Grazie per l'interessamento..
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
eagle_salvo ha scritto:per me la parte più fragile dei motori oggi è la componentistica elettrica-elettronica e poi le pompe.il motore in sè cammina e tanto pure
AlexMc2 ha scritto:si bè il turbo prima o poi scoppia
del volano cosa mi dite ?
Railroad ha scritto:Posso parlare per il mio "vecchio" TDI, 150000 km, solo ordinaria manutenzione, e andava come ne avesse 15.000!
vittocecco ha scritto:Perché non hai provato lo stesso motore a 15.000 Km appena sceso da quello da 150.000... il calo è graduale (se va tutto bene) e non è possibile accorgersene...
Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto:Perché non hai provato lo stesso motore a 15.000 Km appena sceso da quello da 150.000... il calo è graduale (se va tutto bene) e non è possibile accorgersene...
Allora direi che è sceso mooolto gradualmente![]()
Railroad ha scritto:eagle_salvo ha scritto:per me la parte più fragile dei motori oggi è la componentistica elettrica-elettronica e poi le pompe.il motore in sè cammina e tanto pure
Direi che quoto... Posso parlare per il mio "vecchio" TDI, 150000 km, solo ordinaria manutenzione, e andava come ne avesse 15.000! Secondo me ne avrebbe fatti altrettanti...
Io sono arrivato oggi a 172'000 dopo più di 140'000 km di mappa e, a parte il collettore cambiato già da molto tempo, ho dovuto rifare la turbina a 165'000.
Ciao
Cowboy
Geps GTC ha scritto:Fiat 124 di papi 1.3 è arrivata a 520.000km!!!
Cowboy ha scritto:Io sono arrivato oggi a 172'000 dopo più di 140'000 km di mappa e ho dovuto rifare la turbina a 165'000.
Ciao
Cowboy
eagle_salvo ha scritto:io ci metterei la firma per un risultato del genere
Railroad ha scritto:Io invece spero di cambiarla prima di arrivare a quel traguardo...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti