1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Gugs » 21/03/2012, 12:22

è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jamex » 21/03/2012, 12:23

Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l


però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso :mrgreen:
Ultima modifica di jamex il 21/03/2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Gugs » 21/03/2012, 12:30

prima di arrivare in tang ho un bel po' di strade basse con curve e controcurve, molle e modulo fanno il loro lavoro ;)
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 21/03/2012, 23:32

jamex ha scritto:
Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l


però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso :mrgreen:

18 a litro è ottimo,caspita..
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Gugs » 22/03/2012, 0:55

si si infatti direi che non mi posso proprio lamentare, faccio un pieno e mezzo al mese!
per me guidare è prima di tutto un piacere, quindi se vedo un bel paio di curve mi ci butto a fuoco, e quando ho voglia tiro anche un po', ma per il resto ci sto abbastanza attento: nel caso sia in una strada con scorrimento costante, bado che il gas sia quel tanto che basta per mantenere la velocità e non di più, quando c'è da rallentare uso sempre il freno motore fin quando possibile.. insomma piccoli accorgimenti che però alla lunga danno i loro frutti..
io vedo che basta che la prenda mio padre per andare a lavoro, che fa strade analoghe alle mie, e ho constatato che frena sempre un po' all'ultimo e da sempre un po' più gas del necessario (della serie arriva un po' a c*lo dell'auto davanti, quindi rallenta, poi riparte..) e in un giorno (30-40 km) il cdb segna già 0.1 in più, e tenete conto che lo azzero ben di rado.
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi cristian90 » 22/03/2012, 9:35

jamex ha scritto:
Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l


però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso :mrgreen:



Dato che abbiamo lo stesso motore, volevo chiederti che miglioramenti ti ha dato il modulo di.pa.
In termini di prestazioni e consumi cosa ti ha cambiato?
è affidabile?
Causa qualche problema??
:thx :D
Opel Astra GTC 1.7 cdti 130cv S&S allestimento CosmoRadio Navi 900 cerchi 18 titanium diamond gomme 235/50 , colore carbon flash
cristian90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/02/2011, 12:12
Località: lo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra h sw 1.9 tdci 120cv elegance my05

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jamex » 22/03/2012, 9:39

cristian90 ha scritto:
jamex ha scritto:
Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l


però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso :mrgreen:



Dato che abbiamo lo stesso motore, volevo chiederti che miglioramenti ti ha dato il modulo di.pa.
In termini di prestazioni e consumi cosa ti ha cambiato?
è affidabile?
Causa qualche problema??
:thx :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

io l'ho montato quando la macchina aveva 12.000 km e adesso sono a 60.000 ancora stra-soddisfatto
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi rocky78 » 18/05/2012, 20:41

SALVE A TUTTI,
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTO:
-SICCOME HO PROBLEMI COL FAP IL MIO MECCANICO MI HA CHIESTO DI SOSTITUIRLO CON UNO FINTO TROVATO SU EBAY!
IL VENDITORE MI DICE CHE NON SERVE DISATTIVARE IL FAP ELETTRONICAMENTE PERCHè IL FINTO FAP HA LE ENTRATE PER LE SONDE!

QUINDI SECONDO VOI è POSSIBILE SOSTITUIRLO CON QUESTO FINTO SENZA LA DISATTIVAZIONE ELETRONICA DEL FAP DALLA CENTRALINA ANCHE PERCHè MI HANNO DETTO CHE è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE DISATTIVARLO DATO CHE HO SULLA MIA ASTRA 1.7 110 CV ECOFLEX LA CENTRALINA DENSO?

GRAZIE.
Opel Atra j 5p 1.4 TB gpl
rocky78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2012, 19:40
Località: ROMa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA GTC BALCK SAPPHIRE 1.7 110CV

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 18/05/2012, 21:22

Penso innanzitutto che ci sentiamo (e vediamo) anche se non urli (maiuscolo).
Poi, premesso che io non ho letto il topic... tu l'hai fatto? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi FlenMau » 23/07/2012, 22:35

Ciao ragazzi chiedo un aiuto!
Ho il 1.7 16v 110 cv 6 marce fap con tasto sport, (divertente)(Dic 2008 sw cosmo) e sto impazzendo con tutte le volte che va in recovery con chiave inglese accesa e la turbina in stand by...
Dai conce mi vogliono tutti pulire l'egr ma l'ho gia' provato e dopo pochissimi km ci risiamo; quello che ho notato è che me lo fa solo su autostrada (o raccordo) in
5°marcia a velocita' costante....se spengo e riaccendo funziona di nuovo ma poi lo rifa' senza una logica precisa...(test pedali mi segnala egr/sovralimentazione turbina)
qualcuno ha esperienza in merito?
Astra H Sw Cosmo 110 hp vetri oscurati-sensori parcheggio-minigonne-apertura e chiusura comfort-cdb-check control-tasto sport-Specchi elettrici richiudibili-Cruise Control-Follow me home-Portaocchiali-tergi posteriore su retromarcia-light maniglie interne-regolazione lombare sedile
FlenMau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2012, 14:06
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cdti 1.7 Cosmo Sw

Re:

Messaggiodi orazio2701 » 04/08/2012, 12:05

Davide110CV ha scritto:ieri dopo una tiratina di 10 min cambiate a dopo i 3000 giri sono passato da 14.8km/l CDB a 14.4km/l CDB poi mi sono accorto che è partita la rigenerazione dopo circa 10 min si è conclusa con un consumo di 14.1km/l :evil: comunque durante la rigenerazione al minimo i consumi sono tra i 3/3.3l/h e in movimento difficilmente supero i 10km/l finche non ultima la rigenerazione.. infine tornando a casa ho fatto molta extraurbana x risanare un po i consumi e son tornato sui 14.6km/l

...la mia astra sw 1.7 110 cv ecoflex maggio 2009 continua a mantenere una media di 20km/l anche dopo 79000 km e dico la verità
Astra H SW 1.7 Ecoflex con Fap 110cv,Maggio 2009,cerchi in lega, fendinebbia,6 marce
orazio2701
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2010, 14:24
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 110cv ecoflex con FAP

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi lorenzo73 » 27/08/2012, 20:46

Io ho un 110cv ecoflex Enjoy del 2009 con FAP, ora ha 70000 Km e sotto i 2000 giri e' completamente morta, non so se e' il FAP o l'EGR, so solo che rimpiango il mio Fiesta turbodiesel da 75 cv che a confronto era un mostro. Ho paura portarla in concessionario in quanto non ho trovato minimamente competenza e non vorrei che mi peggiorassero il problema.
Astra 1.7 EcoFlex 110cv
lorenzo73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2009, 13:17
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 td 110cv enjoy FAP

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi salvopizzi » 27/08/2012, 21:19

lorenzo73 ha scritto:Io ho un 110cv ecoflex Enjoy del 2009 con FAP, ora ha 70000 Km e.......


Questa motorizzazione purtroppo ha questo difetto!
Quando la valvola egr si intasa la cosa peggiora un po', quindi se non l'hai mai fatto o non lo sai, perchè magari l'hai presa di seconda mano,falla pulire. Lo fanno i meccanici con un prodotto spray.
Nel forum consigliano un modulo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])per l'acceleratore e quelli che l'hanno montato dicono che funziona.
Opel Astra H Enjoy 1.7 EcoFlex 110CV Silver Lightning 05/08/2009
salvopizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 22:09
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 11/11/2012, 19:47

Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
:grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi military » 11/11/2012, 19:52

GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
:grazie

La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi claudiogtc » 11/11/2012, 23:47

military ha scritto:
GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
:grazie

La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h
military ha scritto:
GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
:grazie

La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h


quoto military.....anche la mia :ciaoz
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: R: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi luctun » 12/11/2012, 2:57

all'incirca è così per tutti i motori, ovvio senza utilizzatori :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 12/11/2012, 12:09

prima era più alto il valore,ora anche a me sta tra i 0,4 e i 0,5 però ogni tanto segna anche 0,3 è sempre un valore nella media?
grazie.
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi catred » 12/11/2012, 12:26

GTC_01 ha scritto:...ogni tanto segna anche 0,3 è sempre un valore nella media?

Si :| .
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GTC_01 » 16/02/2013, 1:38

ciao,scrivo qui sperando vada bene, in quanto un post che ho trovato era molto vecchio e sperando di non andare sulle lunghe...
volevo un parere sui moduli aggiuntivi per debimetro,oltre al loro funzionamento di ripristino, danno anche qualcosina in più essendo che si possono anche regolare queste centraline?
non cerco chissà che prestazioni esagerate solo un leggero spunto in più..
sono meno invasive?
:grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite