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Messaggiodi MarkGtc150 » 12/02/2007, 17:59

ho già avuto una macchina con debimetro rotto... l'A4 di mio papa.. ti assicuro che si sentiva che era rotto non tirava dopo i 3000giri e faceva 160km/h al max...


la mia tira sempre è solo meno cattiva a volte.. e fa 225 quindi esludo il debimetro...
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
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Messaggiodi BEPPE GTC » 12/02/2007, 18:09

MarkGtc150 ha scritto:ho già avuto una macchina con debimetro rotto... l'A4 di mio papa.. ti assicuro che si sentiva che era rotto non tirava dopo i 3000giri e faceva 160km/h al max...


la mia tira sempre è solo meno cattiva a volte.. e fa 225 quindi esludo il debimetro...
ti posso rassicurare x esperienza che nn centra quello che dici tu....sull'alfa che avevo prima mi faceva lo stesso lavoro che fa la tua,a volte andava e a volte no....basta che sia un po' sporco la "sonda"che sta dentro il debimetro e a giorni te la fa funzionare mentre altri no.....pensa a me a volte mi si accendeva la spia degli iniettori e si bloccava alla velocita' che ero in quel momento,quindi di dico che i sintomi possono essere diversi,o sporco come nel mio caso o rotto come nel caso del'a4 di tuo padre....il brutto che se è sporco e lo pulisci soffiandolo si possono peggiorare le cose....x consiglio prova ad andare alla opel....ps spero x te che nn sia nulla di grave
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Messaggiodi MarkGtc150 » 13/02/2007, 0:25

sinceramente spero anche io, comunque vediamo anche come procede...
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