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vittocecco ha scritto:Interessante... ma è ancora originale o già rimappata?
devid astra sw ha scritto:i valori di 0.8/0.9 di picco si hanno di solito con turbo benzina!
Geps GTC ha scritto:devid astra sw ha scritto:i valori di 0.8/0.9 di picco si hanno di solito con turbo benzina!
Infatti ci sono auto con 1.65 vecchie e addiruttura la golf GT TFSI 1.4 2.5 bar di pressione
devid astra sw ha scritto:Geps GTC ha scritto:devid astra sw ha scritto:i valori di 0.8/0.9 di picco si hanno di solito con turbo benzina!
Infatti ci sono auto con 1.65 vecchie e addiruttura la golf GT TFSI 1.4 2.5 bar di pressione
menomale che ho detto e sottolineato di solito!!
cacchio!! però non pensavo che arrivasse addirittura a 2.5bar di picco la turbina di quel motore!!
roby1088 ha scritto:devid astra sw ha scritto:Geps GTC ha scritto:devid astra sw ha scritto:i valori di 0.8/0.9 di picco si hanno di solito con turbo benzina!
Infatti ci sono auto con 1.65 vecchie e addiruttura la golf GT TFSI 1.4 2.5 bar di pressione
menomale che ho detto e sottolineato di solito!!
cacchio!! però non pensavo che arrivasse addirittura a 2.5bar di picco la turbina di quel motore!!
ma è la turbina o il volumetrico che arriva a 2.5? se fosse la turbina mi sembra un po' esagerata...
phcaze ha scritto:adesso si spiegano molte cose.... avete sentito come fischia il 1.4 TFSI
comunque quella del 2.0T è 0.8, quella del 1.9 è più alta sicuramente
devid astra sw ha scritto:marino diceva che i manometri si starano facilmente... può essere il caso di quel manometro?
quella di bigfoot arriva a 1.8bar di picco...
comunque mi sembra strano che abbia in originale una prex di sovralimentazione più alta...
il tech2 avrebbe dovuto sicuramente segnalare l'anomalia con:"differenza positiva (o negativa) controllo circuito prex di sovralimentazione"!
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