Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
ermans17 ha scritto:a me accade in modo piu' accentuato tipo se son in 2 marcia e rallento ad uno stop e la car va stotto i 2000 giri impiega troppo per riprendere quella potenza vigorosa, roba che su un 1.9 non dovrebbe sussistere e che cavolo mmmmm
ermans17 ha scritto: roba che su un 1.9 non dovrebbe sussistere e che cavolo mmmmm
Railroad ha scritto:ermans17 ha scritto: roba che su un 1.9 non dovrebbe sussistere e che cavolo mmmmm
Purtroppo è cosi... basta che guardi a quanti giri hai la coppia max...
costypezz8 ha scritto:Salve a tutti, sabato sono stato in conce per la sostituzione della CIM ed ho chiesto di farmi anche l'aggiornamento del soft centralina. L'elettrauto, uno in gamba, mi ha fatto vedere il cd del 73.0A,ma mi ha detto di non averlo ancora caricato sul TIS2000 per cui non poteva fermelo al momento. La cosa bella è che ha aggiunto che la 73.0A non è l'ultima versione, di sicuro c'è la B e forse la C, non ho visto i cd ma lui mi ha detto di ripassare che mi avrebbe messo la più aggiornata. Domani richiamo e vedo se riescono per sabato.
Salve tutti
alfonsos ha scritto:Ho prenotato in conce per l'aggiornamento, me lo fanno sabato mattina. Appena ho fatto vi racconto tutto.
crockard_gtc ha scritto:ho chiamato al conce dove sono andato a farmi abilitare il CdB... mi ha chiesto 30 euro per fare l'aggiornamento...
passerò da loro tra qualche giorno per farlo..
costypezz8 ha scritto:Salve a tutti, sabato sono stato in conce per la sostituzione della CIM ed ho chiesto di farmi anche l'aggiornamento del soft centralina. L'elettrauto, uno in gamba, mi ha fatto vedere il cd del 73.0A,ma mi ha detto di non averlo ancora caricato sul TIS2000 per cui non poteva fermelo al momento. La cosa bella è che ha aggiunto che la 73.0A non è l'ultima versione, di sicuro c'è la B e forse la C, non ho visto i cd ma lui mi ha detto di ripassare che mi avrebbe messo la più aggiornata. Domani richiamo e vedo se riescono per sabato.
Salve tutti
bwake ha scritto:Ragazzi, scusate se mi intrometto per smorzare un po' gli entusiasmi: il "buco" sotto i 2000 giri è un comportamento comune a tutte le auto turbodiesel di ultima generazione e non rappresenta un difetto eliminabile con aggiornamenti software ufficiali della casa.
Railroad ha scritto:bwake ha scritto:Ragazzi, scusate se mi intrometto per smorzare un po' gli entusiasmi: il "buco" sotto i 2000 giri è un comportamento comune a tutte le auto turbodiesel di ultima generazione e non rappresenta un difetto eliminabile con aggiornamenti software ufficiali della casa.
Non sono d'accordo... il problema del buco sotto i 2000 giri è un comportamento comune ad alcuni td moderni...
Prova per dirne qualcuno il 1.9 vw o il 1.5 renault... e vedrai come il buco sotto i 2000" non lo senti...
Questo per rimanere in motorizzazioni simili a quella dell'astra.
Poi se vogliamo andare su, penso che il 3 litri bmw il 3 litri audi non abbiano bisogno di tante presentazioni...
birillo78 ha scritto:sono da poco tornato dall officina, ho preso l appuntamento per il 28 per sistemare e verificare alcuni problemini...sapevo che gli dovevano arrivare degli aggiornamenti nuovi,allora gli ho chiesto se erano arrivati..mi ha risposti di si...allora visto che ho il problema che cangurizza(leggermente) intorno ai 2000 ho chiesto se mi poteva fare l aggiornamento...99% me lo fa gli ho chiesto che versione fosse...a sua detta è l ultima versione la 74...nn ricordo se A B C comunque sono in parte d accordo con bwake quando dice che chi + chi - il vuoto sotto i 2000 è presente un po su tutti i diesel..però vi posso dire che con la sola sotituzione del filtro a pannello con uno sportivo ho notato un miglioramento nei bassi giri..quindi con questo un nuovo software ci sta di avere un miglioramento...speriamo in bene!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti