Maledetto vuoto sotto i 2000 giri (1.7 cdti 101 cv)

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Alodar » 27/09/2006, 17:50

gianfonzo ha scritto:la mia è una my06 e appena posso passo dal conce e vedo se è possibile aggiornare anche la mia centralina, qualcuno ha aggiornato una my06?? speriamo bene...

Ciao,
ho anch'io una My06 e, come avrai potuto vedere dai precedenti post, l'ho aggiornata notando senza ombra di dubbi dei miglioramenti.
Vai ed aggiornala perchè ne vale la pena....ovviamente, come mi diceva il mecca, se la tua centralina non dovesse averne bisogno perchè possiede già l'ultimo sw al tech2 risulterà e dirà che è aggiornata!
ciao.
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona

Messaggiodi raffy80 » 28/09/2006, 0:19

Stamattina sono stato in officina per prenotare il secondo tagliando ed ho chiesto dell'aggiornamento......il capofficina mi ha detto che a loro di dischetti con gli aggiornamenti per le centraline motori gliene arrivano tutti i mesi, quindi ora sta a capire se la mia ne ha bisogno o se veramente quello di settembre è diverso dagli altri.....insomma se migliora la situazione..... :roll:
Vorrei sapere se questo aggiornamento elimina il singhiozzo, perchè a detta del capofficina non lo farà......mah???? :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 28/09/2006, 0:34

devo prenotare anche io per questo aggiornamento ed altre cosuccie...il fatto che altre volte avevo chiesto gli aggiornamenti e lui mi aveva risposto che ogni volta che attacava il tech2 il sw veniva aggiornato...solo che io non ho mai letto sul tech2 una voce del tipo "aggiornamento in corso" o qualcos'altro..e poi la maggior parte delle volte lavora ad officina chiusa e non vedo niente...
comunque tentar non nuoce anche perchè se veramente migliora sotto i 2000 sarebbe stupendo...
speriamo!!!!!! :D
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2006, 0:41

Domani mattina devo portare l auto in officina per alcuni interventi....a regole il mecca mi aggiorna anche la centralina come da mia richiesta...domani vi sapro dire di più ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi bendan78 » 28/09/2006, 8:38

Ho fatto l'aggiornamento (costo 15,00 eurini :D ) 2 giorni fa e ieri ho percorso solo 20 km...........................però il miglioramento è abbastanza evidente, difatti il meccanico, subito dopo l'aggiornamento, mi ha detto con sicurezza: "adesso vai a provarla e poi torna e dimmi come và........"
Come già detto da altri, la macchina è + pronta in basso e gira meglio, sembra quasi che abbia la coppia max ad un numero di giri inferiore.........per i consumi è sempre troppo presto per valutare eventuali miglioramenti, comunque sono abbastanza contento, diciamo pure che ho notato + miglioramenti dopo questo aggiornamento alla centralina, che dopo aver montato quella me@@a del modulo Genercom!!!
bendan78
 

Messaggiodi Railroad » 28/09/2006, 9:09

bendan78 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento (costo 15,00 eurini :D ) 2 giorni fa e ieri ho percorso solo 20 km...........................però il miglioramento è abbastanza evidente, difatti il meccanico, subito dopo l'aggiornamento, mi ha detto con sicurezza: "adesso vai a provarla e poi torna e dimmi come và........"
Come già detto da altri, la macchina è + pronta in basso e gira meglio, sembra quasi che abbia la coppia max ad un numero di giri inferiore.........per i consumi è sempre troppo presto per valutare eventuali miglioramenti, comunque sono abbastanza contento, diciamo pure che ho notato + miglioramenti dopo questo aggiornamento alla centralina, che dopo aver montato quella me@@a del modulo Genercom!!!


A sto punto mi vien da pensare che ho io l'esemplare sfigato... :piange

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2006, 10:07

bendan78 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento (costo 15,00 eurini :D ) 2 giorni fa e ieri ho percorso solo 20 km...........................però il miglioramento è abbastanza evidente, difatti il meccanico, subito dopo l'aggiornamento, mi ha detto con sicurezza: "adesso vai a provarla e poi torna e dimmi come và........"
Come già detto da altri, la macchina è + pronta in basso e gira meglio, sembra quasi che abbia la coppia max ad un numero di giri inferiore.........per i consumi è sempre troppo presto per valutare eventuali miglioramenti, comunque sono abbastanza contento, diciamo pure che ho notato + miglioramenti dopo questo aggiornamento alla centralina, che dopo aver montato quella me@@a del modulo Genercom!!!


:inot Toh!!! cè un altro lucchese e nn mi dite nulla!!!! :D bendam per curiosità sei stato all officina quella sul brennero??? se si...ti ci sei trovato bene??? :mrgreen: :finot come detto ieri stamani la mia auto è dal dottore.... per l aggiornamento vedeva se mi faceva quello che gli è arrivato qualche settimana fa o quello nuovo che gli devono mandare la prossima settimana..ma quanti cavolo di aggiornamenti inviano!!!! :shock:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi bendan78 » 28/09/2006, 10:24

Ciao Birillo, l'ultimo aggiornamento (funzionante :mrgreen: ) l'ho fatto al meccanico/rivenditore in Via Pisana (è molto vicino a casa mia), comunque a quello sul Brennero ci sono stato in passato e mi ci sono trovato bene sia per competenza che per qualità del lavoro. Ti saluto e ti auguro che tu abbia dei miglioramenti sulla tua car dopo la "cura"....................facci sapere com'è andata :ciao
bendan78
 

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2006, 10:39

:inot Buona a sapersi....se per motivi vari dovrò cambiare officina proverò con quella vicino casa tua...quella sul brennero sia io che mio padre ci siamo trovati male..infatti vado a quella di guamo :finot comunque tornando in tema, dopo averla testa un po vi darò le mie impressioni ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Rivaldo81 » 28/09/2006, 13:59

Ma ragazzi?su il 1.9 con i 150cv l'aggiornamento è da fare?cosa gli devo dire al meccanico per l'aggiornamento?

Grazie
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 28/09/2006, 14:15

Rivaldo81 ha scritto:Ma ragazzi?su il 1.9 con i 150cv l'aggiornamento è da fare?cosa gli devo dire al meccanico per l'aggiornamento?

Grazie


Io l'ho fatto ma non ho notato quasi nulla. Sembra più "morbida", nulla di più. Se il meccanico ti conosce ti segna "verifica spia motore". Se non ti conosce non te lo fa.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi alfonsos » 28/09/2006, 15:13

gaspy75 ha scritto:Se il meccanico ti conosce ti segna "verifica spia motore". Se non ti conosce non te lo fa.

Puoi spiegarti meglio gaspy pls?
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2006, 23:08

Stasera ho ritirato la macchina...l aggiornamento nn mi è stato fatto perchè era gia presente sulla mia macchina..praticamente tempo fa ho avuto un problema alla farfalla motore e mi è stata sostituita..il mecca mi ha spiegato che quando vengo cambiati dei pezzi sarebbe buona cosa resettare la centralina e fare un aggiornamento..cosa che è stata fatta a me..quindi a suo tempo mi aveva gia caricato il software nuovo..comunque in settimana gli dovrebbero arrivare quelli nuovi...al limite mi ha detto che avrebbe provato con quelli.. ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gaspy75 » 29/09/2006, 9:39

alfonsos ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Se il meccanico ti conosce ti segna "verifica spia motore". Se non ti conosce non te lo fa.

Puoi spiegarti meglio gaspy pls?


Per giustificare il tempo perso sulla macchina sul foglio di lavoro devono segnare qualcosa. Si inventano che c'era la spia motore acceso e così sono giustificati a fare l'aggiornamento della centralina, altrimenti Opel a loro non riconosce nulla.
Se il meccanico è la prima volta che ti vede e sei uno sconosciuto un favore simile non te lo farà mai.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi alfonsos » 29/09/2006, 14:16

gaspy75 ha scritto:
alfonsos ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Se il meccanico ti conosce ti segna "verifica spia motore". Se non ti conosce non te lo fa.

Puoi spiegarti meglio gaspy pls?


Per giustificare il tempo perso sulla macchina sul foglio di lavoro devono segnare qualcosa. Si inventano che c'era la spia motore acceso e così sono giustificati a fare l'aggiornamento della centralina, altrimenti Opel a loro non riconosce nulla.
Se il meccanico è la prima volta che ti vede e sei uno sconosciuto un favore simile non te lo farà mai.

Capisco, grazie. Sto pensando che è bello farsi assistere in una officina amica, col mecca abbiamo iniziato a darci del tu, col proprietario parliamo di donne, non mi ha chiesto proprio nulla, perciò non avevo capito. ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gianfonzo » 03/10/2006, 9:52

Ragazzi stamattina ho portato la mia auto in conce per fare il suddetto aggiornamento, in serata la ritiro e vi dirò se è cambiato qualcosa!! spero di si visto che il conce mi ha confermato che c'è l'aggiornamento in questione...
Ex Astra 1.7 CDTI 101@126 cv COSMO
Colore: Moonland
CD30 MP3
Alarm GT
Bulloni antifurto
Ruota dimens. normali
C.C. A.M. - Non attivato
Avatar utente
gianfonzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 30/12/2005, 17:20
Località: Bari prov.

Messaggiodi devid astra sw » 03/10/2006, 18:09

oggi sono andato a prenotare per l'aggiornamento e le varie attivazioni e vado domani.....
quando ho detto al meccanico che sapevo che c'era un aggiornamento per eliminare il buco sotto i 2000giri mi ha guardato con una faccia....come se volesse dirmi: "veramente? non lo sapevo!".....bah.... :(
speriamo che ce l' abbia e che cambi qualcosa....comunque il numero dell'aggiornamento ce l'ho dunque...a domani per le prime impressioni..
ciao
Ultima modifica di devid astra sw il 03/10/2006, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gianfonzo » 03/10/2006, 18:10

Ragazzi ho appena ritirato la macchina dal conce e... l'aggiornamento ha dato i suoi frutti, sembra totalmente sparito il vuoto sotto i 2000 giri, sembra quasi che non è la mia, strabiliante... farò altre prove in questi giorni e vi farò sapere meglio le mie impressioni... OT non è riuscito ad attivarmi il CC dice che sulla mia non si può attivare ...fine OT
Ex Astra 1.7 CDTI 101@126 cv COSMO
Colore: Moonland
CD30 MP3
Alarm GT
Bulloni antifurto
Ruota dimens. normali
C.C. A.M. - Non attivato
Avatar utente
gianfonzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 30/12/2005, 17:20
Località: Bari prov.

Messaggiodi Sicily » 03/10/2006, 18:36

Ciao a tutti...leggendo qui i post....ho visto che a qualcuno a funzionato...mentre ad altri no...io a dirvi la verità aspetterò al prox tagliando per l'aggionamento... "anche perchè nn ho vuoti...forse infatti nn aggiorno nulla" anche se mi fanno il tutto gratis ormai li conosco....ci sono stato un paio di volte... :D ...stasera dovevo andare al supermercato....e fuori c'era l'astra di mio cognato sempre 1.7 101 cv cosmo come la mia....lui mi dice portati la mia....ragazzi cosa devo dirvi....sembrano due car diverse...la sua sembra più comoda a livello di confort...la mia forse perchè l'ho sempre tirata dal primo giorno sembra più spinata....da lui tirando la prima e inserendo subito la seconda....nn rende come la mia...ed è una my 05 come la mia....bhoooo...a sto punto devo dirvi che qui di tutti questi che siamo nel forum avremo tutte le car diverse...sono ancora scioccato...per nn parlare del sedile che da lui anche quando è tutto alzato è sempre più basso del mio.....mha.....la opel che combina......mha.....al raduno che c'e a bologna vi propongo di scambiarvi la car anche per 5 km....cosi per vedere se c'e differenza tra tutte.....ovviamente devono essere uguali...come la mia con quella di mio cognato...anzi la sua è silver....la mia silver ligtning
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi devid astra sw » 04/10/2006, 18:50

devid astra sw ha scritto:oggi sono andato a prenotare per l'aggiornamento e le varie attivazioni e vado domani.....
quando ho detto al meccanico che sapevo che c'era un aggiornamento per eliminare il buco sotto i 2000giri mi ha guardato con una faccia....come se volesse dirmi: "veramente? non lo sapevo!".....bah.... :(
speriamo che ce l' abbia e che cambi qualcosa....comunque il numero dell'aggiornamento ce l'ho dunque...a domani per le prime impressioni..
ciao


Aggiornato! Numero Aggiornamento: 2.074

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quando il meccanico l'ha scaricato sul pc, ha letto la descrizione in inglese che parlava di migliorie e mi ha detto: "si hai ragione hanno fatto delle migliorie"
come impressioni: si....sembra che apra prima e che vada di più in accellerazione...ma niente di eccezzionale eh!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti