1.7 125cv: siete soddisfatti?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi fadib67 » 16/08/2012, 10:48

debharlock ha scritto:
max976 ha scritto:sono soddisfatto, il cdb segna un consumo medio di 19 km/l, ha una buona coppia ed è relativamente silenzioso. ho fatto 95.000 km e non ho avuto problemi se non la manutenzione ordinaria


[color=#0080FF]19? io in autostrada alla media di 130Km/h supero di poco i 16.
Ho letto che forse con il cruise controll un po' migliora

Ciao
debharlock
[/color]

Con la SW 19 solo in discesa dalle dolomiti. Con il piede pesante 12, con la massima attenzione 16 extraurbano max 120 Km/h.
Sui consumi mi aspettavo di più, per avere consumi decenti si deve guidare da ottantenni (con tutto il rispetto).
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Robocop » 18/08/2012, 17:27

fadib67 ha scritto:
debharlock ha scritto:
max976 ha scritto:sono soddisfatto, il cdb segna un consumo medio di 19 km/l, ha una buona coppia ed è relativamente silenzioso. ho fatto 95.000 km e non ho avuto problemi se non la manutenzione ordinaria


[color=#0080FF]19? io in autostrada alla media di 130Km/h supero di poco i 16.
Ho letto che forse con il cruise controll un po' migliora

Ciao
debharlock
[/color]

Con la SW 19 solo in discesa dalle dolomiti. Con il piede pesante 12, con la massima attenzione 16 extraurbano max 120 Km/h.
Sui consumi mi aspettavo di più, per avere consumi decenti si deve guidare da ottantenni (con tutto il rispetto).


già, più o meno così.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi simpson » 15/09/2012, 18:45

Salve
Senza il tasto sport e' vuota,ma attivato e,una bomba
By
Astra cosmo 1700 dies 125cv 6m 225/17 termiche
simpson
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/05/2012, 3:30
Località: avellino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 17 6m 125cv 225/17 cruis spor

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi fadib67 » 08/10/2012, 16:12

Robocop ha scritto:
fadib67 ha scritto:
debharlock ha scritto:
max976 ha scritto:sono soddisfatto, il cdb segna un consumo medio di 19 km/l, ha una buona coppia ed è relativamente silenzioso. ho fatto 95.000 km e non ho avuto problemi se non la manutenzione ordinaria


[color=#0080FF]19? io in autostrada alla media di 130Km/h supero di poco i 16.
Ho letto che forse con il cruise controll un po' migliora

Ciao
debharlock
[/color]

Con la SW 19 solo in discesa dalle dolomiti. Con il piede pesante 12, con la massima attenzione 16 extraurbano max 120 Km/h.
Sui consumi mi aspettavo di più, per avere consumi decenti si deve guidare da ottantenni (con tutto il rispetto).


già, più o meno così.


Confermo l'utilità del cruise control, dopo la sua installazione la situazione è notevolmente migliorata, consiglio vivamente di installarlo soprattutto per chi ha possibilità di usarlo spesso. Faccio oltre 16 di media senza ammazzarmi come prima, basta mantenersi intorno ai 2000/2200 giri indipendentemente dalla velocità e si ha il massimo risparmio.
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi max976 » 05/02/2013, 13:20

120.000 km e sorgono i primi problemi. speriamo che non sia l'inizio degli inconvenienti egr, turbo, ecc
opel astra h 5p 1.7 125hp 2008 enjoi AM cruise control, c.b.
max976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2010, 21:25
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 2008, 1.7 cdti 125cv

Re: R: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi luctun » 05/02/2013, 13:32

max976 ha scritto:120.000 km e sorgono i primi problemi. speriamo che non sia l'inizio degli inconvenienti egr, turbo, ecc

I primi quali? :mmmm
O il problema era solo arrivare a 10 per poter entrare nel mercatino? :furbo
In ogni caso, come ampiamente preavvisato, ti becchi il richiamo ufficiale per mancata presentazione (ci teniamo all'educazione) ed auto in firma (ma quando lo capirete che non è una fissazione ma serve per aiutarsi? :boh )

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi marcoGTC125 » 06/02/2013, 11:33

io a 92mila Km posso ritenermi soddisfatto dle motore e dei 125cv con tasto sport inserito ma anche ora ho spesso problemi con FAP che facendo pulizia mi ammazza le medie di percorrenza e la spia famigerata della chiave inglese (accesa proprio ieri su accelerata d i3°) spegnere e riaccendere mi fa imbufalire.. manco fosse il peggior PC 386.... :paura
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Benna » 10/02/2013, 20:00

A tal proposito anche io segnalo che a livello di motore sono davvero soddisfatto, con le gomme giuste si arriva a delle medie da invidia, l'unico problema è il FAP.

Dop l'ultimo tagliando fatto a dicembre 2012, dove mi è stato applicato l'ultimo aggiornamento per la centralina motore che come recita il sito andava a toccare la gestione dei cicli di pulizia del FAP ora mi trovo che tale ciclo mi viene fatto ben 2 volte in un pieno (addirittura l'ultima volta me l'ha fatto 3 volte, assurdo). Questo spara le medie parecchio in alto, senza contare che:

1) un dispositivo anti inquinamento, di fatto, consuma molto di piu rispetto a non averlo
2) sto regalando decine di euro ai nostri amici petrolieri

Ora chiedo: è una sensazione solo mia oppure anche qualcun altro ha notato un aumento dei cicli di pulizia?
L'unica altra cosa che mi rimane da pensare è che la ricerca della pompa a milgior prezzo porti a inserire nei nostri serbatoi gasolio parecchio sporco e impuro, e questo vada ad inficiare appunto sul FAP.
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Astry » 10/02/2013, 22:24

Benna ha scritto:A tal proposito anche io segnalo che a livello di motore sono davvero soddisfatto, con le gomme giuste si arriva a delle medie da invidia, l'unico problema è il FAP.

Dop l'ultimo tagliando fatto a dicembre 2012, dove mi è stato applicato l'ultimo aggiornamento per la centralina motore che come recita il sito andava a toccare la gestione dei cicli di pulizia del FAP ora mi trovo che tale ciclo mi viene fatto ben 2 volte in un pieno (addirittura l'ultima volta me l'ha fatto 3 volte, assurdo). Questo spara le medie parecchio in alto, senza contare che:

1) un dispositivo anti inquinamento, di fatto, consuma molto di piu rispetto a non averlo
2) sto regalando decine di euro ai nostri amici petrolieri

Ora chiedo: è una sensazione solo mia oppure anche qualcun altro ha notato un aumento dei cicli di pulizia?
L'unica altra cosa che mi rimane da pensare è che la ricerca della pompa a milgior prezzo porti a inserire nei nostri serbatoi gasolio parecchio sporco e impuro, e questo vada ad inficiare appunto sul FAP.

:inot Scusate ma visto che hai effettuato l'ultimo aggiornamento come ti trovi rispetto a prima come gestione del motore? Miglioramenti? Più fluida meno strappi? Visto che la mia non vede un aggiornamento da circa 3 anni avevo pensato che di farlo fare per avere migliorie... :mmmm
Per adesso effettua pulizia dpf ogni 250/300 km :finot
Comunque molto soddisfatto se non fosse per il dpf che aumenta consumi e forse provoca più inconvenienti al motore.... :piange
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Benna » 10/02/2013, 22:38

Nessuna differenza apprezzabile a livello di motore, sta di fatto che 250/300 km sono davvero pochi.
La mia fino a dicembre rigenerava ogni 600km
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Astry » 10/02/2013, 23:58

Benna ha scritto:Nessuna differenza apprezzabile a livello di motore, sta di fatto che 250/300 km sono davvero pochi.
La mia fino a dicembre rigenerava ogni 600km

Ok grazie mi conviene allora fare un aggiornamento.... :mmmm
Sono soddisfatto del risultato di questo motore. L'unica cosa che mi dispiace è la ruvidità nel sound del motore e gli stappi che si avverto in sottocoppia (a filo di gas) in quasi tutte le marce ma più avvertibile alle alte marce :mah Che mi da l'impressione di un cattivo funzionamento degli iniettori :evil:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Benna » 11/02/2013, 0:14

Guarda, quelli sono andati via con l'evolversi del software motore
anche sulla mia era così all'inizio, ma ora è davvero fluida....
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Astry » 11/02/2013, 13:22

Benna ha scritto:Guarda, quelli sono andati via con l'evolversi del software motore
anche sulla mia era così all'inizio, ma ora è davvero fluida....

:inot :mrgreen: aggiorno..... :mrgreen:
:thx :finot
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi PanzaCundend » 16/02/2013, 13:17

Ciao ragazzi. E' da tempo ormai che sono in cerca di un'astra ma è dura trovarla come la voglio io (ovvero deve essere per forza Cosmo e avere obbligatoriamente il tasto sport, la sesta marcia, il CC, lo stereo mp3, il climatizzatore automatico e deve essere nera e con cerchi 17.. insomma mi accontento di poco :lol: ). Inizialmente le mie ricerche si sono concentrate sulle 101cv intorno al 2005 ma adesso ho deciso di mirare a qualcosa di più nuovo e quindi ho spostato la mia ricerca a qualcosa del 2008. Pochi giorni fa ho trovato l'auto che dicevo io, è una 1.7 cdti 127cv FAP del 2008 ( meglio delle altre che cercavo visto che questo modello ha anche i sensori di parcheggio, 4 vetri elettrici e gli specchietti retrovisori che si chiudono elettronicamente :D ). Ora la mia domanda è: Faccio bene a prenderla anche se ho letto parecchie cose negative su questa motorizzazione? L'auto ha quasi 140'000 km tutti certificati opel e a dicembre ha fatto kit distribuzione e pompa acqua... La devo andare a provare la settimana prossima. :thx
Opel Astra H
1.7 cdti 110cv my 09-Berlina 5 porte Cosmo Sport, grigio canna di fucile.
Tasto Sport, sesta marcia, Cruise Control, sensori parcheggio, specchietti elettrici, clima automatico, radio cd 30 mp3, vetri elettrici anteriori e posteriori.

Attualmente in famiglia ho anche queste due auto:
• Opel Insignia '11 sport tourer 2.0 160 cv cosmo
•Opel Corsa B '97 1.2 berlina


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PanzaCundend
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2012, 20:30
Località: Manfredonia (fg)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 CV berlina Cosmo Sport

Re: R: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi luctun » 16/02/2013, 13:27

Io ho già detto a mio padre che se mi riavvicino ad un Isuzu mi deve rompere le gambe :paura
I problemi (o possibili tali) li conosci. Chiedi solo quando l'alternatore è stato cambiato :ok
Però il fatto che per un po' non dovresti metterci mano è una buona cosa :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi PanzaCundend » 16/02/2013, 13:35

uff... Davanti agli occhi ho solo questa macchina, mi piace tutto di lei... Ma non vorrei trovarmi in situazioni come tutte quelle che ho letto, Spero di fare la scelta giusta...
Opel Astra H
1.7 cdti 110cv my 09-Berlina 5 porte Cosmo Sport, grigio canna di fucile.
Tasto Sport, sesta marcia, Cruise Control, sensori parcheggio, specchietti elettrici, clima automatico, radio cd 30 mp3, vetri elettrici anteriori e posteriori.

Attualmente in famiglia ho anche queste due auto:
• Opel Insignia '11 sport tourer 2.0 160 cv cosmo
•Opel Corsa B '97 1.2 berlina


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PanzaCundend
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2012, 20:30
Località: Manfredonia (fg)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 CV berlina Cosmo Sport

Re: R: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi luctun » 16/02/2013, 13:36

A quanto? Pure quello è importante... poi se ti piace, ti piace. Poco da fare

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi PanzaCundend » 16/02/2013, 13:47

Intendi il prezzo?
Opel Astra H
1.7 cdti 110cv my 09-Berlina 5 porte Cosmo Sport, grigio canna di fucile.
Tasto Sport, sesta marcia, Cruise Control, sensori parcheggio, specchietti elettrici, clima automatico, radio cd 30 mp3, vetri elettrici anteriori e posteriori.

Attualmente in famiglia ho anche queste due auto:
• Opel Insignia '11 sport tourer 2.0 160 cv cosmo
•Opel Corsa B '97 1.2 berlina


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PanzaCundend
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2012, 20:30
Località: Manfredonia (fg)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 CV berlina Cosmo Sport

Re: R: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi luctun » 16/02/2013, 13:58

Certo :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi PanzaCundend » 16/02/2013, 14:22

Intorno ai 5'500 devo ancora accordarmi. Penso che il prezzo sia ottimo.
Opel Astra H
1.7 cdti 110cv my 09-Berlina 5 porte Cosmo Sport, grigio canna di fucile.
Tasto Sport, sesta marcia, Cruise Control, sensori parcheggio, specchietti elettrici, clima automatico, radio cd 30 mp3, vetri elettrici anteriori e posteriori.

Attualmente in famiglia ho anche queste due auto:
• Opel Insignia '11 sport tourer 2.0 160 cv cosmo
•Opel Corsa B '97 1.2 berlina


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PanzaCundend
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2012, 20:30
Località: Manfredonia (fg)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 CV berlina Cosmo Sport

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti