Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi finnix » 14/05/2008, 16:11

Azz... direi che sarebbe un toccasana per la mia astrina con 80.000 km... il prezzo non è un problema (alla fine è oltre ad essere manutenzione è anche un investimento sull'affidabilità) il problema è come procurarselo... io sono di Firenze, dove lo trovo?
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi f_damore79 » 14/05/2008, 19:29

quindi da quel che vedo sulla foto sono 300 ml, in che dosi va messo? tanto per capire la durata del flaconcino, e poi volendo posso ordinarlo da te ricluss o mi dai qualche contatto :grazie
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ricluss » 14/05/2008, 20:14

f_damore79 ha scritto:quindi da quel che vedo sulla foto sono 300 ml, in che dosi va messo? tanto per capire la durata del flaconcino, e poi volendo posso ordinarlo da te ricluss o mi dai qualche contatto :grazie


Come dosi metti il flacone e poi fai carburante,puoi fare il pieno come mezzo serbatoio.Ovviamente meno carburante metti e più efficace sarà il prodotto,nel senso che agirà prima.
Io per paura che possa fare danni alle guarnizioni ecc ecc ho fatto 1 flacone e poi il pieno,poi dopo un mesetto ho rifatto il trattamento ed i risultati sono come detto sopra.

Per l'acquisto come dovrebbe esserci scritto sopra,non credo ci siano molti distributori in giro per l'Italia perchè è un prodotto in lancio.
Però vedo di trovare informazioni dal distributore.

Altri utenti tra cui vittocecco,picez,sporting ed altri che ora mi sfugge il nome hanno acquistato il prodotto a Castel di Casio sarebbe interessante sentire anche loro ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 15/05/2008, 7:20

ricluss ha scritto:Altri utenti tra cui vittocecco,picez,sporting ed altri che ora mi sfugge il nome hanno acquistato il prodotto a Castel di Casio sarebbe interessante sentire anche loro ;)

L'ho già usato... il fatto è che adesso ho un altro [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (che sono convinto di avere avuto saltuariamente anche in passato).
Pertanto il giudizio sull'additivo sarebbe falsato... :mahh In ogni caso, quando arrivo a 3000 giri (attuale regime di coppia max), il motore è "cattivo"... :ok
Credo che anche Zlatan e Turbokarm abbiano acquistato l'additivo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi drnanni » 15/05/2008, 18:53

Se può essere utile, sul flacone sono riportate le seguenti indicazioni sul produttore:

"Lambda Original Italia - Salsomaggiore (PR) Cell. 349.4242652"

Il codice del prodotto, per i motori diesel, è CM 011
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f_damore79 » 15/05/2008, 19:34

ogni un mesetto non e' troppo? almeno da quel sentito dire i vari pulitori e rigeneranti stp ecc. il trattamento va bene per 8/10.000 km?
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Sporting » 15/05/2008, 20:51

f_damore79 ha scritto:ogni un mesetto non e' troppo? almeno da quel sentito dire i vari pulitori e rigeneranti stp ecc. il trattamento va bene per 8/10.000 km?
in effetti è Ric che ha un po' esagerato ;)
la confezione riporta, come dosaggio, un flacone da 300ml ogni 15000 km oppure ad ogni tagliando, ma non da indicazioni precise sulla quantità di carburante. parlando col venditore a Castel di Casio mi ha suggerito di mettere tutto il flacone in un pieno, che sarebbe stato il giusto, oppure se vuoi un maggiore "forza pulente", fai metà serbatoio.
io l'ho messo proprio oggi, vi saprò dire le mie impressioni.
:ciaoz
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ricluss » 16/05/2008, 10:00

drnanni ha scritto:Se può essere utile, sul flacone sono riportate le seguenti indicazioni sul produttore:

"Lambda Original Italia - Salsomaggiore (PR) Cell. 349.4242652"

Il codice del prodotto, per i motori diesel, è CM 011


Giusto Giovanni.
Questo è il produttore,se volete provare a chiamare per me nessun problema,anche per info tecniche e per gli altri prodotti.
Sinceramente non sò poi se riesce a distribuire il prodotto anche al singolo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi drnanni » 16/05/2008, 11:28

Più che altro per sapere se presto ci saranno dei punti vendita almeno in ogni provincia
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 16/05/2008, 12:24

drnanni ha scritto:Più che altro per sapere se presto ci saranno dei punti vendita almeno in ogni provincia


Vai tranquillo...io stò prendendo contatti per un'eventuale acquisto di gruppo,appena ho i dettagli precisi metterò la proposta ;)
Ultima modifica di ricluss il 25/09/2009, 9:50, modificato 2 volte in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi finnix » 08/08/2008, 9:36

Allora, ho utilizzato l'additivo, e a distanza di 2 settimane circa,forse più, vi dico le mie impressioni:

ho versato l'intero flacone nel serbatoio quando avevo circa 3/4 di serbatoio pieno.
Per il primo giorno (fatti circa 65 km) non ho notato niente. Il giorno dopo, mentre andavo a lavorare, mi son accorto che la car, specialmente al momento di entrare in coppia mi è parsa più "svelta", più cattivella, specialmente intorno ai 1800 giri.

Inoltre mi è parsa più fluida in generale, sopratutto però più "disponibile" a riprendere senza incertezze.

Intendiamoci: la mia è un razzo missile, nel senso, non è una Ferrari, ma comunque la spinta ce l'ha bella cattiva. Ma con l'additivo ho notato un miglioramento generale, son veramente soddisfatto!

Inoltre, l'effetto non è svanito, pare continuare... almeno per ora... ci ho fatto circa 1000 km...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi drnanni » 22/08/2008, 11:32

Vi racconto una seconda esperienza su questo additivo, questa volta nella versione per motori a benzina.
Ho utilizzato l’additivo sulla Golf di mio fratello.
Il modello è, precisamente, 1.6 8V a benzina, del 2000, con 192000 km all’attivo.
Circa 2 mesi fa ha cominciato a manifestare irregolarità di alimentazione, in particolare, durante la marcia a velocità costante e ad andatura sostenuta (100-110 km/h), in caso di accelerazione il motore era come se non rispondesse, a volte addirittura sussultando; tutto ciò durava 6-7 secondi, poi riprendeva a funzionare regolarmente.
Portata dal meccanico i primi di luglio, non risultando alcuna anomalia rilevabile al computer (non VW), veniva sostituito l’intero corpo farfallato, peraltro in passato già sottoposto a due pulizie.
Fino a metà agosto è andato tutto bene, poi, mentre mio fratello si trovava in Calabria, a 2 giorni dal rientro a Roma, si è ripresentato lo stesso sintomo, per cui ha portato l’auto dal meccanico del paese.
Attaccato il computer, questo segnalava dapprima un imprecisato funzionamento irregolare della sonda lambda, ma, non convinto che il problema fosse quello, procedeva a sostituire una specie di pompetta (nel senso che ha l’aspetto delle vecchie pompette AC della benzina, solo che è più piccola, e dovrebbe trattarsi di un "limitatore della portata di aria"): tra l’altro, non trovando il ricambio originale o compatibile, ne ha montata una della Renault, che comunque si adattava, il tutto per 130 euro.
Purtroppo, al rientro a Roma, per tutto il tratto in salita della SA-RC da Castrovillari a Lagonegro, si è ripresentato il problema, poi, dopo una sosta a Salerno per fare rifornimento, tutto è andato regolare fino a casa.
Partito per la Sardegna, 7 giorni fa mi ha lasciato la macchina per farla verificare. Ho fatto qualche giro di prova, su strada normale e su autostrada (Raccordo Anulare), e in effetti in due o tre occasioni, si è manifestato il sintomo.
Per la verità, al di là di questo problema specifico, ho avuto l’impressione che comunque il motore non fosse fluido, cioè sia in accelerazione che in ripresa sembrava che si sforzasse, ma ho pensato fosse solo un’impressione, dato che sono abituato a guidare un diesel, che ha tutt’altro comportamento.
Così sono andato alla VW, dove hanno inserito il loro computer, e in effetti, nella lista degli errori, compariva un generico malfunzionamento della sonda lambda, ma vi erano ripetute segnalazioni di difetto di composizione della miscela (“miscela troppo povera, difetto sporadico”), senza che peraltro si potesse risalire, entrando nei vari sottomenu, al difetto di un qualche componente. Al momento, comunque, il computer non indicava alcun malfunzionamento. Così il meccanico ha cancellato tutti gli errori, dicendomi di ritornare per un nuovo controllo nel caso si fosse ripresentato il problema. Detto-fatto! Dopo un giro di qualche chilometro sul Raccordo Anulare, ecco ricomparire per 2 volte il sintomo, così sono ritornato in concessionaria. Attaccato il computer, in effetti venivano segnalati 2 errori, con la stessa dicitura di prima. Ha controllato, almeno a vista, che non ci fosse qualche tubetto in gomma fissurato o qualche condotto dell’aria lesionato, ma pareva tutto a posto. Col codice dell’errore, è andato a controllare nella banca dati per verificare se il Costruttore avesse segnalato difetti del genere, ma non ha trovato nulla.
Così mi ha detto che sarebbe stato necessario fare un controllo più approfondito (ma si rimandava tutto a settembre), per verificare meglio lo stato dei vari tubetti dell’aria, o che non arrivasse benzina sporca (strano, il filtro carburante è stato sostituito a luglio col tagliando generale, comprese candele, utilizzando tutti ricambi originali VW), dato che il computer non segnalava alcun malfunzionamento elettrico, elettronico, della sonda lambda, di altri sensori o della pompa della benzina.
Poi mi è venuto in mente dell’additivo.
Grazie all'interessamento di Ricluss, ne avevo acquistato anche 3 del tipo a benzina. Uno l’avevo messo nell’Astra di mio padre ai primi di agosto in Calabria, ma non ho avuto la possibilità di valutarne gli effetti perchè sono ripartito il giorno dopo (poi mio padre mi farà sapere), uno sarebbe stato per la Matiz di mia sorella e il terzo per la Golf di mio fratello. Me ne ero quasi dimenticato, poi, appunto, me ne sono ricordato, e ho versato un flacone nella Golf, così, giusto per provare; era addirittura buio, il serbatoio era a ¼, poi ho fatto un giretto di un paio di Km intorno a casa.
Ebbene, dal giorno dopo l’auto si è trasformata. Non solo non si è ripresentato il difetto, ma ora il motore appare in generale più fluido ed elastico, riprende con progressione senza incertezze, accelera con un certo brio, non sussulta nelle riprese da bassa velocità con marcia alta (peraltro con aria condizionata inserita); anche il minimo, che nei giorni scorsi era oscillante, ora è stabile a 800 giri/min. L’ho provata in lungo e in largo, riproducendo tutte le condizioni di motore sotto sforzo, provandola in velocità sul GRA.
Evidentemente, dopo tanti chilometri, il sistema di alimentazione era sporco o incrostato (non so se l’iniezione è multipoint o monopoint), quindi magari, nonostante i vari componenti funzionino regolarmente, il motore si era fatto un po’ pigro, con quel problema che sporadicamente compariva nei momenti di maggior impegno per il motore. Tenete conto ho versato il flacone nel serbatoio che si trovava a ¼ o meno, per cui era concentrato e probabilmente ha agito quasi subito.
Anche ieri mattina ho riutilizzato l’auto per venir al lavoro e si è comportata benissimo; prima di mettere l’additivo, invece, almeno una volta ogni utilizzo, si manifestava il difetto.
Ero d’accordo con il meccanico VW che gli avrei lasciato la macchina ieri pomeriggio, in modo che, anche se ci avessero messo mano tra una settimana, almeno era lì a loro disposizione, poi l’avrebbe ritirata mio fratello di rientro dalla Sardegna. Ma non gliel'hp portata e non sono più sicuro di portargliela, anche perché c‘è il rischio, magari remoto, che, anche non riscontrando alcun difetto, vadano a sostituire qualcosa pur di dimostrare che qualche difetto "strutturale" lo hanno trovato.
Ora facciamo le debite corna, ma ho l’impressione che con pochi euro si è risolto un problema comunque di difficile indagine (sicuramente le 130 euro in Calabria sono state buttate).
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi astra76 » 17/09/2009, 18:00

una info , ma questi prodotti sid evono mettere ogni 5000 o 15000 km? io di solito metto stp , ma questo prodotto mi ha incuriosito , dove posso acquistarlo? in caso andrebbe bene anche per i vecchi motori diesel?
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv, versione cosmo con cerchi sportivi da 17.
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi jamex » 17/09/2009, 20:44

veramente molto interessante, sapete dove si può acquistare nella zona di Firenze? su internet non ho trovato niente :cry: :cry: :cry: :cry:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re:

Messaggiodi nicodat » 20/09/2009, 16:59

[[size=150]color=#0040FF][size=50][Purtroppo i punti vendita in Italia sono ancora pochi è un nuovo prodotto.E' una ditta italiana vicino Parma (appunto Lambda Italiana).Questo mio amico ha preso la rappresentanza da poco,lui tratta la zona di Brescia,Bergamo,Lecco e parte del Milanese...[/size][/size][/color]
Ciao,
abito nella zona di Brescia, mi sapresti dire dove posso acquistare il prodotto?!?!
ti ringrazio
ciao
opel astra 2004 1.7 101 cv enjoy
nicodat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/09/2009, 8:58
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Re:

Messaggiodi ricluss » 21/09/2009, 10:50

nicodat ha scritto:[[size=150]color=#0040FF][size=50][Purtroppo i punti vendita in Italia sono ancora pochi è un nuovo prodotto.E' una ditta italiana vicino Parma (appunto Lambda Italiana).Questo mio amico ha preso la rappresentanza da poco,lui tratta la zona di Brescia,Bergamo,Lecco e parte del Milanese...[/size][/size][/color]
Ciao,
abito nella zona di Brescia, mi sapresti dire dove posso acquistare il prodotto?!?!
ti ringrazio
ciao


E' un pò di tempo che non lo sento e non saprei dirti quali e dove sono i rivenditori.Io mi rifornivo direttamente dal rappresentante.
Oggi o domani lo contatto e sento cosa mi dice ;)

Brescia,dove???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Re:

Messaggiodi jamex » 21/09/2009, 11:09

ricluss ha scritto:
nicodat ha scritto:[[size=150]color=#0040FF][size=50][Purtroppo i punti vendita in Italia sono ancora pochi è un nuovo prodotto.E' una ditta italiana vicino Parma (appunto Lambda Italiana).Questo mio amico ha preso la rappresentanza da poco,lui tratta la zona di Brescia,Bergamo,Lecco e parte del Milanese...[/size][/size][/color]
Ciao,
abito nella zona di Brescia, mi sapresti dire dove posso acquistare il prodotto?!?!
ti ringrazio
ciao


E' un pò di tempo che non lo sento e non saprei dirti quali e dove sono i rivenditori.Io mi rifornivo direttamente dal rappresentante.
Oggi o domani lo contatto e sento cosa mi dice ;)

Brescia,dove???

potresti sentire, per favore, anche per zona di Firenze?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi nicodat » 21/09/2009, 11:47

ok grazie,
BRESCIA MAZZANO ma va bene anche nei dintorni!!
opel astra 2004 1.7 101 cv enjoy
nicodat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/09/2009, 8:58
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi ricluss » 25/09/2009, 9:50

Rispondo per tutti.
Purtroppo non riesco più a contattare la persona che era l'interfaccia tra me e l'azienda produttrice,non posso perciò per ora dare altre informazioni in merito a disponibilità o altro.Mi spiace :(
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Nuovo additivo pulizia iniezione...[Lambda Italiana]

Messaggiodi stefanom82 » 25/09/2009, 13:04

salve gente, io da qualche periodo a sta parte ho notato che la mia gtc (diesel 1,7 125cv) fa ujn po di bizze...nel senso che da fredda al minimo sembra che sborbotti, o almeno non sia regolare...e poi mentre parto e vado piano per scaldarla come sempre...soprattutto in 2a a 2100 giri circa costanti, sento che non è fluida...e neanche in accelerazione...

poi da calda si sente meno....
dite che dovrei provare con una flacone di pulizia?? :mmmm

ps:adesso ho 24000 km circa
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite