1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi mako80 » 03/12/2009, 18:01

devi inserire il codice che trovi sul car pass o sulla macchina alla base del vetro anteriore
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi kazya » 06/12/2009, 0:13

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ragazzi mi indicate il connettore del sensore pressione di questo motore?? (è il 1,7 110 ecoflex) Please :piange
Astra GTC 1.09 1.7 110 @ 132 cv (powered by Steinbauer) Technical Grey
Opt: Cerchi 5x17" - Cd30 mp3 - Aux in - Sens. parcheggio - CruiseControl - Ugelli Insigna - Antenna corta citroen
Interni: Placche metallo areazione - Poggiapiede metallo - Pedali originali sport
Esterno: Pinze freno rosse - Spoiler post. OPC style - Coprifrecce Corsa OPC
Motore/Telaio: Sblocco airbox (inf) - Filtro K&N - Assetto EIBACH prokit - Barra duomi OMP - Steinbauer
Sconsiglio : Modulo genercom su centralina denso
kazya
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/01/2009, 23:18
Località: lecce

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Castor1972 » 07/12/2009, 0:26

kazya ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ragazzi mi indicate il connettore del sensore pressione di questo motore?? (è il 1,7 110 ecoflex) Please :piange


Sensore pressione Rail?

Cas
Astra 1.7 EcoFlex 110Cv
Castor1972
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/08/2009, 18:38
Località: Viterbo

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi kazya » 07/12/2009, 2:38

Si, per montare un genercom.. Sul topic ufficiale non riesco a trovare nulla
Astra GTC 1.09 1.7 110 @ 132 cv (powered by Steinbauer) Technical Grey
Opt: Cerchi 5x17" - Cd30 mp3 - Aux in - Sens. parcheggio - CruiseControl - Ugelli Insigna - Antenna corta citroen
Interni: Placche metallo areazione - Poggiapiede metallo - Pedali originali sport
Esterno: Pinze freno rosse - Spoiler post. OPC style - Coprifrecce Corsa OPC
Motore/Telaio: Sblocco airbox (inf) - Filtro K&N - Assetto EIBACH prokit - Barra duomi OMP - Steinbauer
Sconsiglio : Modulo genercom su centralina denso
kazya
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/01/2009, 23:18
Località: lecce

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi devd » 07/12/2009, 9:08

domanda....ma si fanno pagare per l'ultimo aggiornamento sw? :mmmm
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 110cv ecoFLEX - 6m Black Sapphire
Avatar utente
devd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2009, 14:51
Località: ROMA

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jamex » 07/12/2009, 10:03

fino a quando la macchina è in garanzia sicuramente non ti costa niente, dopo non so
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi devd » 07/12/2009, 16:00

jamex ha scritto:fino a quando la macchina è in garanzia sicuramente non ti costa niente, dopo non so


.... :thx
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 110cv ecoFLEX - 6m Black Sapphire
Avatar utente
devd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2009, 14:51
Località: ROMA

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Fuzzo » 08/12/2009, 11:50

Salve a tutti!
Ieri ho portato la macchina al tagliando dei 30.000 km (295€ per la miseria...) e hanno fatto l'aggiornamento della centralina: a me sembra decisamente più pronta sotto coppia e meno brusca nell'erogazione.

Potrebbe anche essere la potenza della suggestione, oppure i benefici dovuti al tagliando stesso :mah

Mi sento di consigliare l'aggiornamento se non altro perchè non peggiora nulla :D

P.S.: Meno di un anno di vita: ricircolo rotto :( È scandaloso che anche chi ha un MY 2009 si ritrovi con un problema che questo modello si porta dietro dal 2004 :evil:
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi kazya » 08/12/2009, 15:26

295 € :paura

Allora non vedo l'ora di fare questo aggiornamento, la macchina fa un anno a gennaio '10 e faranno il primo tagliando..

Comunque ho fatto una foto a quello che credo sia il sensore rail sul 110 cv:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che si trova in prossimita' del flauto sul lato sinistro del motore (destro per chi lo guarda), ovvero qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Potete confermare? Perchè se così fosse dalla genercom mi hanno inviato il modulo sbagliato (gli attacchi non combaciano).
Astra GTC 1.09 1.7 110 @ 132 cv (powered by Steinbauer) Technical Grey
Opt: Cerchi 5x17" - Cd30 mp3 - Aux in - Sens. parcheggio - CruiseControl - Ugelli Insigna - Antenna corta citroen
Interni: Placche metallo areazione - Poggiapiede metallo - Pedali originali sport
Esterno: Pinze freno rosse - Spoiler post. OPC style - Coprifrecce Corsa OPC
Motore/Telaio: Sblocco airbox (inf) - Filtro K&N - Assetto EIBACH prokit - Barra duomi OMP - Steinbauer
Sconsiglio : Modulo genercom su centralina denso
kazya
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/01/2009, 23:18
Località: lecce

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi paschutti » 09/12/2009, 14:07

Castor1972 ha scritto:
devd ha scritto:
paschutti ha scritto:Ciao Cas, ma la tua auto è nuova? la mia ha un mese di vita. Non vorrei che la rigenerazione ogni 200Km fosse stata impostata sulle auto uscite di fabbrica ultimamente. Certo che 1 volta ogni 200Km mi sembra un po troppo spesso. Dite che si potrebbe richiedere al concessionario di modificare questo comportamento? o siete dell'idea che è meglio che rigeneri più frequentemente?


mi sembra molto strano...nn credo che impostino la rigenerazione fissa ogni 200km...nn avrebbe senso...lo scopo della rigenerazione è quello di "stappare" il filtro, e quindi va fatta quando c'è una differenza di pressione tra prima e dopo il filtro...se per assurdo il filtro si intasasse dopo 100 km?... :ciaoz


Strano o non strano e' così!
Rigenera col filtro al 90% di intasamento e dopo la rigenerazione il filtro si trova al 30% di intasamento.
Tra le due fasi intercorrono 200 km.
Cas

P.S.
Se si intasasse al 100km rigenererebbe a 100!
Semplicemente credo rigeneri per l'evento che si manifesti per primo.
Distanza percorsa (o forse gasolio bruciato) oppure contropressione all'ingresso del Fap.




Ciao Cas, scusa l'ignoranza che cos'è l'OP-com?
Sono stato dal conce e mi ha detto che in effetti è strano che rigeneri ogni 200Km fissi, nel senso che dovrebbe farlo in base alle condizioni di guida. Inoltre mi ha detto che non gli sono capitate altre segnalazioni di questo tipo, e che potrebbe essere che sia una nuova configurazione della casa (ma che lui non conosceva).

Se non ho capito male hai già verificato che viene raggiunto il 90% prima della rigenerazione. Corretto?
Se funzionasse bene, e quindi partisse al 90%, il fatto che lo faccia ogni 200Km potrebbe voler dire che rispetto agli altri i nostri filtri sono più piccoli? (nel senso che riescono ad accumulare meno particolato) oppure che potrebbe non pulire bene (quel 30% che indichi lo hai misurato o è una tua ipotesi?)
Bisognerebbe passare dal conce subito prima dei 200Km e subito dopo la rigenerazione per vedere quali sono i livelli di riempimento del fap. Che ne pensi?
Astra SW Enjoy 1.7 CDTI 110 cv EcoFLEX
vetri elettrici+specchietti elettrici+fendinebbia
paschutti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/08/2009, 12:50
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi MrHouse.86 » 15/12/2009, 10:50

Ciao, io ho questa macchina dal 28 settembre, ho fatto 6500km, con un pieno faccio 650km.
Mi sembrano pochi. Il motivo potrebbe essere che il motore non è ancora completamente slegato?
MrHouse.86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2009, 17:29
Località: Grezzago ( Mi )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7CDTI Anniversary

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Fuzzo » 15/12/2009, 13:21

MrHouse.86 ha scritto:Ciao, io ho questa macchina dal 28 settembre, ho fatto 6500km, con un pieno faccio 650km.
Mi sembrano pochi. Il motivo potrebbe essere che il motore non è ancora completamente slegato?


Ciao, ti conviene mettere la tua auto in firma :thx

Allora, si può dipendere anche dal motore legato, fai un confronto quando avrai 10.000 km ma ti assicuro che non è male 650 con un pieno per questo motore :cry:

Imparerai macinando km che spesso e volentieri basta dare il "filo di gas" per muoversi agevolmente con un'ulteriore riduzione dei consumi.
Il mio record è di 826 km con un pieno, ma arrivando alla riserva lampeggiante :ciaoz
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi kazya » 19/12/2009, 18:28

Comunque abbiamo un motore poco prestante e molto poco parsimonioso :mrgreen:
Però la macchina è tanto bellina :mrgreen:
Astra GTC 1.09 1.7 110 @ 132 cv (powered by Steinbauer) Technical Grey
Opt: Cerchi 5x17" - Cd30 mp3 - Aux in - Sens. parcheggio - CruiseControl - Ugelli Insigna - Antenna corta citroen
Interni: Placche metallo areazione - Poggiapiede metallo - Pedali originali sport
Esterno: Pinze freno rosse - Spoiler post. OPC style - Coprifrecce Corsa OPC
Motore/Telaio: Sblocco airbox (inf) - Filtro K&N - Assetto EIBACH prokit - Barra duomi OMP - Steinbauer
Sconsiglio : Modulo genercom su centralina denso
kazya
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/01/2009, 23:18
Località: lecce

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi MTEKKENM » 19/12/2009, 19:01

Ciao! :mrgreen: io da spia riserva appena accesa metto 50 euri di diesel che sono piu di 40 litri circa e faccio piu di 700 km il tutto con percorso misto!! :mrgreen: con almeno 12 km al giorno di strada di montagna con tornanti!
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi stexyn » 19/12/2009, 19:56

Beato te! Quanti chilometri ha l'auto?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi MTEKKENM » 20/12/2009, 16:17

quasi 7000! ;)
c'è da considerare però che io quando accellero per il cambio marcia di solito non supero i 2000 giri, in salita forse vado poco oltre! Non affondo mai l'accelleratore ma aspetto che il motore salga di giri pian piano (certo non guido come un nonnetto!!)
inoltre appena la velocità lo permette passo subito alla macia successiva e viceversa!
ogni tanto la tiro... se no dove stà il divertimento del motore turbo! 8) :ciaoz
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi lunarouge » 06/01/2010, 21:49

Ragazzi, non cerchiamo scuse, il consumo dell'Astra Ecoflex è deludente, soprattutto se messo in relazione ai dati ufficiali.
Io sono rimasto ancor più deluso dal fatto che la mia precedente macchina (Vectra SW 2.0 dti), ben più pesante e con motore di concezione superata, avesse consumi analoghi; sinceramente pensavo ad un netto miglioramento.
Con l'ultimo pieno ho percorso circa 730 km con 5 rigenerazioni FAP mentre nella stagione più calda rigenerava solo 3 volte tra un pieno e l'altro.
Speriamo che col passare dei km le cose migliorino.
Ciao :ciaoz
Astra 1.7 SW Enjoy Ecoflex
lunarouge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/10/2009, 19:41
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: ex Vectra SW

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi stexyn » 07/01/2010, 8:59

Scusa ma come fai a sapere il numero esatto di rigenerazioni se non si accende nessuna spia?
Io me ne accorgo ogni tanto e solo perché vedo i consumi istantanei che salgono.
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi mizar » 07/01/2010, 11:05

Fuzzo ha scritto:Salve a tutti!
Ieri ho portato la macchina al tagliando dei 30.000 km (295€ per la miseria...) e hanno fatto l'aggiornamento della centralina: a me sembra decisamente più pronta sotto coppia e meno brusca nell'erogazione.

Potrebbe anche essere la potenza della suggestione, oppure i benefici dovuti al tagliando stesso :mah

Mi sento di consigliare l'aggiornamento se non altro perchè non peggiora nulla :D

P.S.: Meno di un anno di vita: ricircolo rotto :( È scandaloso che anche chi ha un MY 2009 si ritrovi con un problema che questo modello si porta dietro dal 2004 :evil:


Ragazzi ho fatto indagine TIS per capire se il mio SW è aggiornato. Scusate ma nel post di ore fa avevo fatto un errore , eccolo corretto.

Risultato inserendo nei dati richiesti motore Z17DTR:
Numero di particolare Opel 98002895
Numero versione software 5
Fuel filter heater implementation and Improved EGR valve cleaning

Risultato inserendo nei dati richiesti motore Z17DTJ:


Numero di particolare Opel 98025829
Numero versione software 5
Fuel filter heater implementation and Improved EGR valve cleaning , con Etichetta ID cambio - Riga 2 - Primi 3 caratteri: 365
oppure
Numero di particolare Opel 55571776
Numero versione software 2
Fuel filter heater implementation and Improved EGR valve cleaning con Etichetta ID cambio - Riga 2 - Primi 3 caratteri: 335

Ora nasce un problema di valutazione. Infatti vedo che tu, come me, hai su libretto motore Z17DTR e quindi dovrebbe essere gia aggiornato a SW versione 5, perche come si vede l'overboost non viene migliorato nel motore DTJ con SW 5 o 2

Devo dedurre che abbiamo il motore DTJ anche se il libretto segna DTR ?

a meno che ti abbiamo messo SW 6 nel tis non riportato non vedo OverBoost migliorato si è migliorato solo il riscaldamento e pulizia filtro o no ?
Quindi che miglioramento di spinta hai sentito ? a meno che tu abbia un motore A 17 DTR, intal caso:

Numero di particolare Opel 98113170
Numero versione software 4 Fuel filter heater implementation, Overboost improvement and Improved EGR valve cleaning

Grazie a chiunque aggiunga dati di esperienza.
Io sinceramente non so se chiedere l'aggiornamento.
Ultima modifica di mizar il 07/01/2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 110 cv ecoFLEX F.A.P. e cambio a 6 Rapporti con ESP-Plus
motore su libretto Z17DTR, motore su car-pass Z17DTJ
Cerchi design da 16'' e pneumatici 205/55/R16 cerchi in acciaio
Colore Silver Lightining
Avatar utente
mizar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13/05/2009, 0:21
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: 1.7 CDTI 110CV FAP & ECOFLEX [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Fuzzo » 07/01/2010, 11:13

Io sono ragionevolmente sicuro di avere il DTJ, anche se il libretto riporta DTR.
Il car pass infatti, essendo compilato direttamente dalla casa madre, presumo sia più preciso...

Rifaccio immediatamente anche io il test col TISWEB: magari con il nuovo aggiornamento (c'è la data?) hanno ri-migliorato l'overboost :shock: il che non sarebbe male!

Nella mia ho, credo, la versione precedente che indicava solo il miglioramento dell'overboost, ma non la EGR cleaning migliorata :mah

Posterò qui i risultati

EDIT
Dannazione il sito mi dice:
Codice: Seleziona tutto
E4214: ATTENZIONE: il messaggio è stato ricevuto per uno dei seguenti motivi:

  1. Il tempo previsto per la sessione è scaduto.
  2. Un altro utente sta utilizzando lo stesso nome utente/password ed ha concluso la sessione.
  3. Violazione di sicurezza: l'utente non ha accesso a questa applicazione.


L'url è http://tis2web.service.gm.com/tis2web/ vero?

EDIT 2
Ora funziona... :mah
A me la versione software pare uguale a quella che già ho fatto aggiornare (5) ma NON la descrizione :(

EDIT 3
Credo abbiano solo adattato le descrizioni in inglese: per la versione 5 prima era Implementazione riscaldatore filtro carburante e perfezionamento sovraspinta ora è Fuel filter heater implementation and Improved EGR valve cleaning.
Non è esattamente la stessa cosa nella seconda parte però... :mmmm
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti