gnaps ha scritto:MaurizioVR ha scritto:saccobill ha scritto:non ho ancora capito se le due motrizzazioni a 120cv (8 valvole e 16 valvole) sono a gusto del compratore o adesso sono tutte 16 valvole ?
Il 120 cv è passato da 16 a 8 valvole per tutte le versioni.
Non sono d'accordo... Io ho visto solo motori 16v sui 1.9 della Astra H. I 1.9 Opel sono:
Z19DT => 1900 8v 100cv
Z19DTL => 1900 8v 120cv
Z19DTJ => 1900 16v 120cv
Z19DTH => 1900 16v 150cv
Ora... Stando a quanto ho trovato sul TIS, effettivamente sono ancora in produzione astra H con motore 16v ( fate voi che gli 8v non sono riportati ). Ora come ora, sto studiando le dirrerenze tra Z19DTJ e DTH...Tra l'altro sono capitati modelli 120cv con sigla DTJ...Quindi sono un attimo spaesato,non so dove sbattere la testa perché sembrano uguali in tutto e per tutto. Apparentemente è una potenza impostata, solo che per sbloccarla non ho ancora trovato modi sicuri
Mah, sulla carta di circolazione della mia viene riportato Z19DTH. In effetti sul manuale c'è questa sigla sia per 120 CV che per 150 CV