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N@meZ ha scritto:eh si avete letto bene...
oggi tornavo dalla mia citta univesitaria e sull'autostrada,correndo come mio solito con la car,guardo la temperatura del coolant e guarda un po...
102°
rallento in maniera consistente...la temperatura scende ma di pochissimo..intorno ai 97-98°...ma dico io possibile che in movimento la temperatura mi rimanga cosi alta??fino a nemmeno un mese fa in marcia rimaneva intorno ai 90
oh raga mi son dovuto mettere sui 120 per farla scendere;
fino ad adesso la mia car lamenta amio avviso:
consumi elevati
scarse prestazioni
temp alte
mah-.-
che ne dite??
N@meZ ha scritto:eh si avete letto bene...
oggi tornavo dalla mia citta univesitaria e sull'autostrada,correndo come mio solito con la car,guardo la temperatura del coolant e guarda un po...
102°
rallento in maniera consistente...la temperatura scende ma di pochissimo..intorno ai 97-98°...ma dico io possibile che in movimento la temperatura mi rimanga cosi alta??fino a nemmeno un mese fa in marcia rimaneva intorno ai 90
oh raga mi son dovuto mettere sui 120 per farla scendere;
fino ad adesso la mia car lamenta amio avviso:
consumi elevati
scarse prestazioni
temp alte
mah-.-
che ne dite??
N@meZ ha scritto:ancora non glielo comunico
Cape ha scritto:Beh, i benzina hanno una temperatura più alta di funzionamento. Poi considera che con il clima acceso le ventole si attaccano in maniera diversa da quando è spento: si scalda prima il radiatore del clima e partono prima che la temp del motore abbia raggiunto la soglia...
Cape ha scritto:Perfettamente normale... a 98°C attacca la ventola e la riporta a 93-94°C...
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