Carminetor74 ha scritto: che anche sotto i 1000 giri e' fluido, silenzioso e costante...
E' questo "sotto" che vorrei capire meglio: tra 800rpm e 1000rpm?
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Carminetor74 ha scritto: che anche sotto i 1000 giri e' fluido, silenzioso e costante...
Carminetor74 ha scritto:Esatto... tra 800 giri e i 1000 anche in quinta, basta sfiorare l'acceleratore e la macchina non fa una piega... va su in maniera fluida, senza sobbalzi e strattoni...
Che poi questo, aumenti i consumi e crei problemi ai giunti di supporto, sta di fatto che il motore ce la fa!
E' questo che ha meravigliato me e tutti quelli che l'han provato...
ZioFerro ha scritto:Io credo sia più probabile che ti abbiano sbagliato a montare il motore.
vittocecco ha scritto:Chi ha il 1.6 riesce a riprendere dai bassi come descrive Carminetor?
vittocecco ha scritto:E se fosse così?
13cdtienjoy ha scritto:ma in terza tocca 130 in quarta 170 (con un motore da 90 cv che rapporti volete )
13cdtienjoy ha scritto:Un'appunto tanti dicono che il 1.3 ha le marce corte io non sono d'accordo ok in prima fa 40 e in seconda quasi 80 ma in terza tocca 130
13cdtienjoy ha scritto:in quarta arrivo sui 170 adesso non ricordo bene se 165 o 170 (della terza marcia sono sicuro ) ma a ogni modo siamo li .
Railroad ha scritto:13cdtienjoy ha scritto:in quarta arrivo sui 170 adesso non ricordo bene se 165 o 170 (della terza marcia sono sicuro ) ma a ogni modo siamo li .
Io posso anche crederti, ma quello che non mi torna è il fatto che tu raggiungi 170 km/h in 4a marcia, e te ne restano altre 2 per raggiungere i 172 km/h dichiarati dalla casa di velocità max.
Ora mi chiedo per cosa abbiano messo 6 marce dove la 5a e la 6a servono per prendere 2 km/h. Non lo trovi uno spreco?
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