Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
tds ha scritto:Perchè? Supera già le future norme Euro5 ? Eppure emette più CO2 del vecchio 1.7
Comunque se così fosse per "far valere" l'Euro 5 penso proprio che si debba procedere ad una nuova immatricolazione
P.s.: Giro la domanda a chi ne sà qualcosa, il 1.7 da 125Cv supererebbe già "le nuove norme" Euro5 ???
secondsky84 ha scritto:Sono sicuro che ora è EURO 4 per cui non dovrebbe superare le norme euro 5,altrimenti ci sarebbe subito scritto nel libretto di circolazione.. mi sembra strano che vendono una macchina euro 4 quando invece è euro 5.. ovviamente quando sarà in vigore l'euro 5 ovvero il 1 ottobre 2009 non puoi fare rimatricolazione.
vittocecco ha scritto:Adesso non ho tempo di controllare ma... il valore di CO2 (gas non affatto inquinante), è al di fuori del controllo delle normative Euro.
L'unico problema di tale gas è che "in teoria" tende a far aumentare l'effetto serra... ma lo si può tranquillamente respirare! Ovviamente non è da confondere col monossido di carbonio (CO), assolutamente letale ed inodore...
Non sono neanche tanto sicuro che non si possano immatricolare vetture Euro 5... Quando mia madre comprò la Clio (Euro 3), c'erano già vetture (ad esempio VW), omologate Euro 4 (purtroppo non quella che voleva lei)...
ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:Adesso non ho tempo di controllare ma... il valore di CO2 (gas non affatto inquinante), è al di fuori del controllo delle normative Euro.
L'unico problema di tale gas è che "in teoria" tende a far aumentare l'effetto serra... ma lo si può tranquillamente respirare! Ovviamente non è da confondere col monossido di carbonio (CO), assolutamente letale ed inodore...
Non sono neanche tanto sicuro che non si possano immatricolare vetture Euro 5... Quando mia madre comprò la Clio (Euro 3), c'erano già vetture (ad esempio VW), omologate Euro 4 (purtroppo non quella che voleva lei)...
Boh!!!Forse lo puoi anche fare ma a che costi?E poi con quali vantaggi?
E poi se fosse euro 5 sarebbe già stata immatricolata come tale,no?
ahmed ha scritto:ragazzi che io gia so che le astra del 07 sono euro 5 ma lo stato nn ha dato l'ok per cominciare ad immatricolare l'euro 5
Railroad ha scritto:ahmed ha scritto:ragazzi che io gia so che le astra del 07 sono euro 5 ma lo stato nn ha dato l'ok per cominciare ad immatricolare l'euro 5
Cioè fammi capire. Tu sei sicuro al 100% che il 1.7 125 cv rispetta le norme euro 5?
ahmed ha scritto:si sono sicuro perche montano il filtroantiparticolato e che io sappi per rimatricolarle costa 600 euro
ahmed ha scritto:io ho appena chiamato la opel e mi hanno detto che le macchine gia sono euro 5 ma lo stato ha detto che entreranno in vigore nel 2009
Railroad ha scritto:ahmed ha scritto:io ho appena chiamato la opel e mi hanno detto che le macchine gia sono euro 5 ma lo stato ha detto che entreranno in vigore nel 2009
Non per contraddirti, ma fidarsi della opel è come voler attraversare il canale della manica a nuoto senza saper nuotare...
Ci vorrebbero dei dati certi sulle emissioni...
ahmed ha scritto:tanto prima che entra in vigore troppe cose cambieranno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti