di BEPPE GTC » 12/02/2007, 18:09
MarkGtc150 ha scritto:ho già avuto una macchina con debimetro rotto... l'A4 di mio papa.. ti assicuro che si sentiva che era rotto non tirava dopo i 3000giri e faceva 160km/h al max...
la mia tira sempre è solo meno cattiva a volte.. e fa 225 quindi esludo il debimetro...
ti posso rassicurare x esperienza che nn centra quello che dici tu....sull'alfa che avevo prima mi faceva lo stesso lavoro che fa la tua,a volte andava e a volte no....basta che sia un po' sporco la "sonda"che sta dentro il debimetro e a giorni te la fa funzionare mentre altri no.....pensa a me a volte mi si accendeva la spia degli iniettori e si bloccava alla velocita' che ero in quel momento,quindi di dico che i sintomi possono essere diversi,o sporco come nel mio caso o rotto come nel caso del'a4 di tuo padre....il brutto che se è sporco e lo pulisci soffiandolo si possono peggiorare le cose....x consiglio prova ad andare alla opel....ps spero x te che nn sia nulla di grave
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV
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