ecco il nostro propulsore... è il primo in alto !!!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
nn credo sia Honda. comunque ISUZU di boiate non ne fa... a differenza di GM (vedi il bidone 2.0 DTI)...
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
martim ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
martim ha scritto:esternamente i 1.7 DTI e CDTI sono identici, oppure le foto sono le stesse.
eagle_salvo ha scritto:mi ha confermato che è più che robusto sto motore
Railroad ha scritto:eagle_salvo ha scritto:mi ha confermato che è più che robusto sto motore
Che bello sentire queste cose![]()
vittocecco ha scritto:Fra parentesi... avete esempi di meccanici Opel (non amici/parenti) che parlino male di uno dei "loro" motori? ri![]()
eagle_salvo ha scritto:vabbè dai ... ad esempio però stesso loro dicono vche il 125 cv è più incasinato è da problemi.un pochino attendibili lo sono
teo82xx ha scritto:pensa te sand-blasted che io non ho preso apposta(assieme ad altri motivi) il 1.7 125 per il FAP....non ce lo volevo proprio nella mia macchina e per fortuna non cel ho.il fatto che serva per circolare in certe citta e solo un fatto relativo(e penso temporaneo)poiche tanto tutti qui sanno come va il discorso degli euro etc etc e dei vari filtri...tutte caxxate per farti spendere soldi inutilmente...
il 1.3 mi dava l impressione di un motore spremuto abastanza su un telaio del genere
sand-blasted ha scritto:teo82xx ha scritto:pensa te sand-blasted che io non ho preso apposta(assieme ad altri motivi) il 1.7 125 per il FAP....non ce lo volevo proprio nella mia macchina e per fortuna non cel ho.il fatto che serva per circolare in certe citta e solo un fatto relativo(e penso temporaneo)poiche tanto tutti qui sanno come va il discorso degli euro etc etc e dei vari filtri...tutte caxxate per farti spendere soldi inutilmente...
Lo so che il FAP può dare problemi ma è un dato di fatto che in alcune città ormai sia importante averlo per poter circolare senza problemi e pedaggi vari.
Che poi a te non serva lo capisco bene, infatti (per ora) non serve neanche a me, ma è una cosa che viene seriamente presa in considerazione da chi si trova a dover comprare un diesel adesso e sa di dover viaggiare in grossi centri urbani soggetti a limitazioni della circolazione.
Non credo poi che quella del FAP sia una cosa relativa e nemmeno tanto temporanea... mi fa riflettere vedere il sito della Opel tedesca e notare che tutte le Astra diesel lo montano di serie (e l'1.7 101 cv neanche c'è, infatti al suo posto c'è il multi-jet 1.9 depotenziato a 100 cv)
vittocecco ha scritto:Ma non stiamo andando OT?
vittocecco ha scritto:Quoto... poi non credo che un Diesel possa rientrare nell'Euro5 senza FAP!
"Purtroppo" il prossimo futuro del Diesel sarà con quel filtro.
Da non sottovalutare anche il valore dell'usato senza FAP...
Ma non stiamo andando OT?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti