Consumi 1.7/101 dopo aggiornamento giugno

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Consumi 1.7/101 dopo aggiornamento giugno

Messaggiodi robyt » 27/10/2008, 9:28

Ciao, avete notato differenze nei consumi dopo l'aggiornamento di giugno (o luglio) che ha limitato il difetto della reattività a bassi regimi?
Ieri sono andato ad arezzo e ritorno in autostrada, prima di partire ho fatto il pieno e il cdb mi segna un bel 20 km/litro..
Facendo la differenza fra i litri segnati come consumati e quelli erogati dalla pompa c'è uno scarto di circa il 5%, quindi al limite potrebbero essere 19 ma mi sembra un ottimo risultato.
Altre esperienze?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: Consumi 1.7/101 dopo aggiornamento giugno

Messaggiodi firedangel79 » 27/10/2008, 19:25

robyt ha scritto:Ciao, avete notato differenze nei consumi dopo l'aggiornamento di giugno (o luglio) che ha limitato il difetto della reattività a bassi regimi?
Ieri sono andato ad arezzo e ritorno in autostrada, prima di partire ho fatto il pieno e il cdb mi segna un bel 20 km/litro..
Facendo la differenza fra i litri segnati come consumati e quelli erogati dalla pompa c'è uno scarto di circa il 5%, quindi al limite potrebbero essere 19 ma mi sembra un ottimo risultato.
Altre esperienze?


dipende tutto da velocità, marcia, CC in funzione e quant'altro.
io con la mia (con appena 17.000 km) di norma sto sui 16.5 km/l, però l'altro giorno nel percorso casa/lavoro tutto statale/autostrada con velocità compresa tra i 90 ed i 110 km/h (Cruise Control attivo quanto possibile rigirosamente in 4ta marcia) e mi è uscito un bel 19.8 km/l.
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Consumi 1.7/101 dopo aggiornamento giugno

Messaggiodi Astra08 » 28/10/2008, 16:50

robyt ha scritto:Ciao, avete notato differenze nei consumi dopo l'aggiornamento di giugno (o luglio) che ha limitato il difetto della reattività a bassi regimi?
Ieri sono andato ad arezzo e ritorno in autostrada, prima di partire ho fatto il pieno e il cdb mi segna un bel 20 km/litro..
Facendo la differenza fra i litri segnati come consumati e quelli erogati dalla pompa c'è uno scarto di circa il 5%, quindi al limite potrebbero essere 19 ma mi sembra un ottimo risultato.
Altre esperienze?


Salve a tutti. Apprendo solo ora che c'è stato un nuovo aggiornamento sulle nostre 1.7 101 cv a giugno di quest'anno... eppure ad agosto in occasione del tagliando non mi hanno detto nulla (la mia è di settembre 2007).
Di che aggiornamento si tratta? Sapreste dirmi il numero dell'aggiornamento? Grazie.
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo MY08
Astra08
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/07/2007, 20:07
Località: Puglia

Re: Consumi 1.7/101 dopo aggiornamento giugno

Messaggiodi Astra08 » 01/11/2008, 19:53

Astra08 ha scritto:
robyt ha scritto:Ciao, avete notato differenze nei consumi dopo l'aggiornamento di giugno (o luglio) che ha limitato il difetto della reattività a bassi regimi?
Ieri sono andato ad arezzo e ritorno in autostrada, prima di partire ho fatto il pieno e il cdb mi segna un bel 20 km/litro..
Facendo la differenza fra i litri segnati come consumati e quelli erogati dalla pompa c'è uno scarto di circa il 5%, quindi al limite potrebbero essere 19 ma mi sembra un ottimo risultato.
Altre esperienze?


Salve a tutti. Apprendo solo ora che c'è stato un nuovo aggiornamento sulle nostre 1.7 101 cv a giugno di quest'anno... eppure ad agosto in occasione del tagliando non mi hanno detto nulla (la mia è di settembre 2007).
Di che aggiornamento si tratta? Sapreste dirmi il numero dell'aggiornamento? Grazie.



Nessuno sa qualcosa su questo aggiornamento?
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo MY08
Astra08
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/07/2007, 20:07
Località: Puglia

Messaggiodi tonydw » 02/11/2008, 13:24

vorrei saperne qualc0sa pureio anche se la mia è usata ed è una m.y. 04
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi finnix » 06/11/2008, 16:26

Si raga c'è un aggiornamento che rende più fluida l'auto ai bassi regimi, a me lo hanno caricato apparte il fatto che senza la mappa mi faceva pena però l'aggiornamento ai bassi era valido...poi c'ho rifatto la mappa sopra!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi Ernst » 06/11/2008, 17:03

E adesso, come direbbe Capirossi... "tira da bestia!" :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=t3DeV3m_JTA
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 06/11/2008, 17:09

Ernst ha scritto:E adesso, come direbbe Capirossi... "tira da bestia!" :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=t3DeV3m_JTA


:hihihi

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi finnix » 07/11/2008, 11:53

Lasciando perdere i "tira da bestia", per non andare OT, penso che la maggior morbidezza ai bassi regimi permetta, almeno nella marcia in città e a basse velocità, di migliorare LEGGERMENTE il consumo medio.

comunque io son sempre stato un amante del "calcio in sedere a 2000 giri", la 1° mappa me l'ero fatta fare proprio che a 2000 giri "esplodeva" (per quanto possa farlo un motore con soli 130cv), adesso dopo l'aggiornamento ho rifatto la mappa, curando molto anche la ripresa, il tiro in basso. E devo dire che mi piace, fa sempre comodo riprendere in scioltezza anche in 4° in città senza problemi! E i consumi vanno alla grande!

Quindi direi che di base l'aggiornamento OPEL ha davvero un senso, va a rendere il motore più sfruttabile, meno vuoto ai bassi e meno "vibrante" in zona 2000 giri.

Ciaouz!

P.S.
La Leon FR mi piace...ma mi piacerebbe di più saperla mandare come fa lui nel video!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi tetteu » 07/11/2008, 12:02

l'ultimo aggiornamento del 1.7 risale quasi ad un anno fa , evidentemente a molti possessori di tale motore è stato fatto l'aggiornamento di recente ............. ma è sempre datato 2007 !!
non tutte le officine attaccano il Tech2 durante un tagliando , per vedere se l'auto è OK oppure no !!
se poi l'officina ( provare per credere ) ha messo , durante il tagliando , l'additivo per la distribuzione ............. per tutta la durata del pieno ( contenente l'addittivo ) la macchina sarà più sprintosa e più parsimoniosa .
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Astra08 » 07/11/2008, 13:03

tetteu ha scritto:l'ultimo aggiornamento del 1.7 risale quasi ad un anno fa , evidentemente a molti possessori di tale motore è stato fatto l'aggiornamento di recente ............. ma è sempre datato 2007 !!
non tutte le officine attaccano il Tech2 durante un tagliando , per vedere se l'auto è OK oppure no !!
se poi l'officina ( provare per credere ) ha messo , durante il tagliando , l'additivo per la distribuzione ............. per tutta la durata del pieno ( contenente l'addittivo ) la macchina sarà più sprintosa e più parsimoniosa .


Quindi non risale a giugno 2008, come dicevano alcuni... Quindi la mia essendo di settembre 2008, potrebbe già averlo!
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo MY08
Astra08
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/07/2007, 20:07
Località: Puglia

Messaggiodi finnix » 07/11/2008, 15:46

No no un attimo: a fine 2007 io ho fatto fare un aggiornamento alla centralina, per intenderci quello per il singhiozzo intorno ai 2000 rpm, poi nel 2008, attacando il tech2 mi diceva che erano disponibili 2 nuovi aggiornamenti (in realtà mi dissero che il mio software era 2 aggiornamenti indietro). Fatti quelli, questa estate, attacando il tech2 mi diceva che c'era un aggiornamento disponibile. Il mese scorso, mi hanno caricato il nuovo software, per altro sovrascrivendomi la mappa.

A casa mia c'è qualcosa che non torna. Io nel 2007 ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili, perchè nel 2008 il tech mi diceva che c'erano aggiornamenti desponibili per la centralina motore?? (non sto parlando di software in genere, parlo di "gestione motore")

E altrimenti, che cavolo mi hanno messo su?

comunque appunto ci ho rimappato su quindi...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi Railroad » 07/11/2008, 15:49

finnix ha scritto:No no un attimo: a fine 2007 io ho fatto fare un aggiornamento alla centralina, per intenderci quello per il singhiozzo intorno ai 2000 rpm,


Mi suona strana questa cosa, perchè l'aggiornamento per il singhiozzo ai 2000" (l'unico che ho mai fatto) me lo caricarono ancora nel 2005 quando la portai a fare il tagliando del 1° anno. :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi finnix » 07/11/2008, 15:55

Railroad ha scritto:
finnix ha scritto:No no un attimo: a fine 2007 io ho fatto fare un aggiornamento alla centralina, per intenderci quello per il singhiozzo intorno ai 2000 rpm,


Mi suona strana questa cosa, perchè l'aggiornamento per il singhiozzo ai 2000" (l'unico che ho mai fatto) me lo caricarono ancora nel 2005 quando la portai a fare il tagliando del 1° anno. :mahh

:ciaoz


Boh... bisognerebbe che uno con la My07 andasse in conce a sentire se c'è un aggiornamento per il suo motore...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi Astra08 » 07/11/2008, 17:51

finnix ha scritto:
Railroad ha scritto:
finnix ha scritto:No no un attimo: a fine 2007 io ho fatto fare un aggiornamento alla centralina, per intenderci quello per il singhiozzo intorno ai 2000 rpm,


Mi suona strana questa cosa, perchè l'aggiornamento per il singhiozzo ai 2000" (l'unico che ho mai fatto) me lo caricarono ancora nel 2005 quando la portai a fare il tagliando del 1° anno. :mahh

:ciaoz


Boh... bisognerebbe che uno con la My07 andasse in conce a sentire se c'è un aggiornamento per il suo motore...


Io domani mattina mi recherò in officina per verificare questi aggiornamenti, dal momento che non me ne sono mai stati fatti, neppure in occasione del tagliando fatto ad agosto scorso.

Se ce ne sono vi faccio sapere!
Ciao a tutti!
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo MY08
Astra08
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/07/2007, 20:07
Località: Puglia

Messaggiodi astra-kap » 07/11/2008, 18:37

secondo me non c'e' nessun aggiornamento e metteno l'additivo........ :(
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi finnix » 07/11/2008, 19:03

In Opel tutto è possibile...e non solo in Opel...mio padre ha chiesto in Audi se c'erano aggiornamenti per la sua A4 2.0 TDI 170cv quattro che sotto i 2000 è morta, totalmente morta da far imbarazzo...attaccano il computer..."no, ci spiace, non ci sono aggiornamenti, purtroppo lo fanno tutte, vanno tenute un pò su di giri.." settimana dopo in un altro conce "si certo, è uscito un aggiornamento che elimina il vuoto sotto i 2000rpm" caricato l'aggiornamento la macchina è tale e quale a come era prima....MISTERI DELLA FEDE!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi astra-kap » 07/11/2008, 19:15

praticamente l'hanno preso in giro.......... :evil:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Astra08 » 10/11/2008, 12:44

Astra08 ha scritto:
finnix ha scritto:
Railroad ha scritto:
finnix ha scritto:No no un attimo: a fine 2007 io ho fatto fare un aggiornamento alla centralina, per intenderci quello per il singhiozzo intorno ai 2000 rpm,


Mi suona strana questa cosa, perchè l'aggiornamento per il singhiozzo ai 2000" (l'unico che ho mai fatto) me lo caricarono ancora nel 2005 quando la portai a fare il tagliando del 1° anno. :mahh

:ciaoz


Boh... bisognerebbe che uno con la My07 andasse in conce a sentire se c'è un aggiornamento per il suo motore...


Io domani mattina mi recherò in officina per verificare questi aggiornamenti, dal momento che non me ne sono mai stati fatti, neppure in occasione del tagliando fatto ad agosto scorso.

Se ce ne sono vi faccio sapere!
Ciao a tutti!


Ragazzi, non c'era nessun aggiornamento. La mia è di settembre 2007 e non mi è stato mai fatto alcun aggiornamento. Ad oggi non ci sono aggiornamenti; da questo deduco che l'ultimo disponibile risale a prima di settembre 2007.
Ciao a tutti!
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo MY08
Astra08
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/07/2007, 20:07
Località: Puglia

Messaggiodi Binuz85 » 10/11/2008, 18:38

a me han detto di averlo fatto, e la macchina in effetti non va come prima... all'inizio ho detto: ma no sarà un impressione, invece no, la macchina non vuole andare proprio... e pure mio papà se ne accorto...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite