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rogi ha scritto:(quando poi non producono danni tipo ostruire con la solidificazioni dei componenti esistenti, i passaggi più stretti dell'olio, come è successo su tanti motori).
vittocecco ha scritto:Questo è utile su tutti i motori, (a meno che non siano stati espressamente progettati per l'alimentazione a gas).
Burchio ha scritto:Altro discorso per i trattamenti antiattrito ceramici o a teflon per motore e cambio, quelli effettivamente passano insieme all'olio di lubrificazione e potrebbero lasciare scorie!
Fabio
FRA5680 ha scritto:Dovevo fermare il preventivo la settimana scorsa ...
vittocecco ha scritto:FRA5680 ha scritto:Dovevo fermare il preventivo la settimana scorsa ...
Hai ragione...
Pensa che tutt'ora mi sembra assurdo...
vittocecco ha scritto::oops: Non conosce il motore ma... se non ha gli spessori di registro, si devono smontare le punterie (come avevamo capito)... per smontarle bisogna togliere gli alberi a cammes... in pratica si può arrivare a 7 ore di lavoro le quali, sommate all'eventuale sostituzione di tutte le punterie (160 € solo quelle), alla guarnizione del coperchio, ecc fanno lievitare la cifra verso i temuti 400 €... Ovvio che se le punterie da cambiare fossero molte di meno, la spesa scenderebbe di molto!
vittocecco ha scritto:Possono unire i topic solo i MOD... vediamo cosa ne pensano...
FRA5680 ha scritto:ho parlato con il concessionario..non sapeva neanche che fossero meccaniche..per la garanzia non sa niente..
FRA5680 ha scritto:ho parlato con il concessionario..non sapeva neanche che fossero meccaniche..per la garanzia non sa niente..
FRA5680 ha scritto:mi sa che ci rigirano come pare a loro
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