Informazioni su Astra 1.3 cdti 90cv

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi daevon » 03/10/2006, 15:15

mi rendo conto che sono 2 macchine diverse.. ma perchè invece dell'astra 1.3 diesel non valuti la opel corsa nuova 1.3 diesel ?

avresti una macchina magari + piccola ma altrettanto comoda e sicuramente + performante ...

altrimenti ti consiglio di aspettare e prendere il 1.7 diesel .. oppure fai come me e prendi il 1.6 benza... (i consumi sono + alti però!!)
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Ernst » 09/10/2006, 16:10

dogfly69 ha scritto:200 km / ora con la 1.3 ....... sara' ma mi sembra un po' ottimistico. :mrgreen:



Forse venendo giù dallo Stelvio ci si arriva... :lol:
Ernst
 

Messaggiodi CosmicBoy » 17/10/2006, 13:15

Segna poco più di 190/h ma ho dovuto frenare perché c'era un autogrill...e nn ero giù x lo stelvio ma in un tratto completamente pianeggiante...togliete un pò di scarto ma resta il fatto che x un 1.3 è molto più che soddisfacente!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ;)
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi ANTARES » 10/11/2006, 13:21

Io ho acquistato da poco il 1.3 mjet e mi trovo finora benissimo ... sopratutto adesso che il motore comincia un po a slegarsi ( 3500 km ) ... sembra sopratutto meno vuoto sotto i 1500 giri ... il cambio a 6 rapporta sicuramente aiuta anche se sinceramente avrei preferito una seconda marcia un po' più vicina alla prima mentre una terza e quarta un po' più distanziate ... anche la quinta e la sesta sono molto vicine ( comunque meglio )
AnTaReS :ASTRA GTC 1.3 cdti 90 cv ENJOY, BLACK SAPPHIRE ... Km percorsi: 22.000
Optionals: ENJOY PACK (cerchi da 16" con 205/55 R16 - CD30 Mp3 con 7° altoparlante e BID - comandi radio al volante)+ fendinebbia + ESP. Ordinata il 26/7/2006 - ritirata il 27/9/2006 c/o "Autocentri D'Ascanio" Civitavecchia (RM)

Installazioni A.M. : Cruise Control, Check control, CdB,pedana poggiapiede "Simoni racing",battitacco "Pilot",porta occhiali "OPEL",Navigatore TomTom One XL.
Prossimamente in after market: filtro a pannello BMC, bracciolo poggiabraccia Isotta.

Altre auto:VW Polo 1.4TDI75cv '03/53.000 Km + VW Passat 1.9TDI110cv '99/130.000 Km
Avatar utente
ANTARES
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/11/2006, 11:58
Località: Civitavecchia

Messaggiodi INTERCOOLER » 24/01/2007, 23:20

CosmicBoy ha scritto:Segna poco più di 190/h ma ho dovuto frenare perché c'era un autogrill...e nn ero giù x lo stelvio ma in un tratto completamente pianeggiante...togliete un pò di scarto ma resta il fatto che x un 1.3 è molto più che soddisfacente!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ;)



Ciao a tutti,non vorrei fare la figura del vecchio prete di campagna..visto che poi sono nuovo e nessuno mi conosce! :roll:
Ma affermare che uno ha dovuto rallentare fino a 190 km/h perchè c'era un autogrill vuol dire FOLLIA PURA!!!
Per spirito benevolentiae ricordo che un motociclista scellerato (che si è filmato mentre andava a 300km/h diffondendo il video in rete),è stato successivamente identificato dalla Polizia con conseguenze piuttosto sgradevoli.. :? :?
190>130+40+tolleranza il che significa ritiro della patente.. altro che autogrill!
Ed oltre alle conseguenze personali,si mette in pericolo la vita degli altri!!
Mi sono iscritto in questo sito per la la completezza e la competenza delle persone che vi partecipano sul mondo Astra. Sono sicuro di trovarle tanto preparate quanto mature.

Concludendo, ho ordinato la nuova Astra ed ho letto con particolare interesse tutti 3ad su Astra 1.3 CDTi,preferendo nella mia scelta i consumi/costi di gestione piuttosto ridotti che le prestazioni..(anche se un bel 1.9 150 cv sarebbe stato il mio sogno ma..costi assicurativi,bollo.. :( :( :( ....ed i 1.7 non sono Multijet,credo siano ISUZU..quindi dovrei rifare la distribuzione a 80.000 mentre il 1.3 non mi fa pensare a niente,come mi ha confermato il mio meccanico Opel :D :D )

spero mi arrivi presto!dovrebbe essere i primi di marzo!! :mrgreen:
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi Ernst » 25/01/2007, 9:19

INTERCOOLER ha scritto:ed i 1.7 non sono Multijet,credo siano ISUZU..quindi dovrei rifare la distribuzione a 80.000 mentre il 1.3 non mi fa pensare a niente,come mi ha confermato il mio meccanico Opel :D :D )




Certo che ne sparano di boiate i meccanici Opel... :lol:
Ernst
 

Messaggiodi INTERCOOLER » 25/01/2007, 14:40

Scusa ERNST,
non so se quello che mi è stato detto è vero.. ma motiva le tue risposte invece di fare semplici affermazioni.. sarebbe senz'altro piu utile!! no?
Ribadisco che la sostituzione della cinghia di distribuzione,intervento assai oneroso,dai 600 ai 1000 euro da auto ad auto,nei motori 1.3 e 1.9 non è prevista,semplicemente perchè anzichè la cinghia hanno la catena di distribuzione.

Se poi così non è basta farlo sapere.. :grazie
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi Ernst » 25/01/2007, 14:54

INTERCOOLER ha scritto:Scusa ERNST,
non so se quello che mi è stato detto è vero.. ma motiva le tue risposte invece di fare semplici affermazioni.. sarebbe senz'altro piu utile!! no?
Ribadisco che la sostituzione della cinghia di distribuzione,intervento assai oneroso,dai 600 ai 1000 euro da auto ad auto,nei motori 1.3 e 1.9 non è prevista,semplicemente perchè anzichè la cinghia hanno la catena di distribuzione.

Se poi così non è basta farlo sapere.. :grazie



Lo so. Ma credi che il 1.3 sia più affidabile dello stra-collaudato 1.7? Se mi parli della distribuzione a catena sono perfettamente d'accordo... è una soluzione ottimale. Ma scegliere il 1.3 solo per una generica ricerca di maggior affidabilità... non sarebbe corretto.
Ernst
 

Messaggiodi Gabrio » 25/01/2007, 17:58

Ernst ha scritto:Lo so. Ma credi che il 1.3 sia più affidabile dello stra-collaudato 1.7?


Non lo escluderei a priori

Ernst ha scritto:Se mi parli della distribuzione a catena sono perfettamente d'accordo... è una soluzione ottimale. Ma scegliere il 1.3 solo per una generica ricerca di maggior affidabilità... non sarebbe corretto.


Infatti i motivi sono diversi e tutt'altro che generici: affidabilità, silenziosità (il 1.7 non sà neanche dove sia di casa), costi di gestione, consumi.

Personalmente, dopo 8000Km con questo motore, sento giusto la mancanza di un pelino di cavalli e di coppia in più, ma veramente pochi.
Credo che tutto sommato riuscirò a vivere serenamente e a godermela comunque.

Per quanto riguarda la velocità di punta...beh per quella c'è la moto (e la pista). Le macchine ordinarie sono ben lungi da quelle prestazioni, ragion per cui non le cerco nella 1.3, ma neanche nella 1.9 150CV ;-)
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

ufoufo

Messaggiodi INTERCOOLER » 16/02/2007, 11:53

Ritorniamo a parlare di motori "validi",come ad esempio il 1.3,tristemente emarginato per essere un motore "sottodimensionato". Chissà se lo pensano anche gli ingegneri Opel....!
Questi giorni sono in arrivo le nuove Astra.. e ho sentito alcuni come Ufoufo che hanno ritirato da pochissimo le loro Astra restyling 1.3:
beh ragazzi,allora che ci dite?

Che impressione vi ha fatto? siete rimasti delusi oppure..la consigliereste oppure state già pensando di venderla? :baby :baby :baby

RACCONTATECI!!!
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi michys » 17/02/2007, 13:56

INTERCOOLER ti devo smentire ;)
Il 1.9 non ha la catena ma la cinghia di distribuzione (come il 1.7 comunque)
Solo il 1.3 CDTI ha la catena.
Non è nenche vero che sono da rifare a 80.000 (o almeno non dal libretto di manutenzione).
Mi sembra 120.000 km o 10 anni (o forse addirittura 150.000 km).
Solo per la precisione..... ;)
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi INTERCOOLER » 17/02/2007, 14:55

Grazie michys!
Quindi tutti apparte il 1.3 hanno la cinghia e non la catena!
Non me lo sarei mai aspettato..!comunque se la sostituizione della cinghia è programmata a 120.000 km è un ottimo risultato!!

:grazie
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Re: CONSIDERAZIONI 1.3 CDTI 90cv

Messaggiodi Ospite » 18/02/2007, 9:57

DarkKing ha scritto:A 180km/h in autostrada con lo stereo spento si sente a malapena il fruscio del vento e sembra quasi che la macchina viaggi per inerzia.


:roll: :shock:
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 18/02/2007, 11:23

INTERCOOLER ha scritto:Ciao a tutti,non vorrei fare la figura del vecchio prete di campagna..visto che poi sono nuovo e nessuno mi conosce! :roll:
Ma affermare che uno ha dovuto rallentare fino a 190 km/h perchè c'era un autogrill vuol dire FOLLIA PURA!!!
Per spirito benevolentiae ricordo che un motociclista scellerato (che si è filmato mentre andava a 300km/h diffondendo il video in rete),è stato successivamente identificato dalla Polizia con conseguenze piuttosto sgradevoli.. :? :?
190>130+40+tolleranza il che significa ritiro della patente.. altro che autogrill!
Ed oltre alle conseguenze personali,si mette in pericolo la vita degli altri!!
Mi sono iscritto in questo sito per la la completezza e la competenza delle persone che vi partecipano sul mondo Astra. Sono sicuro di trovarle tanto preparate quanto mature.


Beh...mi sa che con questo che hai detto la figura del prete l'hai fatta :mrgreen: :mrgreen: Io penso che oguno è responsabie delle proprie azioni e siccome penso che ne tu ne noi abbiamo legami di parentela con CosmicBoy, magari a lui la morale fatta da uno sconosciuto darebbe fastidio....non credi??? ;) In questo topic mi pare si parli di astra e di prestazioni quindi se CosmicBoy o chiunque altro dice che è arrivato a 200 questi non sono problemi nostri di dove abbia raggiunto tale velocità....tutti almeno una volta l'abbiamo fatto, è normale che non si fanno in mezzo al traffico queste cose, magari lo ha fatto con la strada totalmente libera, magari in autostrada......deve essere sua buona coscienza non farlo +, e non con le nostre prediche.....se la polizia lo identifica ne pagherà lui stesso le conseguenze, non noi, quindi senza mancare di rispetto a nessuno voglio dire che a me in primis, ma penso a chiunque, darebbero fastidio prediche simili.... :roll:
Ehi intercooler, niente di personale eh...è solo per puntualizzare :mrgreen: :mrgreen: ;)


INTERCOOLER ha scritto: Concludendo, ho ordinato la nuova Astra ed ho letto con particolare interesse tutti 3ad su Astra 1.3 CDTi,preferendo nella mia scelta i consumi/costi di gestione piuttosto ridotti che le prestazioni..(anche se un bel 1.9 150 cv sarebbe stato il mio sogno ma..costi assicurativi,bollo.. :( :( :( ....ed i 1.7 non sono Multijet,credo siano ISUZU..quindi dovrei rifare la distribuzione a 80.000 mentre il 1.3 non mi fa pensare a niente,come mi ha confermato il mio meccanico Opel :D :D )

spero mi arrivi presto!dovrebbe essere i primi di marzo!! :mrgreen:

Si è vero che i 1.7 non sono MJ, ma hanno comunque una tecnologia common rail nonostante siano "ISUZU", che non vuol dire "non affidabili", anzi....!!! ;) ;)
Ciao :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi INTERCOOLER » 18/02/2007, 12:25

Raffy 80,
vorrei evitare di tornare su argomenti di qualche settimana fa..anche perchè qui non credo sia il luogo adatto.
Il tuo punto di vista è comprensibilissimo,quasi mi verrebbe da dirti che hai ragione.. e che comunque questi non sono affari nostri :| :|
Peraltro non ho niente di personale neanche con Cosmic Boy,che saluto e spero non si sia offeso.

Ma non condivido affatto un modo di fare che sta passando come "normale": quello che ognuno è legittimato a fare e dire quello che più gli pare e piace.
Chi ha voglia di correre,lo faccia in pista,questo Forum è fantastico perchè da anche questa opportunita'.
Per strada ci vado anche io,ci vai anche tu.. andavo l'altro giorno sui 140 in A14.. passa uno col BMW che mi sorpassa a destra quando stavo mettendo la freccia di rientro.Minimo 190 km/H... pazzesco.. a quello che gli dirà mai niente? anzi magari se fosse successo qualcosa era colpa mia che cambiavo corsia..e lui invece tranquillo si sorpassa tutti...

NOI ITALIANI dobbiamo sempre aspettare che succedi qualcosa o se ne può parlare prima,magari contribuendo a migliorare il senso di responsabilità che scarseggia a volte in tutti noi?

Spero di non ritonarnare sull'argomento,visto che vorrei evitare di colpevolizzare oltremodo qualcuno,che magari è anche migliore di me.

-----------------------------------------------------------------------------------
Ritornando all'OPEL ASTRA:
Chi nega che il 1.7 non sia affidabile??Anzi è affidabilissimo.
Forse mi sono spiegato male.. io intendevo la manutenzione relativamente alla cinghia di distribuzione. Mi sembra evidente,anche perchè alcuni mi hanno risposto proprio su quel tema!
E' il motore più venduto in italia, è uno dei motori più venduti dalla OPEL...!
Non aggiungo altro..
:roll:
Saluti
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi Kimrm » 19/02/2007, 15:55

Scusate, sono nuovo e sono notti che non dormo preso da questo argomento. :shock:
Ho alcuni problemi che vorrei sottoporvi:
1) Mi piace moltissimo l'astra GTC ed un po' meno la "berlina"; pensate che la berlina tenga meglio la quotazione in caso di rivendita rispetto alla 3 porte?
2) Mi piace moltissimo il colore nero un po' meno il grigio metallizzato scuro ed un po' meno ancora il grigio chiaro: il nero è troppo delicato per le eventuali sportellate e per la pulizia?
3) Il 1.3 MJ rappresenta la motorizzazione di maggior interesse; su altri forum (es, quattroruote) leggevo dati non troppo entusiasmenti anche relativamente ai consumi tant'è che stavo rivalutando tutto (anche la marca!). Qui, dai post letti mi sembra che poi sia una motorizzazione più che onesta per chi rispetta i limiti di velocità, è attento ai consumi ed all'economia di esercizio e fa al massimo un viaggio al mese: ho interpretato bene?
4) Con le campagne in essere risulta sempre conveniente ricercare macchine a KM zero?
Grazie anticipato a chi potrà aiutarmi a chiarire questi concetti. :grazie
Kimrm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2007, 13:52
Località: Albano Laziale (RM)

Messaggiodi Ospite » 19/02/2007, 16:10

INTERCOOLER ha scritto:ed i 1.7 non sono Multijet,credo siano ISUZU..


Confermo, è Isuzu.

INTERCOOLER ha scritto:quindi dovrei rifare la distribuzione a 80.000 mentre il 1.3 non mi fa pensare a niente,come mi ha confermato il mio meccanico Opel


vi prego di non sparare boiate del genere tu e il tuo meccanico.
Ospite
 

Messaggiodi INTERCOOLER » 19/02/2007, 18:39

Bang,hai voglia di litigare con me,sul piano personale normalmente non scendo.
Ma non dammi l'occasione due volte,perchè allora scendo allo stesso tuo livello e certe parole te le faccio rimangiare.

Per farti capire:

A) hai risposto per darmi conferma che il 1.7 è isuzu? -->lo sa il mondo intero
B) se hai una critica da fare,falla e spiegane il perchè. Una discussione è aperta per parlare di certi argomenti,non per dare giudizi sulle persone che discutono.

Qualcuno del Forum mi ha detto che la cinghia di distribuzione è un intervento necessario a 120.000 KM. Prima sapevo a 80.000. E' proprio che parlandone ho avuto l'occasione di essere informato.

Quelli che sparano a 0 come te,di sicuro non mi hanno mai aiutato!
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi Kimrm » 22/02/2007, 9:28

Vabbè grazie ugualmente :roll:
Kimrm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2007, 13:52
Località: Albano Laziale (RM)

x Kimrm

Messaggiodi INTERCOOLER » 22/02/2007, 11:31

x Kimrm

Anche se le domande sono tante ed alcune di esse non sono affatto pertinenti alla discussione provo a darti delle risposte che hanno un valore di suggerimento:

1)l'astra Gtc è stupenda: tuttavia come tutte le auto a 3 porte troverai qualche piccola difficoltà in più a rivenderla,in quanto più scomoda e comunque destinata ad un pubblico più giovane. La GTC è sicuramente un auto commerciale,non mi porrei più di tanto il problema.. magari incontri un giovane che la cerca e che,se tenuta bene,ti da anche qualcosa in più..

2)Il colore nero è una bestia: è inutile che ti spieghi il perchè..è una domanda retorica

3) il 1.3 è un motore parsimonioso,adatto a chi non ha esigenze particolari dal punto di vista prestazionali e che associa linearità di potenza a silenziosità ed affidabilità.
Se hai intenzione di "cambiare marca",molto probabilmente sei sui motori PSA, quindi FORD-CITROEN-PEUGEOT-VOLVO (parlo dei 1.6 Hdi)?

4)Auto a Km 0 in generale sono sempre convenienti.. per favore sii più specifico.. non abbiamo la palla di vetro. Le campagne promozionali di quale marca? e soprattutto chi fa le campagne per auto a km0?
In generale vale la regola che per le KM0 trovi l'occasione giusta per te solo se hai pazienza o se ti accontenti di quello che passano i concessionari.. il risparmio a volte è notevole 1500-2000 euro ma poi magari non hai lo sconto sul nuovo...

E' sempre tutto da valutare caso per caso!
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti