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DarkKing ha scritto:Ciao a tutti gli Astristi....
Ho acquistato da meno di un mese una Opel ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv.
velocità massima raggiunta con l'ASTRA 200km/h (vi posto anche le foto se volete).
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DarkKing ha scritto::grazie Grazie per l'appunto. Non sapevo che il contachilometri non fosse cosi preciso. Comunque ripetero la prova fotografando a questo punto la velocità che mi segnerà il navigatore satellitare.
DarkKing ha scritto::grazie Grazie per l'appunto. Non sapevo che il contachilometri non fosse cosi preciso. Comunque ripetero la prova fotografando a questo punto la velocità che mi segnerà il navigatore satellitare.
DarkKing ha scritto:Ciao a tutti gli Astristi....
Ho acquistato da meno di un mese una Opel ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv.
Posso dire che non và poi cosi male come molti hanno scritto. Certo anche io sono amante delle prestazioni, ma se volevo una macchina più performante, sicuramente non mi sarei preso una 1.3 CDTI 90 cv.
Poi non sò voi, ma io prima avevo una VW POLO 1.6 MPI (di originale aveva ben poco), prestazioni al massimo ma per fare 100km mi ci volevano quasi 20 euro di benzina.
Ora con 10 euro di gasolio con la mia ASTRA ci faccio in città quasi 120km. Non solo, partito da Roma per tornare a lavoro ad Avellino con 20 euro di gasolio e una velocità di crociera di 150km/h non si è accesa neanche la spia della riserva del carburante.
comunque velocità massima raggiunta con l'ASTRA 200km/h (vi posto anche le foto se volete).
Rumorosità interno abitacolo nulla.
A 180km/h in autostrada con lo stereo spento si sente a malapena il fruscio del vento e sembra quasi che la macchina viaggi per inerzia.
Infine non ci scordiamo che è stato votato motore dell'anno, quindi credo che qualche motivo ci sia.
Di sicuro non può competere con le prestazioni delle altre motorizzazioni, ma non credo che viceversa le altre possono competere a livello di consumi.
Non vi nascondo che appena termina la garanzia non desterò nel montare una centralina aggiuntiva o addirittura a una rimappatura della stessa per avere magari quella coppia in più per una maggior ripresa e accelerazione che pecca in questo momento(sarà l'abitudine al piccolo bolide VW che avevo prima).
Spero che questo mio appunto non sia motivo di astio da parte di altri ASTRISTI che hanno optato per motorizzazioni diverse.
Ciao ciao a tutti.
badnoise ha scritto:DarkKing ha scritto:Ciao a tutti gli Astristi....
Ho acquistato da meno di un mese una Opel ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv.
Posso dire che non và poi cosi male come molti hanno scritto. Certo anche io sono amante delle prestazioni, ma se volevo una macchina più performante, sicuramente non mi sarei preso una 1.3 CDTI 90 cv.
Poi non sò voi, ma io prima avevo una VW POLO 1.6 MPI (di originale aveva ben poco), prestazioni al massimo ma per fare 100km mi ci volevano quasi 20 euro di benzina.
Ora con 10 euro di gasolio con la mia ASTRA ci faccio in città quasi 120km. Non solo, partito da Roma per tornare a lavoro ad Avellino con 20 euro di gasolio e una velocità di crociera di 150km/h non si è accesa neanche la spia della riserva del carburante.
comunque velocità massima raggiunta con l'ASTRA 200km/h (vi posto anche le foto se volete).
Rumorosità interno abitacolo nulla.
A 180km/h in autostrada con lo stereo spento si sente a malapena il fruscio del vento e sembra quasi che la macchina viaggi per inerzia.
Infine non ci scordiamo che è stato votato motore dell'anno, quindi credo che qualche motivo ci sia.
Di sicuro non può competere con le prestazioni delle altre motorizzazioni, ma non credo che viceversa le altre possono competere a livello di consumi.
Non vi nascondo che appena termina la garanzia non desterò nel montare una centralina aggiuntiva o addirittura a una rimappatura della stessa per avere magari quella coppia in più per una maggior ripresa e accelerazione che pecca in questo momento(sarà l'abitudine al piccolo bolide VW che avevo prima).
Spero che questo mio appunto non sia motivo di astio da parte di altri ASTRISTI che hanno optato per motorizzazioni diverse.
Ciao ciao a tutti.
Non mi pare così parsimoniosa...comunque, io ho il 1.7 80cv, consuma poco, e a me come prestazioni basta, anche se adesso aggiungerò la centralina genercom(poi vi dico). un po' addormentata sotto i 2.000-2.300 giri, poi inizia a lavorare proprio bene! L'unica seccatura è che a volte per fare i sorpassi devi scalare una marcia e studiarti il tutto un po' prima...
Vincenzokr ha scritto:Secondo me tra 1.7 e 1.9 120 non conviene tanto il 1.7...Il 1.7 è 18 CV fiscali...il 1.9 è 19...Perciò è un cavallo fiscale solo...Di bollo con il 1.7 si risparmiano 40/50 Euro max...il 1.3 Conviene realmente...Solo 10 CV in meno del 1.7 (che volendo si recupererebbero con 180 euro di modulo),di assicurazione sono mi sembra 13 CV fiscali e di bollo saranno 20 euro in meno del 1.7...Poi vedete voi...
zorroz ha scritto:Per essere un motorino il 90cv m.jet va molto bene.. Leggero, tocca con estema facilità i 160 e poi la turbina a geometria variabile è una figata ed è 16v..
Le prestazioni sembrano migliori di quanto dichiarato (tanto che i primi giorni pensavo mi avessero erroneamente venduto il 1.7) tirata fino 185 senza problemi.
Difficile che ti sorpassino (non crederanno mica che ho sotto il cu*o una OPC??)
Comunque si sente parlare, in giro, di rimappe a 120cv.. sarà vero?
Ernst ha scritto:
Che avatar!!!!
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