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Vincenzokr ha scritto:lampeggiava la chiave inglese..se andava pian piano e poi schiacciava riusciva a prendere belle velocità...
Zlatan18 ha scritto:Railroad ha scritto:Champagne ha scritto:Weilaaa raga...
Giovedi porto la car a fare il tagliando dei 15.000km e visto che ci sono volevo chiedervi una cosa....ho letto da qualche parte che con la rimappa viene tolto una sorta di limitatore o comunque un "freno" (normativa euro 4?! forse )che la macchina presenta di serie...vi risulta sta cosa?! Grazie mille
Da come ci ha detto il Sig. DTuning il limitatore con la loro rimappa non viene toccato. comunque, come dice vittocecco, è possibile "spostarlo" o se proprio si vuole, toglierlo.
A me il sig.DT ha detto un'altra cosa ovvero che loro non sanno quali sono i modelli di auto che hanno il limitatore (di coppia o velocità che sia) quindi nel caso in cui fosse presente, la mappa nuova lo toglierà (o sposterà di molto in alto) rispetto all'originale.
Vi posso assicurare che l'ho provato e testato sulla mia pelle ed è proprio così
supermix ha scritto:a me il tipo della DT invece ha detto che è rimasto ma è stato spostato piu in su come giri
astratom ha scritto:scusate, ma facendo una rimappa sul mia si potrebbe spostare il limitatore di giri da 6.800 a 7000?
astragtc ha scritto:La domanda sorge spontanea (scusate la mia ignoranza in materia) ma i motori con queste rimappe/trucchi/tarocchi durano come un'originale, danno problemi?
Grazie in anticipo a chi volesse delucidarmi....
Capito..Vincenzokr ha scritto:Il limitatore è a 5200 giri...Il limitatore sui diesel non è come sui benzina...la lancetta si poggia e basta...
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