Il primo che scrive è l'officina al costumer care LANDI.
Quello del costumer care scrive in GM Italia e al Technical Service Landi i quali in ordine rispondono......provo a metterlo quì sotto ordinato......!
Almeno spero
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Da: Francesco Simoncelli (Concessionaria Auto SI)
Inviato: lunedì 21 maggio 2007 17.18
A: Marconi, Alessandro (Costumer Care Manager LANDI)
Oggetto: Registrazione valvole
Chiediamo tempari e modalità di rimborso per la registrazione dopo 30000 km delle valvole e sostituzione piattelli per i modelli Opel non dotati di valvole autoregistranti.
Chiediamo inoltre la modalità di sostituzione di un rail cod 238200001 in
garanzia.
=======================================================================
Da: Marconi, Alessandro (Costumer Care Manager LANDI)
Inviato: mercoledì 23 maggio 2007 15.21
A: Nosari, Donald (Technical Service Manager LANDI)
Cc: Martinelli, Alberto; Cervi Simone; Spa_TAS
Oggetto: Registrazione valvole - assistenza in garanzia
PER OPPORTUNA CONOSCENZA, ANCHE AL FINE DI CONTATTI CON L'OFFICINA.
TRADUCO: CHIAMATE L'OFFICINA E CHIARITE.
GRAZIE
=======================================================================
Da: Riccardo Pazzani (GM Italia)
Inviato: martedì 22 maggio 2007 10.01
A: Nosari, Donald (Technical Service Manager LANDI)
Cc: Marconi, Alessandro; Martinelli, Alberto; Gerardo Altieri; Cervi Simone
Oggetto: Re: R: Registrazione valvole - assistenza in garanzia
La regolazione del gioco valvole, dove necessaria,
è normalmente prevista nel tempario OPEL, a disposizione di tutti i
Riparatori ( es. Z16XEP, Operazione di Lavoro J310500, 1,3 (<MY2006) -
1,4 ore),
fa parte della normale manutenzione delle vetture e non c'è quindi motivo
di scomodare LANDI .
Vogliate cortesemente farlo presente ad AUTOSI qualora dobbiate ancora
rispondere sul vostro rail.
Altrimenti avvisateci, e ce ne occuperemo noi.
=======================================================================
Da: Nosari, Donald (Technical Service Manager LANDI)
Inviato: mercoledì 23 maggio 2007 15.33
A: Marconi, Alessandro (Costumer Care Manager LANDI)
Cc: Martinelli, Alberto; Cervi Simone; Spa_TAS
Oggetto: R: Registrazione valvole - assistenza in garanzia
Sono due cose diverse.
Loro non lo prescrivono d'ufficio, qualora si renda necessario loro lo pagano.
Qui bisogna valutare quanti km ha fatto, comunque sia se il privato non se
ne è accorto ed è sopraggiunto fra due tagliandi la concessionaria, tra
virgolette, non ha colpa.
Comunque, una regolazione valvole, come mano d'opera prevede da tempario 1.4 ore......ma dove stanno sti 400 euro?????