1.7 cdti 125 cv: si può reimmatricolare come Euro 5 ?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

1.7 cdti 125 cv: si può reimmatricolare come Euro 5 ?

Messaggiodi ahmed » 15/11/2007, 21:43

l'altro giorno mi e vebnuto un dubbio volevo sapere per chi ha un 1'7 125 cv del 2 sem 07 qnd uscira l'euro 5 dovra rimatricolare la macchina
ahmed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2007, 1:02
Località: roma

Messaggiodi tds » 15/11/2007, 22:28

Perchè? Supera già le future norme Euro5 :roll: ? Eppure emette più CO2 del vecchio 1.7 :roll: :roll: :roll:

Comunque se così fosse per "far valere" l'Euro 5 penso proprio che si debba procedere ad una nuova immatricolazione ;)

P.s.: Giro la domanda a chi ne sà qualcosa, il 1.7 da 125Cv supererebbe già "le nuove norme" Euro5 ???
Ancora appiedato - Astra 1.7 Cosmo 5p Metro 101CV + Cosmo pack + Alzacristalli posteriori - ordinata
tds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/11/2007, 14:33
Località: Abruzzo

Messaggiodi HunterHeads » 15/11/2007, 23:57

tds ha scritto:Perchè? Supera già le future norme Euro5 :roll: ? Eppure emette più CO2 del vecchio 1.7 :roll: :roll: :roll:

Comunque se così fosse per "far valere" l'Euro 5 penso proprio che si debba procedere ad una nuova immatricolazione ;)

P.s.: Giro la domanda a chi ne sà qualcosa, il 1.7 da 125Cv supererebbe già "le nuove norme" Euro5 ???


non credo proprio che le GTC rientrino come emissioni nell'euro 5 perchè l'euro 5 prevede un taglio del 20% delle emissioni di NOx per i motori diesel e del 25% per quelli a benzina. Inoltre i motori diesel dovranno abbattere dell'80% l'emissione di polveri sottili, il che renderà obbligatorio l'applicazione di nuovi filtri ad hoc. Inoltre nel 2014 entra in vigore l'euro 6!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi secondsky84 » 16/11/2007, 0:51

Sono sicuro che ora è EURO 4 per cui non dovrebbe superare le norme euro 5,altrimenti ci sarebbe subito scritto nel libretto di circolazione.. mi sembra strano che vendono una macchina euro 4 quando invece è euro 5.. ovviamente quando sarà in vigore l'euro 5 ovvero il 1 ottobre 2009 non puoi fare rimatricolazione.
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi tds » 16/11/2007, 7:31

secondsky84 ha scritto:Sono sicuro che ora è EURO 4 per cui non dovrebbe superare le norme euro 5,altrimenti ci sarebbe subito scritto nel libretto di circolazione.. mi sembra strano che vendono una macchina euro 4 quando invece è euro 5.. ovviamente quando sarà in vigore l'euro 5 ovvero il 1 ottobre 2009 non puoi fare rimatricolazione.


No aspetta :D , questo possono farlo !
Mi spiego meglio, ad esempio la nuova Fiat 500 ha nuovi motori a benzina che già da ora superano le nuove norme Euro5 ma proprio perchè tali norme non sono ancora entrate in vigore sul libretto non vengono riportate.
La macchina quindi risulterà omologata Euro4 e nel 2009 quando entrerà in vigore l'Euro5 sarà cura del cliente, se lo vorrà, (coadiuvato dalla concessionaria) procedere ad un aggiornamento ;).

A me pare strano che il nuovo 1.7 abbia queste caratteristiche, un pò per i motivi che dice HunterHeads, come per il fatto che da "Tabella Opel" emette più CO2 del vecchio ;)
Ancora appiedato - Astra 1.7 Cosmo 5p Metro 101CV + Cosmo pack + Alzacristalli posteriori - ordinata
tds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/11/2007, 14:33
Località: Abruzzo

Messaggiodi vittocecco » 16/11/2007, 8:49

Adesso non ho tempo di controllare ma... il valore di CO2 (gas non affatto inquinante), è al di fuori del controllo delle normative Euro.

L'unico problema di tale gas è che "in teoria" tende a far aumentare l'effetto serra... ma lo si può tranquillamente respirare! Ovviamente non è da confondere col monossido di carbonio (CO), assolutamente letale ed inodore... :concordo

Non sono neanche tanto sicuro che non si possano immatricolare vetture Euro 5... Quando mia madre comprò la Clio (Euro 3), c'erano già vetture (ad esempio VW), omologate Euro 4 (purtroppo non quella che voleva lei)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 16/11/2007, 9:42

vittocecco ha scritto:Adesso non ho tempo di controllare ma... il valore di CO2 (gas non affatto inquinante), è al di fuori del controllo delle normative Euro.

L'unico problema di tale gas è che "in teoria" tende a far aumentare l'effetto serra... ma lo si può tranquillamente respirare! Ovviamente non è da confondere col monossido di carbonio (CO), assolutamente letale ed inodore... :concordo

Non sono neanche tanto sicuro che non si possano immatricolare vetture Euro 5... Quando mia madre comprò la Clio (Euro 3), c'erano già vetture (ad esempio VW), omologate Euro 4 (purtroppo non quella che voleva lei)...


Boh!!!Forse lo puoi anche fare ma a che costi?E poi con quali vantaggi?
E poi se fosse euro 5 sarebbe già stata immatricolata come tale,no?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi HunterHeads » 16/11/2007, 9:47

ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:Adesso non ho tempo di controllare ma... il valore di CO2 (gas non affatto inquinante), è al di fuori del controllo delle normative Euro.

L'unico problema di tale gas è che "in teoria" tende a far aumentare l'effetto serra... ma lo si può tranquillamente respirare! Ovviamente non è da confondere col monossido di carbonio (CO), assolutamente letale ed inodore... :concordo

Non sono neanche tanto sicuro che non si possano immatricolare vetture Euro 5... Quando mia madre comprò la Clio (Euro 3), c'erano già vetture (ad esempio VW), omologate Euro 4 (purtroppo non quella che voleva lei)...


Boh!!!Forse lo puoi anche fare ma a che costi?E poi con quali vantaggi?
E poi se fosse euro 5 sarebbe già stata immatricolata come tale,no?


esatto. Penso che se fosse già euro 5, l'opel ci avrebbe bombardato di pubblicità. Inoltre il gas che si vuole eliminare con le normative euro è il NOx.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ahmed » 16/11/2007, 12:21

ragazzi che io gia so che le astra del 07 sono euro 5 ma lo stato nn ha dato l'ok per cominciare ad immatricolare l'euro 5
ahmed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2007, 1:02
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 16/11/2007, 12:27

ahmed ha scritto:ragazzi che io gia so che le astra del 07 sono euro 5 ma lo stato nn ha dato l'ok per cominciare ad immatricolare l'euro 5


Cioè fammi capire. Tu sei sicuro al 100% che il 1.7 125 cv rispetta le norme euro 5? :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ahmed » 16/11/2007, 12:30

si sono sicuro perche montano il filtroantiparticolato e che io sappi per rimatricolarle costa 600 euro
ahmed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2007, 1:02
Località: roma

Messaggiodi HunterHeads » 16/11/2007, 12:32

Railroad ha scritto:
ahmed ha scritto:ragazzi che io gia so che le astra del 07 sono euro 5 ma lo stato nn ha dato l'ok per cominciare ad immatricolare l'euro 5


Cioè fammi capire. Tu sei sicuro al 100% che il 1.7 125 cv rispetta le norme euro 5? :?

:ciaoz


il fatto di montare il FAP non c'entra, perchè per l'euro 5 saranno adottati filtri particolari oltre ad un FAP di nuova generazione.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 16/11/2007, 12:34

ahmed ha scritto:si sono sicuro perche montano il filtroantiparticolato e che io sappi per rimatricolarle costa 600 euro


Da quanto so non necessariamente la presenza del FAP rende l'auto "euro 5". Ma non vorrei dire una fesseria. Il discorso è da approfondire. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ahmed » 16/11/2007, 12:39

io ho appena chiamato la opel e mi hanno detto che le macchine gia sono euro 5 ma lo stato ha detto che entreranno in vigore nel 2009
ahmed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2007, 1:02
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 16/11/2007, 12:45

ahmed ha scritto:io ho appena chiamato la opel e mi hanno detto che le macchine gia sono euro 5 ma lo stato ha detto che entreranno in vigore nel 2009


Non per contraddirti, ma fidarsi della opel è come voler attraversare il canale della manica a nuoto senza saper nuotare... :roll:

Ci vorrebbero dei dati certi sulle emissioni...
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 16/11/2007, 12:48

Railroad ha scritto:
ahmed ha scritto:io ho appena chiamato la opel e mi hanno detto che le macchine gia sono euro 5 ma lo stato ha detto che entreranno in vigore nel 2009


Non per contraddirti, ma fidarsi della opel è come voler attraversare il canale della manica a nuoto senza saper nuotare... :roll:

Ci vorrebbero dei dati certi sulle emissioni...


straquoto.

comunque vi riporto uno stralcio riguardante l'euro 5, tratto dal sito repubblica.it

"Una legge durissima perché prevede un taglio del 20% delle emissioni di NOx per i motori diesel e del 25% per quelli a benzina. Inoltre i motori diesel dovranno abbattere dell'80% l'emissione di polveri sottili, il che renderà obbligatorio l'applicazione di nuovi filtri ad hoc. Tanto per capirci, molte auto oggi non si sa ancora come farle rientrare in questi parametri."
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ahmed » 16/11/2007, 13:34

tanto prima che entra in vigore troppe cose cambieranno
ahmed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2007, 1:02
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 16/11/2007, 13:59

ahmed ha scritto:tanto prima che entra in vigore troppe cose cambieranno


D'accordo, ma quello che vorrei (vorremmo?) capire è se la opel ha detto l'ennesima ca@@ata o se effettivamente l'isuzu può rientrare nella suddetta normativa.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi peppeopc » 16/11/2007, 14:32

Il millessette attuale non è euro 5. Come Co2 inquina più del 101 cavalli. E' meglio solamente per il particolato dato che ha il filtro. Per diventare euro 5 però deve abbattere pure le emissioni di co2
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi gaspy75 » 16/11/2007, 14:48

Se non ricordo male le auto Euro 5 che montano questi motori sono la nuova fiat 500 con il 1.2 da 69 cavalli, il 1.4 16V da 101 cv e il 1.3 Multijiet da 75cv e la Audi A5, con i nuovi 2.7 TDI V6 da 190cv e il 3.0 TDI V6 da 239cv, al momento immatricolate Euro4 ma con valori di emissioni Euro5.

Per le normative 4R riporta così:

I modelli di nuova omologazione dovranno essere Euro 5 a partire dal 1° settembre 2009. L'introduzione a tappeto avverrà tuttavia gradualmente, tanto che soltanto dopo il 1° gennaio 2011 sarà obbligatorio vendere esclusivamente vetture omologate Euro 5. Per veicoli particolari, che sono rispondenti a bisogni sociali, quali i veri fuoristrada, i mezzi per il trasporto di sedie a rotelle o di sette o più passeggeri, la data limite slitterà al primo gennaio 2012.

A Bruxelles si è già parlato anche di limiti Euro 6, decisamente più impegnativi soprattutto per le diesel, e per i quali le dilazioni saranno più contenute. Le auto di nuova omologazione dovranno essere Euro 6 a partire dal settembre 2014 e tutte le vetture vendute nuove a partire dal settembre 2015 dovranno essere Euro 6. Tra l'altro, i costruttori dovranno dimostrare che filtri e catalizzatori rimangono efficienti per almeno 160.000 chilometri.

Allo stato attuale della tecnologia (ma da qui al 2014-2015 la situazione potrebbe evolvere) per le vetture con motore a gasolio rispettare le Euro 6 significherà dover aggiungere al solito catalizzatore e al filtro antiparticolato anche uno o più dispositivi capaci di ridurre le emissioni di ossidi d'azoto (NOx). Questo comporterà un ulteriore aumento di prezzo di 600-800 euro.

Di fatto, le normative Euro 6 potrebbero rendere arduo raggiungere il punto di pareggio con le diesel piccole e medio-piccole. Sarà quindi più equilibrata la sfida con le auto a benzina di nuova generazione, allo stesso tempo più brillanti e più parche nei consumi in quanto equipaggiate di motori turbo a iniezione diretta di cilindrata più contenuta rispetto agli attuali propulsori aspirati.

Al contrario di quello per le auto a gasolio, l'impianto di scarico delle auto a benzina resterà tutto sommato simile a quello attuale, che comprende un catalizzatore a tre vie, ormai supercollaudato e relativamente economico.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti