PRESTAZIONI MOTORE 1900 120CV 8 VALVOLE

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi diablo81 » 30/10/2007, 9:30

io non ho notato grandi differenze.. devo dire che in settimana la maggior parte è coda.. ma quando mi capita di andare non ho mai avuto questa sensazione. secondo me non è così malvagio come motore.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi roby1088 » 12/11/2007, 23:25

io ho da lamentarmi solo un po' per i consumi esagerati e per la scarsa accelerazione dai 100orari in poi. da quando ho tolto il tubo dal filtro (quello di sotto) la sesta riesco a tirarla fino a 4000giri, poi entra il limitatore a ben 225km/h di tachimetro. ovvio che ho bisogno di un bel rettilineo. per quanto riguarda la rumorosità devo dire che è un gioiello, non la sento, sembra quasi spenta.
dai che tra poco rimappo!! sono assetato di cavalli!!!!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi roby1088 » 01/12/2007, 21:26

evito di aprire un nuovo topic quindi ve lo chiedo da qua:
quelli di voi che hanno il 1.9 8v con rimappa a che potenza sono arrivati? parlo di rimappa, non di modulo. grazie!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 02/12/2007, 2:43

carburatori bergamo mi aveva parlato di 35/40cv in più e 70/80 nm di coppia in aggiunta.
io la porterò a 150 non credo di più non mi interessa. tanto non la tiro sul dritto perchè non mi diverto.. io voglio il misto, i tornanti e le strade strette
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi coccobell » 02/12/2007, 3:06

roby1088 ha scritto:io ho da lamentarmi solo un po' per i consumi esagerati e per la scarsa accelerazione dai 100orari in poi. da quando ho tolto il tubo dal filtro (quello di sotto) la sesta riesco a tirarla fino a 4000giri, poi entra il limitatore a ben 225km/h di tachimetro. ovvio che ho bisogno di un bel rettilineo. per quanto riguarda la rumorosità devo dire che è un gioiello, non la sento, sembra quasi spenta.
dai che tra poco rimappo!! sono assetato di cavalli!!!!!



scusa ma se hai scarsa accellerazione oltre i 100 orari la tua macchina a qual'cosa che non va la mia che e un sw e bella progressiva nel salire di velocita fino a 180 oltre e piu lentina e per arrivare a 195 di testmode cioe 205 di contakilometri ci vuole un buon allungo
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi roby1088 » 02/12/2007, 15:05

no ma non ha niente che non va la macchina, sono io che ho qualcosa che non va perchè non mi basta mai niente... se ho 120cv ne voglio 140, se ne ho 140 ne voglio almeno 180 e così via. la macchina va come deve, sono io che le chiedo troppo... infatti adesso mi stavo informando su quanti cavalli siete riusciti ad ottenere con una buona rimappa, ovviamente garantendo la giusta durata al motore.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 02/12/2007, 15:47

roby1088 ha scritto:no ma non ha niente che non va la macchina, sono io che ho qualcosa che non va perchè non mi basta mai niente... se ho 120cv ne voglio 140, se ne ho 140 ne voglio almeno 180 e così via. la macchina va come deve, sono io che le chiedo troppo...


ahhh va beh... allora è un "male" comune questo... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 02/12/2007, 16:24

roby1088 ha scritto:quelli di voi che hanno il 1.9 8v con rimappa a che potenza sono arrivati? parlo di rimappa, non di modulo. grazie!!

Zlatan ha 150 cv (con rimappa "standard" della DT, provati al banco a rulli)...

coccobell ha scritto:scusa ma se hai scarsa accellerazione oltre i 100 orari la tua macchina a qual'cosa che non va la mia che e un sw e bella progressiva nel salire di velocita fino a 180 oltre e piu lentina e per arrivare a 195 di testmode cioe 205 di contakilometri ci vuole un buon allungo

Scusa... ma da come dici il comportamento strano è della tua vettura: non puoi arrivare con buona progressione fino a 15 km/h dalla velocità massima... la progressione diminuisce molto prima, a meno che la vettura non sia estremamente potente ed abbia il limitatore di velocità molto prima della velocità massima effettivamente raggiungibile.
Le valutazioni di "progressione" e simili... se non supportate da riscontri oggettivi (cronometro e/o distanze), lasciano il tempo che trovano... quella che per te è "una buona progressione", per un altro potrebbe essere una "blanda accelerazione"...

roby1088 ha scritto:... se ho 120cv ne voglio 140, se ne ho 140 ne voglio almeno 180 e così via...

Come diceva un mio amico: "ci si abitua anche ad un F16" :hihihi Come ti/lo capisco... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi michys » 02/12/2007, 21:22

Occhio perchè ho letto sul sito della grandepunto (che monta lo stesso 1.9 8v 120 cv dell'astra ) che molti che hanno rimappato o messo il modulo su questo motore si sono trovato con il collettore di scarico crepato in non molto tempo, a quanto pare è il punto debole di questo motore.
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi coccobell » 02/12/2007, 21:46

ma dove hai trovato tale info qui sul forum alcuni hanno rimappato e non hanno ancora problemi



vittocecco e logico che in quarta non avrai lo stesso modo di salire su di velocita come in seconda ma quello che dico io e che anche oltre i 100 lka velocita sale lineare senza incertezze fino a 180 cioe 190 di contakilometri poi ci vuole un buon allungo per salire di altri 15 km\h.....
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi michys » 02/12/2007, 23:20

Come avevo scritto nel post precedente ho letto la cosa nel sito della grandepunto, pensa che hanno anche fondato una specie di club dei collettori crepati :lol: :lol: .
Comunque anche su questo forum un caso di collettore crepato con il modulo su un 120 cv 8v c'è stato, il "vecchio" 120 cv (quello a 16v) e il 150 cv invece hanno un collettore rinforzato e sembrano non avere questo problema
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi coccobell » 03/12/2007, 20:40

mio dio....
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi roby1088 » 03/12/2007, 21:14

cosa cosa? ragazzi, adesso mi cadono proprio le braccia... già non capisco perchè un motore a 8v viene a rimpiazzarne uno di pari potenza a 16v. poi mi dite che il "nuovo" motore a 8v soffre di "mal di collettore". ora basta.
AAA scambiasi astra 1.9 8v con 1.9 16v!!!
e per di più il 120cv 16v prende molti più cv con una bella rimappa rispetto all'8v, che invece sembra doversi "accontentare" di 30-35cv max. grrrrr!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 04/12/2007, 8:09

roby1088 ha scritto:cosa cosa? ragazzi, adesso mi cadono proprio le braccia... già non capisco perchè un motore a 8v viene a rimpiazzarne uno di pari potenza a 16v. poi mi dite che il "nuovo" motore a 8v soffre di "mal di collettore". ora basta.
AAA scambiasi astra 1.9 8v con 1.9 16v!!!
e per di più il 120cv 16v prende molti più cv con una bella rimappa rispetto all'8v, che invece sembra doversi "accontentare" di 30-35cv max. grrrrr!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Se leggerai un po' il Forum ;) , scoprirai che il 120 16V altro non è che il 150 depotenziato elettronicamente (di mappatura)... per questo non ha problemi a "prendere cavalli"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi roby1088 » 04/12/2007, 10:54

vittocecco ha scritto:
roby1088 ha scritto:cosa cosa? ragazzi, adesso mi cadono proprio le braccia... già non capisco perchè un motore a 8v viene a rimpiazzarne uno di pari potenza a 16v. poi mi dite che il "nuovo" motore a 8v soffre di "mal di collettore". ora basta.
AAA scambiasi astra 1.9 8v con 1.9 16v!!!
e per di più il 120cv 16v prende molti più cv con una bella rimappa rispetto all'8v, che invece sembra doversi "accontentare" di 30-35cv max. grrrrr!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Se leggerai un po' il Forum ;) , scoprirai che il 120 16V altro non è che il 150 depotenziato elettronicamente (di mappatura)... per questo non ha problemi a "prendere cavalli"... :mahh


appunto. e se tanto dovevano continuare a produrlo per il 150cv mi sembra sbagliato (dal punto di vista produttivo) introdurre un tipo di motore diverso per rimpiazzarne uno che tanto dovrà restare in produzione. cioè, è come prendere un piccione con 2 fave!!! mentre invece puoi benissimo prenderne 2 con una fava sola!!! non mi spiego proprio sto motore a 8v... forse ne avevano avanzati di vecchi e adesso ce li rifilano a noi come se fossero nuovi, se no non capisco.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi peppeopc » 04/12/2007, 11:34

Anche la 147 è a 8 valvole....molti dicono che rende meglio così specie ai bassi.
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi diablo81 » 04/12/2007, 11:34

non capisco come mai vi lamentate.. io mi trovo benissimo con questo motore... ivan ha rimappato da un'anno e non ha nessun problema.
e poi 120cv basta per farti ritirare la patente...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 04/12/2007, 11:35

peppeopc ha scritto:Anche la 147 è a 8 valvole....molti dicono che rende meglio così specie ai bassi.


avevo letto su qualche topic dove c'era la differenza fra 8 e 16v... sembrava che ai bassi appunto era meglio..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi wonderboy » 10/12/2007, 17:58

Ciao.Io ho una GTC 1.9 120CV 8V, mentre prima avevo un SW 1.9 150 16V.
Stò aspettandi i 15000km per rimappare perchè il 120cv a confronto del mio vecchio 150cv è un chiodo...

Vi assicuro che spingendo a tavoletta con la vecchia belva,senza andare in sport,le gomme saltavano letteralmente dall'asfalto.Questa invece anche in sport non spinge quanto l'altra....Chiaro che le gomme durano di più.ma il gusto diminuisce parecchio...
Astra GTC 120CV 1.9 COSMO!
wonderboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/12/2007, 12:38
Località: NOVARA

Messaggiodi diablo81 » 10/12/2007, 19:02

wonderboy ha scritto:Ciao.Io ho una GTC 1.9 120CV 8V, mentre prima avevo un SW 1.9 150 16V.
Stò aspettandi i 15000km per rimappare perchè il 120cv a confronto del mio vecchio 150cv è un chiodo...

Vi assicuro che spingendo a tavoletta con la vecchia belva,senza andare in sport,le gomme saltavano letteralmente dall'asfalto.Questa invece anche in sport non spinge quanto l'altra....Chiaro che le gomme durano di più.ma il gusto diminuisce parecchio...


secondo me già bastano per divertirsi parecchio sul misto stretto...
lo conferma il fatto che in 53.000 km ho fatto due volte le pastiglie e due treni di gomme finiti alla tela

poi è ovvio che se vuoi tirare sul dritto ti servono 200cv
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Precedente

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti