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phcaze ha scritto:Boh, come ho detto le temperature sono state sempre queste fin da quando ho preso la macchina quindi non so che pensare.. comunque penso sia meglio 90° piuttosto che 110..
vittocecco ha scritto:Leggevo... la ventola si attacca a 90° e si spegne a 88? 90° mi sembrano pochi per avviare la ventola e... hai solo 2 gradi di differenziale termico fra attacco e stacco?![]()
phcaze ha scritto: magari qualcuno che ha il 2.0 e legge la discussione può postare i suoi valori? Grazie
devid astra sw ha scritto:se è sempre stata così, allora secondo me è una particolarità del 2.0 turbo...
alla fine penso che i canonici 90°C siano perfetti anche per i benzina, anche se gli ultimi scaldano molto di più...
devid astra sw ha scritto:sui diesel la ventola attacca a 98° per spegnersi a 93 o 94°C se non sbaglio!
vittocecco ha scritto:Se non ci sono altri con le stesse temperature... può darsi che la sua valvola termostatica sia difettosa dalla nascita... anche se è molto strana la (relativamente) bassa temperatura alla quale si avvia la ventola...![]()
Foggy87 ha scritto:Ho provato a guardare la temperatura su quella di mio padre e non si è mai mossa dagli 88-89°... Penso quindi che sia normale quella temperatura sul 2.0T
mfast ha scritto:Per esperienza e dopo aver chiesto conferma,la temperatura non dovrebbe superare i 90°!In caso contrario c'è qualche problema!fidati!
mfast ha scritto:Per esperienza e dopo aver chiesto conferma,la temperatura non dovrebbe superare i 90°!In caso contrario c'è qualche problema!fidati!
Foggy87 ha scritto:Ho provato a guardare la temperatura su quella di mio padre e non si è mai mossa dagli 88-89°... Penso quindi che sia normale quella temperatura sul 2.0T
vittocecco ha scritto:Caspita... allora perché la ventola si avvia a 98° e si ferma a 94°?
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