Thread Ufficiale - Consumi...

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi kekkomanager » 15/09/2010, 15:10

ale ha scritto:è da inizio giugno che la mia astra ha notevolmente ridotto i consumi
1.7 cdti 101cv
è passata da una media di 17 km/l a 19/20 km/l

non riesco a capiacitarrmi di una tale differenza, anche perchè la uso sempre solo io nello stesso modo di prima... ma..


Beh, buon per te, no?! ;)
Abbiamo lo stesso tipo di macchina, solo che io ce l'ho da un mese e quindi non posso ancora esprimere dei giudizi oggettivi.
Ma che tipo di percorso fai prevalentemente? In città o puoi camminare bello tranquillo? Di che anno è la tua e quanti km ha fatto già?
Credo comunque che puoi ritenerti più che soddisfatto! :ok
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi Eptadone » 16/09/2010, 14:09

ciao a tutti,
Ho il mitico trattorino in versione wagon da dicembre 08. appena acquistata la vettura, in percorso misto, faceva 15,5 km/l. mi sono seriamente preoccupato ed ho chiesto info ad un noto concessionario di moncalieri che mi ha subito detto di non preoccuparmi e che la vettura non ha nulla (alla faccia dei 20km/l dichiarati dalla casa). in realtà più che preoccupato ormai ero angosciato. un amico, però, mi ha suggerito di fami sbloccare il BC. detto fatto ed effettivamente ho capito che avevo uno stile di guida sbagliato (o meglio giusto per un diesel normale,ma non per il nostro isuzu). sono riuscito ad arrivare così a 17,5. solo ora che ho 40mila km faccio i 18,5.spero migliori, anche dai vostri commenti non credo proprio.
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi jamex » 16/09/2010, 14:19

ma quanto vorresti fare con 1 litro scusa? nessuna macchina nell'universo ha i consumi reali uguale a quelli dichiarati dalle varie case.....17,5-18 mi sembra ottimo, se non di più, come consumo
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi taz.r88 » 16/09/2010, 15:23

kekkomanager ha scritto:
ale ha scritto:è da inizio giugno che la mia astra ha notevolmente ridotto i consumi
1.7 cdti 101cv
è passata da una media di 17 km/l a 19/20 km/l

non riesco a capiacitarrmi di una tale differenza, anche perchè la uso sempre solo io nello stesso modo di prima... ma..


Beh, buon per te, no?! ;)
Abbiamo lo stesso tipo di macchina, solo che io ce l'ho da un mese e quindi non posso ancora esprimere dei giudizi oggettivi.
Ma che tipo di percorso fai prevalentemente? In città o puoi camminare bello tranquillo? Di che anno è la tua e quanti km ha fatto già?
Credo comunque che puoi ritenerti più che soddisfatto! :ok


fossi in te mi riterrei fortunato ... altro chè
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi Eptadone » 16/09/2010, 19:46

ciao Jamex,
hai ragione sul fatto che i dati dichiarati dai costruttori non sono veritieri. la mia lamentela sul consumo era riferita al fatto che percorrendo molto extraurbano non riesco a battere il muro dei 18,5 km/l mentre la concorrenza a parità di percorso riesce a fare molto di più.e con di più dico 21-22 km/l. mi riferisco per esempio al 1.6 TDI di VAG o al 1.6 HDI/TDCI di ford/psa.
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi beppemoto » 16/09/2010, 20:43

Eptadone ha scritto:ciao Jamex,
hai ragione sul fatto che i dati dichiarati dai costruttori non sono veritieri. la mia lamentela sul consumo era riferita al fatto che percorrendo molto extraurbano non riesco a battere il muro dei 18,5 km/l mentre la concorrenza a parità di percorso riesce a fare molto di più.e con di più dico 21-22 km/l. mi riferisco per esempio al 1.6 TDI di VAG o al 1.6 HDI/TDCI di ford/psa.


Crederò a questi numeri solo quando avrò modo di testarli personalmente.
L'unico motore che ha realmente quei numeri è il 1.3 mjet gruppo fiat, ma sulla carta sono molto più ottimisti.
:ciaoz
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi jamex » 16/09/2010, 23:10

Eptadone ha scritto:ciao Jamex,
hai ragione sul fatto che i dati dichiarati dai costruttori non sono veritieri. la mia lamentela sul consumo era riferita al fatto che percorrendo molto extraurbano non riesco a battere il muro dei 18,5 km/l mentre la concorrenza a parità di percorso riesce a fare molto di più.e con di più dico 21-22 km/l. mi riferisco per esempio al 1.6 TDI di VAG o al 1.6 HDI/TDCI di ford/psa.


ciao, in casa abbiamo anche la volvo s40 1.6 109 cv euro 4 (è il motore ford psa della Focus per intenderci) ed effettivamente rispetto al mio 1.7 110 cv consuma decisamente meno ma 20-21 non si raggiungono neanche a pensarlo, però io parlo come media in un pieno; Poi in determinate occasioni super favorevoli si possona anche raggiungere ma non sono quelle che fanno la media reale. Per quanto riguarda il motore 1.6 VAG prova a farti un giro sul forum di quattroruote e guarda quanti si lamentano proprio dei consumi di questo motore
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi Eptadone » 17/09/2010, 7:49

concordo con voi che le macchine bisogna testarle personalmente per avere la certezza del consumo. quando parlo di 18 km/l(isuzu) e 21 km/l(vag/fordpsa) lo faccio solo sui confronti che ho con i miei colleghi.stesso tragitto di 22 km con un 15% citta e 85% extraurbano a 80 km/h. poi è ovvio che magari le loro vetture guidate da me facciano medie diverse.
tra l'altro ho notato che le medie migliori(18/19km/l) riesco a farle solo in statali ad 80/90 allora. in autostrada a 120/130 si abbassa a 17.5.
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi MrHouse.86 » 20/09/2010, 17:44

Oggi mi hanno sbloccato il computer di bordo e ho visto che la mia 1.7CDTI 110CV mi fa la bellezza di 8.5l / 100km. :shock: :shock:
Da sottolineare che io la uso quasi sempre in autostrada.

Sul libretto di circolazione la casa ne dichiara 4.6 in extraurbano e 5,6 nel misto.
Comè possibile?!?! L'insignia nuova di mio padre 160cv cdti nuova di 2 mesi fa 6.5l/100km!!!

La mia GTC ha 28.000km.
MrHouse.86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2009, 17:29
Località: Grezzago ( Mi )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7CDTI Anniversary

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi beppemoto » 20/09/2010, 20:51

MrHouse.86 ha scritto:Oggi mi hanno sbloccato il computer di bordo e ho visto che la mia 1.7CDTI 110CV mi fa la bellezza di 8.5l / 100km. :shock: :shock:
Da sottolineare che io la uso quasi sempre in autostrada.

Sul libretto di circolazione la casa ne dichiara 4.6 in extraurbano e 5,6 nel misto.
Comè possibile?!?! L'insignia nuova di mio padre 160cv cdti nuova di 2 mesi fa 6.5l/100km!!!

La mia GTC ha 28.000km.


Benvenuto nel club dei delusi dai consumi. :piange
Io ho una motorizzazione diversa dalla tua e ti garantisco che ci sono delle differenze enormi fra l'uso urbano e l'utilizzo in autostrada a velocità costante.
Io spazio fra gli 11 e i 21 Km/L :mah :mah :mah
La nostra vettura pesa un bel pò e spostarla costa!
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi Eptadone » 20/09/2010, 21:31

ringrazio il conce che mi ha sbloccato il BC. prima ero in media sui 15.6. dopo lo sblocco guardo fisso il consumo e riesco a fare, come dicevo nei post precedenti, i 18.5.ciao ciao
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi MrHouse.86 » 21/09/2010, 12:46

beppemoto ha scritto:
MrHouse.86 ha scritto:Oggi mi hanno sbloccato il computer di bordo e ho visto che la mia 1.7CDTI 110CV mi fa la bellezza di 8.5l / 100km. :shock: :shock:
Da sottolineare che io la uso quasi sempre in autostrada.

Sul libretto di circolazione la casa ne dichiara 4.6 in extraurbano e 5,6 nel misto.
Comè possibile?!?! L'insignia nuova di mio padre 160cv cdti nuova di 2 mesi fa 6.5l/100km!!!

La mia GTC ha 28.000km.


Benvenuto nel club dei delusi dai consumi. :piange
Io ho una motorizzazione diversa dalla tua e ti garantisco che ci sono delle differenze enormi fra l'uso urbano e l'utilizzo in autostrada a velocità costante.
Io spazio fra gli 11 e i 21 Km/L :mah :mah :mah
La nostra vettura pesa un bel pò e spostarla costa!


Qui non è delusione ma molto di più.
Cioè faccio 13km/l :piange :piange
MrHouse.86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2009, 17:29
Località: Grezzago ( Mi )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7CDTI Anniversary

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi beppemoto » 23/09/2010, 20:01

MrHouse.86 ha scritto:
beppemoto ha scritto:
MrHouse.86 ha scritto:Oggi mi hanno sbloccato il computer di bordo e ho visto che la mia 1.7CDTI 110CV mi fa la bellezza di 8.5l / 100km. :shock: :shock:
Da sottolineare che io la uso quasi sempre in autostrada.

Sul libretto di circolazione la casa ne dichiara 4.6 in extraurbano e 5,6 nel misto.
Comè possibile?!?! L'insignia nuova di mio padre 160cv cdti nuova di 2 mesi fa 6.5l/100km!!!

La mia GTC ha 28.000km.


Benvenuto nel club dei delusi dai consumi. :piange
Io ho una motorizzazione diversa dalla tua e ti garantisco che ci sono delle differenze enormi fra l'uso urbano e l'utilizzo in autostrada a velocità costante.
Io spazio fra gli 11 e i 21 Km/L :mah :mah :mah
La nostra vettura pesa un bel pò e spostarla costa!


Qui non è delusione ma molto di più.
Cioè faccio 13km/l :piange :piange


Aspettiamo qualche commento di chi ha il tuo stesso motore. Nel frattempo se ti può consolare , io in città guidando col piede di piuma, non faccio più di 14km/l
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi Eptadone » 25/09/2010, 9:40

la città è il vero nemico. mi basta un percorso anche breve (es.5Km) per rovinare una media "sudata" fatta in extraurbano. perchè diciamolo chiaramente: il nostro motore è adatto a viaggi lunghi e a velocità costante.all'inizio ero veramente angosciato per questa sua indole,poi ci ho fatto l'abitudine. molti sul forum lo definiscono "gramo", beh! è proprio così. però quando viaggi in autostrada a 120/130 km/h si riescono a fare buone medie.purtroppo come dicevo prima il problema è la città: quando il traffico è veramente congestionato faccio i 13km/l.ciao
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi piaggio » 13/10/2010, 23:17

ma quanto ci fa il 19 120 cavalli a me hanno detto 18 km al litro forse mi pare un po troppo
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi beppemoto » 14/10/2010, 7:14

piaggio ha scritto:ma quanto ci fa il 19 120 cavalli a me hanno detto 18 km al litro forse mi pare un po troppo

In discesa con il clima off e finestrini chiusi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi igor » 15/10/2010, 8:18

Ciao sono soddisfatto della mia car in media percorro 18km/l usando il cc
Astra sw edition ecoflex 1700 110 cv con pdf my 10 - Colore metro - Protezioni in gomma per porte e parafanghi ant e post - Volante in pelle con comandi radio integrati - Poggiapiede in metallo - Pedaliera opc - Cerchi in lega titanium 205/55/r16 - Ruota di scorta dimensione normale - Esp plus - Bulloni antifurto - Computer di bordo bid e check control - Radio Android da 9" al posto del Cid con comandi al volante - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrocromatico - Accendisigari a led blu - Portaocchiali opc - Tappetini in gomma tuning - Alette parasole a led - Luci posizione a 8 led - Plafoniera anteriore e luci cortesia a led - Plafoniera posteriore a led - Cassetto portaoggetti con mensola a led - Luci targa a led - Antenna simoni racing - Strisce led bianche interne accensione con apertura auto e con luci posizioni - led bagagliaio - Cruise control - Chiusura confort - Sensori di parcheggio con display - Bracciolo centrale - Vetri posteriori oscurati - Sprint Filter - Inserti opc in metallo plancia e portiere - AlbedA-H #4 2010 by Cl@udio
igor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/07/2010, 15:46
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw 1700 110cv ecoflex

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi kekkomanager » 15/10/2010, 8:38

Per ora, dopo due mesi che possiedo questa auto, mi ritengo più che soddisfatto.
Media di 6,8l/100km con percorso per lo più cittadino.
Tra km fatti e quelli segnalati dall'autonomia, un pieno mi dovrebbe fare (tenendo presente sempre il tipo di percorso per lo più cittadino) circa 840-850 km.
E vi dirò di più: ciucciava di più la Seicento 1.1 che avevo prima dell'Astra. Almeno a livello economico. Ho notato un risparmio del 25-30% sulla spesa mensile per il carburante. 8)
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi Rossocorsa999 » 16/10/2010, 21:22

beppemoto ha scritto:
piaggio ha scritto:ma quanto ci fa il 19 120 cavalli a me hanno detto 18 km al litro forse mi pare un po troppo

In discesa con il clima off e finestrini chiusi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io l'ho presa usata da una mesata,
ci ho percorso 2.000km, (ho rigenerato il fap 1 volta)
e la mia media per ora secondo il cdb e' 16.3 km/l,
anche se a breve riazzero tutto,perche quando l'ho presa la media era molto piu bassa,
forse perche tutti la provavano al minimo?
- Edit -
Ieri sera ho fatto il pieno e riazzerato tutti i parametri del cdb,poi vi faro sapere i miei consumi reali.
ASTRA SW 1.9 CDTI 120CV COSMO -01/2007
Sostituiti fai da te: Dischi e pasticche ant/post, Ammortizzatori, Braccetti sospensione, Alternatore, Candelette, Tappo egr,
Rossocorsa999
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/09/2010, 18:14
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: zafira A

Re: Thread Ufficiale - Consumi...

Messaggiodi squid » 24/10/2010, 16:09

avete mai fatto Roma - Milano (640 km)? qualcuno mi dice quanto carburante avete consumato? Io l'altro giorno andando a 130km/h sono arrivato quasi a riserva... con il problema al collettore sicuramente ho un aumento dei consumi ma quanto si discostano da quelli che dovrei avere con la macchina "a posto"?
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti