1.7 da 26 km/l ???

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Railroad » 20/11/2007, 8:44

devid astra sw ha scritto:quindi il riscaldamento non c'entra niente! :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 22/11/2007, 16:08

mrwant ha scritto:
gigixx ha scritto:secondo me il riscaldamento centra poco, bisogna stare attenti solo che non attacchi il compressore, per il resto col freddo il rendimento del motore migliora

per me....col freddo si ha l'impressione che "tiri" di meno perchè abbiamo i finestrini chiusi e non sentiamo il rumore del motore........e quindi abbiamo l'impressione che vada meno......ok ok ok ho detto la boiata di mezzanotte...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ehm ehm ehm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 25/02/2008, 17:06

giovanni85 ha scritto:salve a tutti sono giovanni ed è il mio primo messaggio..io ho un'opel astra 1.7 101cv ed ha 13000km e non riesco a fare più di 16km/l di media e non riesco a capire come riusciate a fare 1000km con un pieno io ne riesco a fare 750,800 al massimo...maaaahhh!!!ciao a tutti :o :o :o


Ciao, credo che nessuno faccia 1000 km col trattorino. :mrgreen:
Una media di 16 km/l è in linea con i consumi della maggior parte di noi. Fatti un giro [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], c'è un topic apposito per i consumi. ;)

P.s: presentati a tutti nell'apposita sezione! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi crif76pv » 25/02/2008, 18:26

beati voi..... io con la mia Astra TwinTop 1.6 115cv faccio fatica a fare 11 km/l

con 50 euro faccio 390 km
:-(
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi Railroad » 25/02/2008, 18:34

crif76pv ha scritto:beati voi..... io con la mia Astra TwinTop 1.6 115cv faccio fatica a fare 11 km/l

con 50 euro faccio 390 km
:-(


Beh un 1.6 benzina su un carrarmato come la TT... non puoi pretendere tanto... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi bonmario » 25/02/2008, 19:16

Railroad ha scritto:Ciao, credo che nessuno faccia 1000 km col trattorino. :mrgreen:


Io potrei farcela: il mio record personale è 934 con 45,15 litri.
Il problema è che a me non piace girare in riserva: quando l'autonomia è tra i 200 ed i 100 km vado a fare il pieno
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi devid astra sw » 25/02/2008, 20:15

bonmario ha scritto:Io potrei farcela: il mio record personale è 934 con 45,15 litri.
Il problema è che a me non piace girare in riserva: quando l'autonomia è tra i 200 ed i 100 km vado a fare il pieno


:shock: :shock: :shock:
e come hai fatto?!? :shock:

sei l'unico!! :D
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

sisi

Messaggiodi pikaciu » 25/02/2008, 20:41

sisi ... a folle in discesa libera.... :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi Railroad » 25/02/2008, 20:49

devid astra sw ha scritto: :shock: :shock: :shock:
e come hai fatto?!? :shock:

sei l'unico!! :D


No no! Io con l'ultimo pieno ho fatto 947 km con 47 lt! Volevo postarlo nella sezione consumi, ma oramai lo scrivo qui...

Come ho fatto? Tutto cominciò qualche tempo fa, quando feci il pieno. Mi imposi di non superare i 70 km/h. Detto, fatto! Nella statale che abitualmente percorro a 90/100 km/h ho mantenuto il limite di cui sopra. Non vi dico i :calciop :incazz e :ciaofuck che mi sono preso dalla gente dietro, ma il CC era ben vigile e ha sempre mantenuto quella velocità.

Nonostante questo, la lancetta del carburante, scendeva inesorabilmente. Ma, in mio soccorso, è intervenuta miss nebbia, nota signora spesso presente qui nella florida e ricca pianura padana. E qui, cari cugini astristi, la magia.

Gli ultimi 200 km percorsi a tra i 40 e i 50 km/h, con il caro CC sempre attivo, terza marcia col contagiri che oscillava tra i 1800 e i 2000". Un trattoreggiare infernale in aggiunta ad un effetto canguro che erano anni che non lo sentivo. Ma la cosa che veramente mi stupiva era quel 48 km/l istantaneo che mi distraeva da tutto quel :cesso di rumore e seduta di massaggi non richiesta.

E li è successo il miracolo. 21 km/l verificati con carta e penna.
Vi lascio immaginare l'espressione del mio faccino dopo aver letto il risultato sulla calcolatrice (e tralascio il segno nike che è rimasto stampato sulla ruota quando sono sceso, per il "massaggio" non richiesto :pazzo)

Dopo questa idilliaca esperienza, posso con certezza affermare che:

Se volete cosumare poco non superate i 70 km/h in IV marcia e gli ultimi km non superate i 50. Vedrete i risultati! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: sisi

Messaggiodi bonmario » 25/02/2008, 21:23

pikaciu ha scritto:sisi ... a folle in discesa libera.... :lol:

C'è un topic dove ho postato il mio foglio di Calc (l'equivalente di Excel di OpenOffice), è il secondo di questa pagina:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

provate a dargli un occhio, i risultati migliori li ho sempre raggiunti d'estate, ma vi posso assicurare che con il CC inserito tra gli 80 ed i 90 non è difficilissimo ottenere questi risultati, naturalmente evitando di tirare le marce e facendo meno urbano possibile.

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2008, 18:04

Railroad ha scritto:No no! Io con l'ultimo pieno ho fatto 947 km con 47 lt! Volevo postarlo nella sezione consumi, ma oramai lo scrivo qui...

Come ho fatto? Tutto cominciò qualche tempo fa, quando feci il pieno. Mi imposi di non superare i 70 km/h. Detto, fatto! Nella statale che abitualmente percorro a 90/100 km/h ho mantenuto il limite di cui sopra. Non vi dico i :calciop :incazz e :ciaofuck che mi sono preso dalla gente dietro, ma il CC era ben vigile e ha sempre mantenuto quella velocità.

Nonostante questo, la lancetta del carburante, scendeva inesorabilmente. Ma, in mio soccorso, è intervenuta miss nebbia, nota signora spesso presente qui nella florida e ricca pianura padana. E qui, cari cugini astristi, la magia.

Gli ultimi 200 km percorsi a tra i 40 e i 50 km/h, con il caro CC sempre attivo, terza marcia col contagiri che oscillava tra i 1800 e i 2000". Un trattoreggiare infernale in aggiunta ad un effetto canguro che erano anni che non lo sentivo. Ma la cosa che veramente mi stupiva era quel 48 km/l istantaneo che mi distraeva da tutto quel :cesso di rumore e seduta di massaggi non richiesta.

E li è successo il miracolo. 21 km/l verificati con carta e penna.
Vi lascio immaginare l'espressione del mio faccino dopo aver letto il risultato sulla calcolatrice (e tralascio il segno nike che è rimasto stampato sulla ruota quando sono sceso, per il "massaggio" non richiesto :pazzo)

Dopo questa idilliaca esperienza, posso con certezza affermare che:

Se volete cosumare poco non superate i 70 km/h in IV marcia e gli ultimi km non superate i 50. Vedrete i risultati! :ok

:ciaoz


:shock: :shock:

:pazzo :pazzo :roll: :? :mmmm :uhm :mah :boh

grandeeee!! :hihihi :plause :ok

ottenere quei consumi per uno che ha sempre visto consumi sui 15km/l o sotto è una conquista assurda!!! :mrgreen: :mrgreen:

io posso dire che i 4.8l/100km 5.0l/100km li ho visti solo in un viaggio di 750km quando avevo un il tubo intercooler staccato e quindi la turbina non riusciva ad andare in pressione e in autostrada ero sui 80-90km/h! :paura :badboy

e quando arrivavano le salite scendevo addirittura a 70km/h!! :paura :paura :paura :commosso
Ultima modifica di devid astra sw il 26/02/2008, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raf23 » 26/02/2008, 20:13

Il trattorino se tenuto in coppia puo'dare notevoli soddisfazioni al portafogli.Infatti tenendo la 4° a 70-80 km/h i consumi sono bassi proprio come hai notato.Io sono sempre piu' soddisfatto.Ormai tra i miei tragitti abituali e qualche scorribanda nei week end mi attesto sugli 850 km con un pieno.
Ultima modifica di raf23 il 26/02/2008, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 20:47

devid astra sw ha scritto:grandeeee!! :hihihi :plause :ok


Grazie grazie... :commosso
E' stata anche per me una sorpresa enorme. Credo che non riuscirò mai più ad emulare quella impresa degna nota. Anzi, direi che potremmo metterla in evidenza a caratteri cubitali nella home page del forum! :pazzo :risata :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2008, 21:04

Railroad ha scritto:Grazie grazie... :commosso
E' stata anche per me una sorpresa enorme. Credo che non riuscirò mai più ad emulare quella impresa degna nota. Anzi, direi che potremmo metterla in evidenza a caratteri cubitali nella home page del forum! :pazzo :risata :mrgreen:

:ciaoz


ahahaha!!! :rotfl :mrgreen: :mrgreen:
sottolineando comunque il fatto che è il trattorino di Railroad che ha sempre maltrattato dal primo giorno del ritiro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi soddisfazione triplicata!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 21:06

devid astra sw ha scritto:ahahaha!!! :rotfl :mrgreen: :mrgreen:
sottolineando comunque il fatto che è il trattorino di Railroad che ha sempre maltrattato dal primo giorno del ritiro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi soddisfazione triplicata!! :mrgreen: :mrgreen:


Ma no dai, io voglio bene al mio trattorino... :bugia :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi peppeopc » 26/02/2008, 22:45

Ma come mai sulla tua macchina non sono riusciti a risolvere l'effetto canguro? A me lo faceva solo quando era nuova e non so se si è tolto con i km o con qualche aggiornamento....
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi Railroad » 27/02/2008, 8:41

peppeopc ha scritto:Ma come mai sulla tua macchina non sono riusciti a risolvere l'effetto canguro? A me lo faceva solo quando era nuova e non so se si è tolto con i km o con qualche aggiornamento....


Difatti, se leggi bene quello che ho scritto :mrgreen:
railroad ha scritto:in aggiunta ad un effetto canguro che erano anni che non lo sentivo


Non so dirti cosa lo abbia riportato in vita. :boh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi finnix » 27/02/2008, 12:30

Anche io una volta son ruiscito a a superare gli 800 km con un pieno, mi pare arrivai a 830, però, a questa girata punto molto più in alto, non vi anticipo niente, solo leggete il mio ultimo topic "guidare piano, consumare meno" ... i rusultati stanno venendo a galla!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi confused » 27/02/2008, 12:41

Railroad ha scritto:Grazie grazie... :commosso
E' stata anche per me una sorpresa enorme. Credo che non riuscirò mai più ad emulare quella impresa degna nota. Anzi, direi che potremmo metterla in evidenza a caratteri cubitali nella home page del forum! :pazzo :risata :mrgreen:

:ciaoz


:champ :champ :champ

pe rilcangureggiamento tornato in vita...

non puo essere che appunto avendo uan guida calma lo si nota di piu?

Anche perche avendo una guida brillante non lo si nota proprio, è salire di giri pian piano che lo evidenzia di piu..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti