1.7 125cv: siete soddisfatti?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Andrewsxxx » 09/06/2009, 20:23

restimax ha scritto:
Andrewsxxx ha scritto:
restimax ha scritto:si ma la corsa pesa nettamente meno che non l'astra!e quello conta.


Vero! Ci ballano un centinaio di kg, però tieni conto che la gtc è più bassa, sicuramente più aerodinamica.... Anche questo conta...
Ah, nel caso ti interessasse, Piasini rimappa la nostra amata Denso!


l' aerodinamica influisce poco in accelerazione....conta molto di più il peso.
comunque se la tua fà quanto descritto o è rimappata oppure usa una centralina mappata diversamente dall'astra oppure non ci ballano solo 100 kg di peso trà le due auto.. :mrgreen:

piasini quanto chiede un rene e mezzo? :roll:


Beh non mi sembra di aver descritto un aereo.... Ho detto che si muove bene, i sorpassi si fanno in un istante e, quando entra la coppia (sopra i 1800 diciamo, sotto è morta) spinge davvero bene, se ci si sta attenti non cunsuma niente (17.5 per il 1.7 secondo me è un ottimo risultato), se invece si schiaccia ciuccia.... Tipo 13 al litro... L'unica cosa che mi fa cag..e come ho già detto è il cambio marcia (oltre al rumore da caffettiera): qui era addirittura meglio il 1.3! Come è possibile?
Ma da quello che dici tu sembra che l'astra sia proprio ferma.. Non è che esageri un pò? Te hai già fatto l'aggiornamento? O sei abituato ad altre potenze?? Sono sempre 300 nm... E' una coppia da OPC!..... E la mia corsa ha il tuo stesso identico motore, stesso FAP (di mer..), penso anche stesso cambio, stessi freni (infatti è l'unica a parte l'OPC a montare i cerchi a 5 fori) e ovviamente stessa centralina Denzzzzo!!!
Comunque è vero che in accelerazione conta il peso, ma è come se io fossi in giro con un mio amico corpulento sempre seduto a fianco, e sinceramente in questa configurazione non si sente tutta la differenza che tu faresti intendere... Non so se mi spiego....

Comunque Piasini chiede sulle 500-550 euro mi pare....
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi restimax » 09/06/2009, 20:38

Andrewsxxx ha scritto:
Beh non mi sembra di aver descritto un aereo.... Ho detto che si muove bene, i sorpassi si fanno in un istante e, quando entra la coppia (sopra i 1800 diciamo, sotto è morta) spinge davvero bene, se ci si sta attenti non cunsuma niente (17.5 per il 1.7 secondo me è un ottimo risultato), se invece si schiaccia ciuccia.... Tipo 13 al litro... L'unica cosa che mi fa cag..e come ho già detto è il cambio marcia (oltre al rumore da caffettiera): qui era addirittura meglio il 1.3! Come è possibile?
Ma da quello che dici tu sembra che l'astra sia proprio ferma.. Non è che esageri un pò? Te hai già fatto l'aggiornamento? O sei abituato ad altre potenze?? Sono sempre 300 nm... E' una coppia da OPC!..... E la mia corsa ha il tuo stesso identico motore, stesso FAP (di mer..), penso anche stesso cambio, stessi freni (infatti è l'unica a parte l'OPC a montare i cerchi a 5 fori) e ovviamente stessa centralina Denzzzzo!!!
Comunque è vero che in accelerazione conta il peso, ma è come se io fossi in giro con un mio amico corpulento sempre seduto a fianco, e sinceramente in questa configurazione non si sente tutta la differenza che tu faresti intendere... Non so se mi spiego....

Comunque Piasini chiede sulle 500-550 euro mi pare....


son sceso dal 1.7 101 mappato a 120 cv con 330 nm by marino e son salito su questa, è come paragonare l'oro e la latta.....con la vecchia davvero a 1500 impennava... :lol:
questo 125 cv, ha 280 nm, fino a 2000 rpm non và, un'arco di utilizzo piuttosto limitato, a volte non hai la marcia giusta per quel momento, perchè o vai troppo in alto di giri o appena in basso. insomma per me non ci siamo proprio. inoltre col clima acceso se non la tieni sù in partenza si spegne...
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 09/06/2009, 21:53

restimax ha scritto:questo 125 cv, ha 280 nm, fino a 2000 rpm non và, un'arco di utilizzo piuttosto limitato, a volte non hai la marcia giusta per quel momento, perchè o vai troppo in alto di giri o appena in basso. insomma per me non ci siamo proprio. inoltre col clima acceso se non la tieni sù in partenza si spegne...


...perchè non sai gudare :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Andrewsxxx » 10/06/2009, 17:44

restimax ha scritto:
Andrewsxxx ha scritto:
Beh non mi sembra di aver descritto un aereo.... Ho detto che si muove bene, i sorpassi si fanno in un istante e, quando entra la coppia (sopra i 1800 diciamo, sotto è morta) spinge davvero bene, se ci si sta attenti non cunsuma niente (17.5 per il 1.7 secondo me è un ottimo risultato), se invece si schiaccia ciuccia.... Tipo 13 al litro... L'unica cosa che mi fa cag..e come ho già detto è il cambio marcia (oltre al rumore da caffettiera): qui era addirittura meglio il 1.3! Come è possibile?
Ma da quello che dici tu sembra che l'astra sia proprio ferma.. Non è che esageri un pò? Te hai già fatto l'aggiornamento? O sei abituato ad altre potenze?? Sono sempre 300 nm... E' una coppia da OPC!..... E la mia corsa ha il tuo stesso identico motore, stesso FAP (di mer..), penso anche stesso cambio, stessi freni (infatti è l'unica a parte l'OPC a montare i cerchi a 5 fori) e ovviamente stessa centralina Denzzzzo!!!
Comunque è vero che in accelerazione conta il peso, ma è come se io fossi in giro con un mio amico corpulento sempre seduto a fianco, e sinceramente in questa configurazione non si sente tutta la differenza che tu faresti intendere... Non so se mi spiego....

Comunque Piasini chiede sulle 500-550 euro mi pare....


son sceso dal 1.7 101 mappato a 120 cv con 330 nm by marino e son salito su questa, è come paragonare l'oro e la latta.....con la vecchia davvero a 1500 impennava... :lol:
questo 125 cv, ha 280 nm, fino a 2000 rpm non và, un'arco di utilizzo piuttosto limitato, a volte non hai la marcia giusta per quel momento, perchè o vai troppo in alto di giri o appena in basso. insomma per me non ci siamo proprio. inoltre col clima acceso se non la tieni sù in partenza si spegne...


Si.... Però pensa al 125 rimappato!! La dai a tutti i 1.9 150 (originali) del forum! Logico che il 101 mappato è un'altra cosa....
Comunque secondo me la tua ha qualche problema... Hai già fatto l'aggiornamento??
C'è un utente che ha rullato la sua GTC 125cv e non sembrava proprio una ciofeca.... A 1600 giri ha già 230nm! A 2000 sono 260 e dai 2400 ai 3000 sono 280! A 3600 ce ne sono ancora 240, a 4000 circa 220....
Si hanno più di 200 nm dai 1400 ai 4200 giri, non mi sembra male come arco di utilizzo (è un naftone!), non è uno di quei diesel che muoiono a 3000 giri, si tira tranquillamente almeno fino ai 4000 con una buona coppia!
Il grafico è a campana, non a cuspide!! Se la tua è così morta, secondo me o non hai fatto l'aggiornamento o hai qualche problema!
E poi la mia parte a cannone! Certo non parto a 850 giri, accelero un minimo! Se poi la tengo a 2000 parte proprio a cannone! Niente a che vedere col 1.3 che si spegneva...
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi restimax » 10/06/2009, 19:53

Andrewsxxx ha scritto:
Si.... Però pensa al 125 rimappato!! La dai a tutti i 1.9 150 (originali) del forum! Logico che il 101 mappato è un'altra cosa....
Comunque secondo me la tua ha qualche problema... Hai già fatto l'aggiornamento??
C'è un utente che ha rullato la sua GTC 125cv e non sembrava proprio una ciofeca.... A 1600 giri ha già 230nm! A 2000 sono 260 e dai 2400 ai 3000 sono 280! A 3600 ce ne sono ancora 240, a 4000 circa 220....
Si hanno più di 200 nm dai 1400 ai 4200 giri, non mi sembra male come arco di utilizzo (è un naftone!), non è uno di quei diesel che muoiono a 3000 giri, si tira tranquillamente almeno fino ai 4000 con una buona coppia!
Il grafico è a campana, non a cuspide!! Se la tua è così morta, secondo me o non hai fatto l'aggiornamento o hai qualche problema!
E poi la mia parte a cannone! Certo non parto a 850 giri, accelero un minimo! Se poi la tengo a 2000 parte proprio a cannone! Niente a che vedere col 1.3 che si spegneva...


mi hanno detto che ha già l'ultimo aggiornamento. per il resto se fai un sorpasso veloce, te ne accorgi se schiacci e schizzi via oppure devi cercare una marcia...
e poi può sempre esser che non sappia guidare. :twisted:
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ale.corsa » 21/06/2009, 10:36

ciao ragazzi io ho una gtc del giugno 2008.
io tutti questi problemi non li ho notati.ilò motore va che è un piacere,è vero è un po vuoto ma solo sotto i 1800 giri,dopo viaggia fino a 4300 4400 giri.
i consumi sono su una media di 15 km/l ma penso che per il motore e il piede che ho io siano ottimi.appena vado un po piano la media sale subito a 16/17.
comunque io sono veramente soddisfatto.
e non pensate che rispetto un golf 140 faccia brutta figura, anzi secondo me la fa lui dato che è piu grosso come motore.......vanno praticamente uguali tranne durante il piccolo ammanco prima-seconda che ha la nostra.
direi che non è male x un 1.7 no?
asta gtc bianca 1.7 125 cv 18 xeno
ale.corsa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 19:48
Località: arona

Messaggiodi ColinMcDan » 22/06/2009, 12:03

ale.corsa ha scritto:e non pensate che rispetto un golf 140 faccia brutta figura, anzi secondo me la fa lui dato che è piu grosso come motore

bhè.... ma questo è un pregio, mica un difetto..... almeno che non stai parlando del peso
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Astry » 19/10/2010, 20:34

Allora, secondo il mio giudizio questo motore è accoppiato ad un'elettronica di cacca e fà proprio cagare :piange
Non ci dimentichiamo i soliti problemi per cui la Opel se ne sbatte e cioè la non regolarità del motore stesso. Infatti a quanti di voi il motore gira male al minimo? Purtroppo non si può fare paragoni di velocità o ripresa in base alle impressioni di ciascun autista e ne tanto mento paragonarla a un motore rimappato, dove le linee di coppia sono studiate non proprio per rispettare l'ambiente ma per avere prestazioni ragguardevoli e consumi ragionevoli. Ci dimentichiamo che Opel, se non avesse avuto parametri da rispettare, (euro 4 - euro5) non credo che non sarebbe stata capace a realizzare una mappa veloce. Senza poi parlare del fap, con il quale si azzerano ogni buon proposito di avere un motore regolare. Con questo non voglio solo disprezzare questo motore, anche perchè per un uso tranquillo non è malvaggio; ma voglio solo ricordare ai possessori che in modo originale come viene proposto dalla Opel non è proprio il massimo. Premetto che ho fatto il tagliando il mese scorso e hanno aggiornato la centralina. Adesso consuma di più e va ancora peggio. Misteri Opel... :paura
Nuove considerazione:
Per essere un attimino alla pari delle altre autovetture bisogna camminare sempre con il tasto Sport attivo oppure ancora meglio installare un bel sprintbooster. Perchè in realtà il più grosso problema di questo motore è proprio il vuoto che si ha sotto i 2000 giri. Molte volte sembra proprio che in partenza tende a spegnersi perchè il motore è talmente vuoto che non c'è la fa a spostare la massa dell'auto.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi daniele66 » 29/10/2010, 10:58

Quando ho comprato l'auto - la sw - non facevo richieste di sportività da un motore 1.7l diesel, accreditato di 125cv (la sua coppia massima che sinceramente neanche ricordo). se avessi voluto sportività avrei dovuto cercare una BMW M3, ultimo modello...
per andare in giro a 130km/h in autostrad o in città con traffico sempre congestionato, va bene.
fino a 2000 g/min non ha coppia? tende a spegnersi col clima acceso? si tutto questo è fastidioso e può essere motivo di non comprare un'altra opel in futuro.
quindi sono soddisfatto all' 80%, perchè in fin dei conti l'ho comprata per viaggiare e per la capienza del bagagliaio.
infine ringrazio Tutti per i messaggi scritti perchè credo siano molto utili per conoscere meglio queste auto!
daniele66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/09/2009, 16:20
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Cosmo

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi GTC_LECCE » 12/11/2010, 14:58

No ...per niente soddisfatto.
Spia gialla con chiave inglese che si accende ogni volta che si accelera o si esegue un sorpasso...con la conseguente perdita di potenza del motore. Motore in recovery,turbina assente,tasto sport non utilizzabile.Bisogna spegnere tutto e ripristinare...con il problema che al successivo sorpasso ,in accelerazione, si va di nuovo in blocco.

CHE PALLLLLLLLL....
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv. FAP. Black sapphire,versione cosmo,Cosmo pack ( radio cd 30 mp3 - climatizzatore elettronico con sensore qualita' dell'aria - cerchi in lega da 17" - AUX IN ) specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cruise control,Luci di posizione a Led Audi Style,Lampada di posizione a led W5W
23.000,00 euro tondi tondi.
Concessionaria Federcommissionaria di Lecce.
Immatricolata il 24/12/2007 - consegnata il 27/12/2007 .

Va che e' una bomba.

Al piu presto mettero' una foto.

Ciao Raga...
GTC_LECCE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/12/2007, 22:04

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi stefanom82 » 12/11/2010, 22:12

allora mi sa che devi modificare la firma ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Angel_Mario » 13/11/2010, 0:31

GTC_LECCE ha scritto:No ...per niente soddisfatto.
Spia gialla con chiave inglese che si accende ogni volta che si accelera o si esegue un sorpasso...con la conseguente perdita di potenza del motore. Motore in recovery,turbina assente,tasto sport non utilizzabile.Bisogna spegnere tutto e ripristinare...con il problema che al successivo sorpasso ,in accelerazione, si va di nuovo in blocco.

CHE PALLLLLLLLL....

tu hai un problema con il flussometro.sei andato al conce x fare un test con il tech2?anche se si accende solo quando acceleri forte,il ripartitore d'aria non va.io ho avuto la tua stessa problema 2 anni fa,e guardavo tutti in salita sull'autostrata che andavano a 140km/h,ed io appena toccavo i 90km/h.il turbo va in blocco per autoprottezione(se no,si rompre) e senza turbo,che ci fai con il tasto sport?:stica
4 gg fa....ex astra h my07 1.7cdti 101@130 by CB ed un sacco di a.m......grazie mille

3 gg fa....ex fiesta Titanium 1.4tdci 70 cv my09....bye bye

2 gg fa....ex altea xl Stylance my07 2.0 tdi dsg 140 cv...ciao bye

Ieri...ex opel corsa my00 per lavoro.... durata 6 mesi. ..bye

Oggi...astra J My 10,11 (la July) ST cosmo 1.7 cdti 125 cv, tec.grey,bixeno AFL III,sensori luce e pioggia e parcheggio post.,Dvd 800 Navi,Opel Eye,freno a mano elettrico,Flex Floor,gancio di traino...bella July
Avatar utente
Angel_Mario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/11/2010, 20:43
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125 cv Cosmo
Umore: colorato

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi piero700 » 02/05/2011, 10:56

ciao ex opel astra 95 82 cv sodisfattissimo pentito maledettamente di aver comprato il suddetto motore 1,7 125 cv

vuoti paurosi dotto i 2000 giri problemi con la turbina di sovrappressione tanto da far scricchiolare il motore( mia figlia diceva che c'erano gli uccellini nel motore )
sfiati improvvisi della turbina stile popof con piantamento della macchina agli incroci per perdita di potenza

risolto il tutto dopo vari tentativi in officina vendendola
ora felice possessore di una golf plus 2000 140 cv finalmente tornato al confort della mia vecchia astra 1,4 del 95 quella si che era bella 13 anni nessun problema
piero700
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2008, 15:14
Località: ITALIA

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi BELFAGOR » 02/05/2011, 11:39

piero700 ha scritto:ciao ex opel astra 95 82 cv sodisfattissimo pentito maledettamente di aver comprato il suddetto motore 1,7 125 cv

vuoti paurosi dotto i 2000 giri problemi con la turbina di sovrappressione tanto da far scricchiolare il motore( mia figlia diceva che c'erano gli uccellini nel motore )
sfiati improvvisi della turbina stile popof con piantamento della macchina agli incroci per perdita di potenza

risolto il tutto dopo vari tentativi in officina vendendola
ora felice possessore di una golf plus 2000 140 cv finalmente tornato al confort della mia vecchia astra 1,4 del 95 quella si che era bella 13 anni nessun problema


Ciao Piero, ricorda di presentarti nell'apposita sezione e d'inserire i dati della tua ex opel e nuova golf in firma... cliccando sulla mia firma.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi stefano76e » 18/05/2011, 9:08

Ho preso la mia Astra GTC 1.7 125Cv da due settimana (usata) anche la mia quando accellero in modo brusco con il tasto sport inserito si accende la spia gialla del meccanico, può essere anche in questo caso il flussometro?
ASTRA GTC 1.7 125CV (2008) con tetto panoramico e cerchi a 18"
stefano76e
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2011, 10:57
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi BELFAGOR » 18/05/2011, 9:31

Hai fatto il test dei pedali, non ti da nessun errore ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi stefano76e » 18/05/2011, 13:35

Ho controllato, mi dà un'errore 9366, da quello che ho visto scritto nel forum dovrebbe essere Acqua nel Gasolio, mi confermate ciò perche dovrei andare a protestare con il concessionario che mi ha venduto la macchina e non vorrei dargli alito a controbattute. (Grazie)
ASTRA GTC 1.7 125CV (2008) con tetto panoramico e cerchi a 18"
stefano76e
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2011, 10:57
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi catred » 18/05/2011, 13:58

stefano76e ha scritto:Ho controllato, mi dà un'errore 9366, da quello che ho visto scritto nel forum dovrebbe essere Acqua nel Gasolio...

L'hai visto in questo topic? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;-)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi stefano76e » 18/05/2011, 14:19

Grazie Catred,
Avevo letto di quel Topic ma non avevo trovato niente altro. Continuo a chiedere lumi sull'errore sull'altro Topic per non andare troppo fuori Ot. (Grazie)
ASTRA GTC 1.7 125CV (2008) con tetto panoramico e cerchi a 18"
stefano76e
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2011, 10:57
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv

Re: 1.7 125cv: siete soddisfatti?

Messaggiodi Alessandro M. » 23/05/2011, 19:26

Ho letto questo tread e vedo che c'è chi si lamenta dei consumi e chi no !!!

Personalmente ho avuto problemi con questo motore. Ho anche scritto del "grosso" problema avuto...... Un rumore non identificato e consumi elevati.

Fatta Causa e vinta alla concessionaria, mi viene sostituito il motore...... NUOVA VITA.........

I consumi ora vanno alla grande. i 12.... 13 a litro non esistono più o meglio se pisto sul pedale si rivedono altrimenti vedo con soddisfazione 15..... 16 ...... km litro misto prevalentemente su autostrada.

A marzo, in un viaggio abbastanza lungo, ho potuto provare, a velocità moderatissima........ considerate seguivo il pulmino della squadra di mia figlia, quindi non più di 120 kmh ho visto un traguardo irripetibile.... penso...... un sonno, però..... circa 19 km litro..... :paura :paura

comunque devo dire che col motore Nuovo..... funzionante..... la mia Astra ora è piacevole da guidare......

Ciao a tutti.....
Astra H 1.7 CDTI 125 cv motore Z17DTR
Avatar utente
Alessandro M.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/12/2007, 19:38
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 125 cv SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti