno consentito il completamento della pulizia automatica, la spia lampeggia"

Io da questo ho capito che lampeggia solo nel caso in cui non finisce di fare la pulizia del filtro, cioè la macchina sta facendo la pulizia (la spia non si accende) ma non l'ha ancora finita e tu la spegni. Appena la riaccende dovrebbe lampeggiare la spia perchè prima non aveva finito di farla.
Comunque io questa spia non l'ho mai vista accesa (forse meglio) anche perchè non sapevo neanche che ci fosse, c'era sulla mia vecchia brava TD che si spegneva quando le candelette erano calde ma sull'astra (dal libretto) "Si attiva solamente quando la temperatura esterna è bassa", forse qui non arriva mai ad essere talmente "bassa".
Opel Astra H Enjoy 1.7 EcoFlex 110CV Silver Lightning 05/08/2009
salvopizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 22:09
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi military » 02/10/2011, 22:02

Non ricordavo quel particolare. comunque ti posso dire che io più di una volta ho interrotto la rigenerazione ma non mi si e' mai accesa. A me d'inverno la spia candelette mi e' capitato che si sia accesa ma solo un secondo prima dell'accensione. A te a Catania d' inverno minimo ci sono 20 gradi non si accenderà mai
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ninivaipiano » 27/10/2011, 8:25

Salve a tutti anch'io sono entrato a far parte della famiglia 1700 110cv cdti ecoflex adesso sono a 6500km sono gia stato 2 volte in officina per farmi spegnere le spie del dpf perche prima si acende la chiavetta in seguito quella del motore. In tutte e due i casi è andata bene e me la sono cavata con una tirata da 20 -30 km in autostrada a 3000 giri per ripulire bene il dpf. Una domanda qual'è la differenza tra il 110cv e il 125cv, la mappatura della centralina? nel caso in cui voglia manomettere il dpf la centralina di questo modello è modificabile o ci vuole un emulatore?
Comunque se avessi saputo di tutti questi problemi non avrei comprato un diesel e mi sarei rivolto al metano, oppure sarei traghetteto verso altre marche tipo VW sembra che abbiano problemi minori rispetto ad Opel per quanto riguarda il sitema del filtro antiparticolato.
Opel ZafiraB 1700 CTDI 110CV ecoflex edizione 111anni Opel
ninivaipiano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/02/2010, 19:58
Località: cascina
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1700 TD 110CV ediz 111

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Fuzzo » 27/10/2011, 8:48

Benvenuto!
Ti consiglio l'uso del tasto "Cerca" :D

Per il FAP il topic è questo: viewtopic.php?f=5&t=27316 :ok
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ninivaipiano » 27/10/2011, 12:23

Fuzzo ha scritto:Benvenuto!
Ti consiglio l'uso del tasto "Cerca" :D

Per il FAP il topic è questo: viewtopic.php?f=5&t=27316 :ok


Si Si, ho letto quasi tutte le discussioni sull'argomento fap dpf topic riuniti, però non ho capito o non ho trovato se la centralina di questo motore è o non è inviolabile. :ciaoz
Opel ZafiraB 1700 CTDI 110CV ecoflex edizione 111anni Opel
ninivaipiano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/02/2010, 19:58
Località: cascina
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1700 TD 110CV ediz 111

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi catred » 27/10/2011, 14:53

ninivaipiano ha scritto:...ho letto quasi tutte le discussioni sull'argomento fap dpf topic riuniti, però non ho capito o non ho trovato se la centralina di questo motore è o non è inviolabile.

E' quel "quasi" che ti ha fregato... :mrgreen: . Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...tutto si può fare! :concordo
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ninivaipiano » 28/10/2011, 15:04

OK...lo avevo letto ma non mi ero accorto dell'ultimo rigo sottolineato, era tardi e il sonno incombeva.
Se al posto del tubo diretto uno volesse mettere un cat 200 celle si riesce a far passare il collaudo senza problemi?
Opel ZafiraB 1700 CTDI 110CV ecoflex edizione 111anni Opel
ninivaipiano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/02/2010, 19:58
Località: cascina
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1700 TD 110CV ediz 111

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 26/12/2011, 1:44

essendo che si parla del 110cv volevo sapere ma la centralina che montiamo è la denso?
perchè leggendo per caso una lista dei 1.7 porta diversa sigle come queste (CR-BOSCH; CR; CR-DENSO) dove devo andare a vedere per leggere che tipo ho?
:grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Gugs » 26/12/2011, 10:38

si si è denso, purtroppo..
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 27/12/2011, 0:33

ma dove è posizionata per visionarla?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi catred » 27/12/2011, 1:10

GTC_01 ha scritto:ma dove è posizionata per visionarla?

L' ECM sull'Astra H è posizionata qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :shock: Facile da raggiungere, vero? :hihihi :bins
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 27/12/2011, 21:33

è posizionata dietro ma non dentro ma fuori.. :shock:
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi catred » 27/12/2011, 22:03

GTC_01 ha scritto:è posizionata dietro ma non dentro ma fuori.. :shock:

:mmmm ...certo che a te bisogna decifrarti...sei criptico! :lol:

Quella è la ruota anteriore lato guida...e la centralina è nel passaruota, come se si trovasse dietro il faretto fendinebbia... :ohiohi :ook ?
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 02/01/2012, 21:47

cioè è posizionata in quel vano come se si volesse cambiare una lampadina nel faro posteriore?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 30/01/2012, 22:53

Salve, volevo aggiungere una centralina aggiuntiva giusto per dare un pò di brio non una cosa esagerata, allora quanto si può aumentare senza avere problemi con il fap e anche per il resto? e dopo quanti km? delle marchè non eccessive da consigliarmi?
:grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi rocky78 » 21/03/2012, 0:16

salve a tutti,

ho da circa 1 anno un'opel astra gtc 1.7 h 110cv ecoflex e nonostante abbia percorso circa 20.000 km i consumi sono ancora esagerati 13/14 km/l ciclo combinato e max 16 in autostrada!!
non so cosa fare!!!
mi è stato consigliata la rimappatura della centralina oppure una centralina aggiuntiva e addirittura l'eliminazione fisica del fap!!!

Qualcuno può darmi un consiglio per risolvere almeno in parte questi consumi??
Grazie!!!
Opel Atra j 5p 1.4 TB gpl
rocky78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2012, 19:40
Località: ROMa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA GTC BALCK SAPPHIRE 1.7 110CV

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Fuzzo » 21/03/2012, 9:28

Ciao,
guarda io ho tenuto conto di tutti i consumo dal 2009 e ti devo dire che il motore non fa certo miracoli (è un progetto "vecchio" solo ritoppato più volte), e nemmeno la gommatura.
Negli ultimi 2 anni in inverno ho utilizzato cerchi da 15'' e la percorrenza per pieno aumenta di circa 100 km rispetto all'utilizzo dei cerchi da 17''.

La media generale, calcolata dal 2009, è di 16,70 km/litro :piange

Diciamo che facendo ormai 80€ la settimana di gasolio, la situazione mi sta diventando decisamente dispendiosa e sto valutando seriamente il metano :(
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti