Il 1.7 101cv sulla sw consuma molto?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Ernst » 23/03/2007, 17:12

gigiotd ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:hai ragione, ci avevo pensato ma non ero aggiornato. e poi la MY 07 avrà esp di serie... altra bastonata per la mia che a stento c'ha l'abs.


Scusa ma... perché parli al futuro? La MY 07 HA l'esp di serie... mi fate venire i dubbi che quella che mi hanno quotato sia o meno restilizzata... :shock:
Come si riconosce la restilizzata? Io ho notato che ha la mascherina frontale identica alla nuova vectra... ed é quella che mi hanno quotato!
Boh..



L'auto che puoi ordinare adesso HA l'ESP di serie, tranquillo. Il problema è che a breve uscono forse 2, una di certo, motorizzazioni nuove che rischiano di penalizzare il 1.7 venduto adesso. Sono solo valutazioni ulteriori che però è importante fare quando ci si accinge a spendere 20.00 euro. ;)
Ernst
 

Messaggiodi Zorro-67 » 23/03/2007, 17:29

Railroad ha scritto:Sagge parole... anche se devo dire che, con il traffico di oggi, anche il muoversi è diventato un bel problema... per fortuna che ci sono le moto! :mrgreen:
:ciaoz


quoto :mrgreen:
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron